Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    22/05/2013    1 recensioni
Mia e solamente mia, e l'avevo scelta io perché l'amavo, perché quando l'avevo vista per la prima volta, mi aveva colpito il suo sorriso, la sua risata cristallina, i suoi occhi anche se non erano del colore naturale che aveva da umana, ma non era difficile immaginarselo.
Questa storia fa parte della serie " Seth & Ashley "
Extra di " Incontrare i Cullen fu la mia salvezza "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Seth & Ashley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Lo so lo so, starete pensando, "Ancora con questa storia?", ma che ci posso fare?
Comunque, in realtà sarebbero 10 o 11 le drabble o flash che avrei abbozzato insieme a questa, ma alla fine in totale ne pubblicherò solo 3, compresa questa. Perché le altre alla fine non mi piacciono e non vanno bene, secondo me.
Quindi tranquilli, oltre queste vedrete ancora due cosette su Seth e Ashley <3

 

 

Naturalmente prima dovreste aver letto queste:

 

-      Incontrare i Cullen fu la mia salvezza

-      Mi innamorai da subito - Estratto da Incontrare i Cullen fu la mia salvezza

-      Natale insieme - Extra di Incontrare i Cullen fu la mia salvezza

-      Viaggio verso la Push - Extra di Incontrare i Cullen fu la mia salvezza

 

 

Vi lascio alla lettura, spero vi piaccia, sono alcuni pensieri di Seth :)

 

 

 

 

Banner fatto da " Camilla Victoria LeBlanc " che ringrazio ancora XD

 Amore storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

Seth's pov

 

 

 

 

Guardai Ashley appoggiata alla ringhiera del balcone, la fissai a lungo e sorrisi da solo come uno scemo, ma uno scemo innamorato.
Lei si voltò e mi fissò per un attimo, poi mi sorrise, un sorriso da mozzare il fiato.
Era mia, pensai.
Mia e solamente mia, e l'avevo scelta io perché l'amavo, perché quando l'avevo vista per la prima volta, mi aveva colpito il suo sorriso, la sua risata cristallina, i suoi occhi anche se non erano del colore naturale che aveva da umana, ma non era difficile immaginarselo.
Ma non importa, ho amato i suoi occhi rossi, come amo i suoi occhi dorati e amerò sempre quegli occhi verdi che mai ho visto, ma che posso immaginare.
La fissai ancora e poi piano mi avvicinai, la presi tra le mie braccia, le presi il viso tra le mani e la baciai, con amore, dolcezza e passione.
Era mia e l'avevo scelta io, nessun imprinting, nessuna magia strana e che non dava scelta, ma solo amore, amore vero e puro, l'amavo alla follia e l'avrei sempre amata.

 

 

(178 parole)


 

 

 


Spero vi sia piaciuta :)
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson