Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina ssj 94    07/12/2007    6 recensioni
CONTINUATE A LEGGERE LA FAN FIC NON E' FINITA!!! Vegeta avverte strane auree e turbato tenta di insegnare a Bulma a combattere. La turchina però sparisce e sembra poprio che c'entrino degli alieni...Vi ho incuriosito? Spero di si!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggia insieme a me Viaggia insieme a me





(Capitolo 1) Maleducato

Era una calda giornata di sole alla capsule corp. e, come ogni giorno, il tenebroso principe dei sayan si stava allenando con i sofiosticati marchingegni costruitogli dal Sign. Brief.
Il boato dei suoi colpi si espandeva per diversi metri di distanza e Bulma infastidita, non poco, dal rumore decise di andare a dirne quattro a quello che lei considerava un grandissimo maleducato, non solo le aveva offerto vitto e alloggio gratis, ma, per nulla riconoscente, girava per la C.C impartendo ordini e trattando tutti come schiavi e guai se non facevi quello che diceva...
"Brutto scimmione...!"
" Che vuoi donna, lo sai che odio essere disturbato mentre mi alleno!"
" Vedi Vegeta così non andiamo per niente d'accordo..." la turchina fece una pausa per riprendere il controllo di se stessa, in quel momento gli avrebbe, volentieri, urlato in faccia che rompeva come nessun altro nell' Universo e che l' aveva disturbata proprio nel momento meno opportuno, quando lei stava lavorando a un progetto che le avrebbe fruttato molti soldoni che, doveva consegnare quel pomeriggio stesso.
"La penso esattamente come te perciò, se vuoi scusarmi, TORNO AD ALLENARMI!"
la situazione stava diventando ancora più delicata di quanto non lo fosse già in partenza, Bulma non ci vedeva più dalla rabbia, le ultime due parole di Vegeta, pronunciate con un tono piuttosto alto, l' avevano infastidita molto.
Vegeta, dal canto suo, non era particolarmente interessato a sentire la ragazza sbraitagli contro, evento al quale mancavano solo pochi secondi, perciò, decise di starla a sentire e, almeno per cinque minuti, parlare con lei "civilmente", o almeno si sforzava di farlo...
"Ok, io non ho tempo da perdere e tu, immaggino,neanche, quindi, parla, veloce"
" Sto lavorando a un progetto importantissimo e non riesco a concentrarmi con l' eco dei tuoi colpi"
" E cosa dovrei fare secondo te? Come faccio ad allenarmi senza far rumore?"Sul volto di Vegeta si era dipinta un espressione di vittoria infatti erasicuro che a questa domanda la turchina non sarebbe riuscita a rispondere ma...
"Mediti!"
"Secondo te io dovrei passare un intera giornata a meditare?!"
" Si"
"No, trova un altra soluzione che non comprometta i miei allenamenti!"
"L' unica soluzione che mi viene in mente è quella che ho già esposto"
" Ti ho già detto di no quindi..." Il principe non completò la frase che le luci della Gr si spensero e
...


Il primo capitolo è un pò corto ma è giusto per vedere se piace. Allora che ne pensate???? Fatemelo sapere mi raccomando, non posso scrivere se non mi lasciate recensioni!
Non ci credete?! Veramente lo ha detto anche il dottore se nessuno recensisce le mie storie io cado in coma profondo e posso essere riscegliata solo dal...
Come dite, il bacio di un principe?
Noooo, dalle recensioni!
Accetto sia commenti positivi che negativi ( preferisco i primi!).
A presto!
Si spera!nd: voi
Entro un anno sicuro! nd: me
Caduti a gambe all' aria nd:voi
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina ssj 94