Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    22/05/2013    4 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima, le finestre , le porte, la disposizione delle aule e anche i professori , nemmeno uno è cambiato, tutti gli stessi.

Il professor Narumi, sempre il solito, con il suo eccentrico biondo. Ma se lo cambierà mai quel colore di capelli? E poi , proprio come 5 anni fa , è lui che mi accompagna nella mia nuova classe. Sicuramente non starò insieme ai ex compagni di classe, loro non sanno nemmeno del mio ritorno, e forse è meglio che non lo sappiano, gli risparmierei tutta la tragedia greca.

 

-Allora Mikan, come ti senti ad essere nuovamente qui in accademia?- mi chiese Narumi con il suo solito sorriso a 32 denti.

 

-Felice e rilassata, mi sembra un sogno poter essere nuovamente qui dentro.-gli risposi a mia volta sorridendo.

 

-Sono davvero felice. Siamo arrivati. Questa è la tua nuova classe, prego entra.- mi disse

 

Appena entrai, erano tutti in silenzio a seguire la lezione del caro e severo professor Jinno, sempre li con il suo sguardo tenebroso e la sua bacchetta in mano che spiega agli alunni la lezione, ora che me ne rendo conto, mi è mancato tanto anche lui. Poi i miei occhi si rivolgono alla classe e quando li vedo, non se sono stupita più io o loro. D'avanti ai miei occhi ci sono tutti, tutti i miei compagni:

-Natsume

-Hotaru

-Ruka

-Tobita

-Sumire

-Nonoko

-Anna

-Otonashi

 

Mi sembra un sogno, un bellissimo sogno.

 

-Signor Jinno le lascio a lei la nuova studentessa, io ho da fare , buona giornata.- mi lasciò nelle mani di Jinno, devo dire che riflettendoci, la sua bacchetta prima mi metteva inquietudine, ma ora , ora mi fa solo sorridere, forse è la felicità o forse...non lo so.

 

-Prego presentati, anche se non c'è ne è bisogno dico bene signorina Sakura? O mi sbaglio?- disse il professore con tono autoritario, ma sotto quel tono notai un lieve sorriso.

 

-Si ha ragione, non c'è ne sarebbe bisogno, ma credo che una rinfrescata alla memoria non fa male a nessuno e poi vorrei dire una cosa alla classe, se mi è possibile professore.- gli disse sicura di me, ormai non ero più la bambina di un tempo che aveva paura di lui , ora ero divenuta una donna sicura di me , anche se qualche volta avevo le mie ricadute di paura.

 

-Prego faccia pure, tanto tra 10 minuti suonerà la campana, quindi faccia con calma. Ragazzi la lezione finisci qui, però dovete stare in silenzio ad ascoltare, credo che ciò che vi dirà sarà molto importante.- con un cenno mi diede il permesso per iniziare.

 

-Il mio nome , come già sapete è Mikan Sakura ed ho 16 anni.- poi mi avvicinai vicino a Jinno per dirgli che per il momento il mio alice doveva rimanere un segreto, lui fortunatamente accettò, poi continuai con il mio discorso.- Sono trascorsi 5 anni da quando io ho perso il mio alice, e come molti di voi sanno sono stata costretta ad abbandonare l'accademia. Pensavo che la questione era finita la ,ma a quanto pare gli anti-alice mi hanno iniziata a cercare, perché nuovamente , un altro alice mi ha invaso. Se molti di voi pensano che io mi sia fatta una vacanza, be si sbagliano di grosso, ho vissuto una tragedia dopo l'altra e vi dico la vita al di fuori di queste mura , non è più come prima. Con ciò volevo solo dire , che sono felice di essere tornata..- Notai i visi dei miei compagni stupiti, ma per cosa ?, per il fatto che ero qui ? Per il fatto che gli anti-alice mi hanno perseguitata? O magari per il semplice motivo che improvvisamente ho nuovamente un alice? I motivi possono essere tanti.

 

-Sakura, parlo solo a nome mio, sono davvero felici di rivederti. Mi raccomando impegnati quest'anno. Comunque bel colore di capelli , mi piace.- mi disse il professore con un sorriso che solo a chi voleva mostrava, poi suonò la campanella e lui si dileguò salutando la classe.

 

Ed eccomi qui, ancora in piedi , senza sapere dove stare, e sola, sola con tutti i miei compagni.

Tutti gli occhi ancora sono puntati su di me, e poi vedo Hotaru, la mia migliore amica che, nonostante non l'abbia sentita per 5 anni,viene verso di me e con un grande sorriso mi abbraccia. Quanto mi è mancata.

 

-Mikan, sono davvero felice che tu sia di nuovo qui con noi, mi sei mancata.- mi disse, poi un coro di voci si alzò -ci sei mancata Mikan .- ero mancata anche a loro, i miei compagni. Le lacrime iniziarono scendermi giù per il viso, er lacrime di gioia, ero così felice.

 

-Anche voi mi siete mancati- Tutti corsero da me ad abbracciarmi, tranne uno. Natsume .

Poi mi accorsi, che proprio come prima, io ero ancora la sua compagna di banco.

 

-Natsume, siamo ancora una volta compagni di banco.- dissi sorridendo e lui con il suo solito tono di ghiaccio e scorbutico mi rispose :- E con questo?-

 

-Lascia stare.- dissi io, ridendo, era sempre lo stesso. Già nulla era cambiato.

 

Mentre nella classe le voci di sottofondo invadevano l'aula in una frazione di secondo, calò il silenzio, e tutti si alzarono in piedi, a mia volta li ricopiai, era il preside quello che era entrato interrompendo le nostre chiacchierate.

 

-Seduti. Come ben saprete la vostra compagna Mikan è tornata, siamo felici di riaverti qui in accademia. Sapete anche che lei è scappata dagli anti-alice e solo ora l'abbiamo potuta soccorrere. Sono venuto qui, per darti il benvenuto e perchè devi venire nel mio ufficio, dobbiamo parlare, tu sai di cosa. Con ciò vi auguro una buona lezione assieme a Narumi . Arrivederci.-

 

Mi alzai dal banco e mi affilai al preside, già sapevo l'argomento in questione.

 

(…)

-Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.

 

-Non lo so spiegare nemmeno io, una mattina mi sono svegliata e … poi le sa il continuo. Io non volevo riavere un alice ma nemmeno 2 alice, ho rinunciato ad essi per salvarli, ed ora siamo nuovamente allo stesso punto.- dissi con aria dispiaciuta.

 

-Non preoccuparti, ma ora dovremmo stare ancora più allerta, adesso sai il corso che ti aspetta giusto?- mi chiese.

-Si, infatti volevo chiederle se è possibile andarci quando non c'è nessuno che stia li. Il mio alice, ancora non me la sento di parlarne.-

 

-Va benissimo, ora vai e torna in classe.-

 

Lo salutai e lo ringraziai poi mi dileguai per tornare nuovamente nella mia classe.

 

 

IL MIO ANGOLINO

Ciao a tutti carissimi lettori, sono sempre io 50_sfumature_di_me.

Questa è la mia nuova ff, La scoperta dell'amore.

Questa volta la protagonista assoluta è Mikan, vi ricordate Hate You But I Love You?

Ho deciso che per un po di tempo resterà sospesa, ora preferisco dedicarmi a questa nuova storia.

Con ciò, spero che vi piaccia.

Baci :*

50_sfumature_di_me

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97