Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: WeHateSpoon    21/05/2013    1 recensioni
"Ci feriamo solo accarezzandoci."
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Briciole   

 “Heart beats fast
colors and promises
how to be brave, how can I love when
I’m afraid to fall
but watching you stand alone
all of my doubt suddenly goes away somehow
one step closer.”
-A thousand years
Christina Perri 

                                                                  http://youtu.be/rtOvBOTyX00 (Leggete la drabble con questa canzone se vi va...)

 

 

Oscilliamo sempre tra l’odio e l’amore senza mai capire cosa ci fa bene e cosa male…


Ci feriamo solo accarezzandoci.


E’ questo a cui siamo programmati? Siamo macchine disposte a star male e a piangere per il bene?

E’ questo quello che cerchiamo?

Forse…

Ma ha davvero senso uccidersi lentamente per provare amore? E’ questo quello a cui siamo stati educati?

Embrioni nelle mani dell’altro, ecco cosa siamo… Briciole.

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni” dicevano. Be’ si sbagliavano.

Siamo carne e sangue, nati per soddisfare ed essere soddisfatti.

Siamo debolezza e forza allo stesso tempo.

Siamo lacrime e dolore.

Siamo gioia e sorrisi.

Siamo esseri predisposti alla vita… Tutto qui.



 

 Occhi a moi! (?)
Allorssss… Come avrete ben notato questa non è ne una FanFic, ne una One Shot e soprattutto (strano ma vero!!) i One Direction non c’entrano nulla.
Non ho idea del perché abbia scritto questa drabble, è nata così, senza un motivo ben preciso, e anche se, sicuramente, per molti non avrà alcun senso, a me piace. :)
Non mi aspetto grandi cose… Sentivo solo il bisogno di pubblicarla.
Se volete farmi sapere cosa ne pensate (anche critiche) sarò davvero lieta di rispondervi:)
Grazie. xx
-M.
P.s ma “A thousand years” non è la fine del mondo?? *---* Cioè, io adoro questa canzone e secondo me stava anche bene con questa Drabble. In più io sono una twilighter persa *---* <3 e…. vabbè mi sto prolungando troppo. :D Un bacio!
   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WeHateSpoon