Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    22/05/2013    11 recensioni
E' se nell'ultima puntata di "Un medico in famiglia 8" ci avessero regalato la scena di Emiliano e Anna che tutti aspettavamo cosa sarebbe successo tra di loro? come si sarebbe svolta la serata?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono appena le otto e in quel preciso momento Emiliano si apprestava a preparare la cena. Quella sera si sentiva particolarmente felice perchè tra poco l'avrebbe raggiunto Anna, si proprio lei l'amore della sua vita, il suo scoglio,la sua aria, la cura che aveva sanato le ferite del suo passato turbolento, lei era la cosa più bella che la vita le aveva donato,quella vita che non era stata molto clemente con lui dopo che le aveva rubato sua madre quando lui era molto piccolo,ma da quando aveva incontrato Anna tutto era cambiato, si sentiva più forte e la serenità finalmente era entrata nella sua esistenza.
Lo squillo del campanello interruppe il corso dei suoi pensieri e subito andò ad aprire.
"Ciao"! la salutò lui aprendo la porta
"Ciao"!rispose lei stampandole un dolcissimo bacio sulle labbra mentre lui si era incantato a guardarla , non ne aveva tutti i torti visto che quella sera era più bella del solito nonostante indossasse un semplice paio di jeans con una maglietta colorata che risaltava con la sua meravigliosa cascata di capelli biondi che aveva raccolto in una coda di cavallo.
"Scricciolo mio, mi sei mancata tanto oggi"! le disse lui prima di avvolgerla in un caldo abbraccio
"Anche tu tanto, ma purtroppo anche oggi ho avuto da studiare molto, ma se vuoi stanotte dormiremo insieme"! sorrise lei
"Come dormiremo insieme? sei pazza? e tuo padre?"le chiese lui sorpreso
"Non preoccuparti, le ho chiesto il permesso"! lo tranquillizzò subito
"Dici sul serio"?
"Si"!
"Vieni qui"! le disse tempestandola di baci dopo di che si trasferirono in terrazzo dove lui aveva preparato il tutto.
Quando furono li Anna rimase incantata, davanti a lei c'era una meravigliosa tavola imbandita da varie pietanze adornata con delle candele colorate con al centro una composizione floreale e poi per completare una bellissima musica in sottofondo proveniente da uno stereo posto sopra un tavolino di vetro.
"Hai...hai...hai fatto tutto questo per me"? le chiese quasi senza fiato
"Ma certo scricciolo mio, per te farei anche l'impossibile"! le disse prima di stamparle un altro bacio sulle labbra
"Grazie, ma a me basta la tua presenza"! mormorò lei quando le loro bocche si staccarono lui le sorrise e la condusse verso il tavolo dove la fece accomodare dopo di che iniziarono a cenare.
Fu una cena bellissima e molto piacevole ricca d'intimità , carezze e sguardi complici e Anna si sentì come se fosse la protagonista di una meravigliosa favola divenuta realtà e come non poteva essere cosi ? con il suo Emiliano era tutto speciale, anzi era proprio lui che rendeva tutto magico, unico e meraviglioso per non parlare di come la guardava con il suo sguardo languido e dolcissimo che ogni volta aveva il potere di scioglierla, lo stesso era anche per lui, amava tanto perdersi nei suoi bellissimi occhi l'avrebbe fatto all'infinito, in ogni momento, in ogni istante e in ogni attimo della sua vita, di lei amava tutto, la sua cascata di capelli biondi, il suo dolcissimo sorriso che ogni volta le scaldava il cuore, la sua gioia di vivere, la sua forza e il suo coraggio che aveva imparato a cogliere da lei.
"Vieni"! le disse lui quando finirono di cenare Anna lo guardò, si alzò dalla sedia e lo seguì mentre lui prendeva il telecomando dello stereo per far partire una bellissima canzone di Laura Pausini "Incancellabile"
"Avvolte mi domando se vivrei lo stesso senza te se ti saprei dimenticare, ma passa un attimo e tu sei, sei tutto quello che vorrei incancellabile oramai...
"Mi concedi questo ballo"? le chiese lui porgendole una mano
"Mille volte si"! sorrise lei lui ricambio il sorriso e poi iniziarono a ballare un meraviglioso lento sulle note di quella splendida canzone.
Anna era completamente abbandanata tra le sue braccia con la testa appoggiata sul petto di lui che le stava accarezzando delicatamente i suoi morbidi capelli mentre i loro cuori battevano all'impazzata per l'emozione del momento, quel meraviglioso momento che avevano desiderato entrambi  e che avrebbero portato per sempre dentro di loro.
"Ti amo scricciolo mio"! le sussurrò lui guardandola intensamente negli occhi
"Anch'io"! lui le sorrise e la baciò con passione Anna ricambiò con la stessa intensità e poi lo condusse verso un divanetto che si trovava all'angolo della loggia e vi si sdraiarono sopra.
Senza interrompere il bacio Anna cominciò a sfilarle la maglietta senza paura e insicurezza perchè con il suo Emiliano tutto questo non esisteva ma solo pace, serenitò e felicità per affrontare la sua prima volta che desiderava fosse speciale e indimenticabile.
Quando gli l'ebbe sfilata cominciò ad accarezzarlo con gesti dolci e delicati, provocandogli dei deliziosi brividi tanto da farle perderle la lucidità e fu allora che lui ribaltò la situazione facendola scivolare sotto di lui, per baciarla e accarezzarla ovunque, poi con un gesto le sfilò la maglietta che andò a raggiungere quella di lui sul pavimento e si stese di nuovo sopra di lei e quel contatto provocò brividi ad entrambi lungo tutto il corpo.
E in quel momento che Emiliano riacquistò la lucidità e si scostò un pò da lei.
"Anna ne sei proprio sicura"? lo vuoi veramente? insomma tu...
"Ora più che mai"! lo interruppe lei
"Voglio che tu sia il primo,adesso e per sempre"! aggiunse con ardore
"Anch'io amore mio"! sussurrò lui detto questo le prese il volto tra le mani e la baciò e poco dopo i loro corpi si unirono l'uno all'altro entrando in contatto.
Fecero l'amore per un tempo infinito li sotto quel meraviglioso manto di stelle che faceva da cornice a quel momento stupendoche avevano appena assaporato, quel momento che li aveva colmati di gioia e felicità infinità, quel momento che avevano desiderato ardentemente e che finalmente era diventato realtà.
Io e te, finalmente insieme, Sei semplicemente quello voglio"! mormorò lei quando i loro battiti tornarono alla normalità
"Si, ed è bellissimo cosi"!


Ciao a tutti, allora quanti di voi avrebbero voluto vedere questa scena? che domande tutti no? io in primis comunque a parte questo questa è la prima volta che scrivo su di loro di solito scrivo sempre su Orlando e Lucia la mia coppia preferita di Ris Roma e siccome adoro anche loro non ho potuto fare a meno di scrivere...spero vi piaccia tanti kiss Cla... P.S Scusate se manca qualcosa e non sono riuscita ad esprimermi!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice