Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RabbyStyles    22/05/2013    13 recensioni
E una storia di una Directioner che alla fine della scuola invece di divertirsi e andare in vacanza va ha lavorare per permettersi di andare ad un concerto dei suoi idoli ma succede una cosa che non se l'ha aspettava mai!!Quindi leggetela e ditemi!Grazie1
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESTATE....

“Che  bello Sara è finite la scuola!!”le saltai addosso urlando come una pazza mi guardò male per poi dire….

“Secondo te avremo una vacanza perfetta!!”mi urlò mentre svuotava il suo armadietto.
“Bhe….Si??”le domandai ,alzò gli occhi al cielo e si allontanò io la seguii.
“Ma Sara non importa di quello che faremo nell’Hotel  ci divertiremo comunque ascolteremo le canzoni dei One Direction!!”le dissi saltando di felicità.
“Cara Taylor se per te ascoltare i One Direction vuol dire vederli toccarli sei  proprio FUORI!!”ancora una volta si era arrabbiata,è bello avere delle amiche come lei meno male che ho anche Demi loro sono le mie 2 migliori amiche,Sara è bella ha dei occhioni color mare capelli biondo naturale è alta snella ed è sempre timida con quelli che non conosce è perfetta in tutto non deve sbagliare mai niente,è perfetta anche quando nuota, è già noi facciamo le bagnine nell’Hotel del padre di Scarlett è una ragazza acida cattiva e soprattutto antipatica non so perché ce l’ha con me da quando eravamo in 1 media lei è la più popolare la più ricca la più bella della scuola e purtroppo stiamo aspettando il nostro momento perché volevamo tanto andare a vedere i One Direction ma non ci siamo riuscite perché le nostre paghe erano molto basse ecco perché abbiamo scelto di lavorare all’Hotel del padre di Scarlett.
Invece Demi è molto estroversa fa sempre come dice lei non ascolta mai gli altri e la cosa che mi piace di più di lei che è molto coraggiosa,lei ha dei capelli un po’ corti fino alle spalle color nero e gli occhi di un marroncino chiaro è alta e anche lei snella adoro le sue curve le dico sempre che ha delle curve stupende ma non mi ascolta e dice che io sono molto meglio di lei,adesso passiamo a me che sono molto pigra ma a scuola me la cavo adoro cantare è il mio sogno nel cassetto  non lo sa nessuno solo il mio cassetto hahahah! Bhe,io sono una ragazza simpatica per quello che mi hanno detto e ho un debole per Harry Styles non so perché da quando l’ho visto le canzoni che scrivo sembra che si scrivessero da sole no scherzo ma quando guardo una sua foto mi vengono delle rime stupende,scrivo canzoni da quando mio padre è bhe…..morto e ora vivo con mia madre a Milano ho origine americane perché mio padre era americano e mia madre italiana,sono abbastanza alta snella e ho gli occhi azzurro cielo gli ho presi da mio padre perché mia madre ha degli occhi verde quasi azzurro ma non capisco mai che colore sono,comunque ho capelli lunghi e castani  e adoro fare shopping soprattutto con le mie 2 pazze!!Mia madre mi ha avuta a 17 anni lei e mio padre si amavano troppo che si sono sposati quando ero appena nata mio padre a quell’epoca aveva 18 anni erano giovani.
“Mamma  sono a casa!!”urlai,buttai la mia borsa sul divano e andai a prendere qualcosa da mangiare in cucina,casa mia era molto grande e da quando mio padre non c’è anche se urlavi mia madre ti sentiva anche da su in bagno.
Squillò il telefono di casa andai a rispondere ed era il papà di Sacrlett.
“Pronto,signorina Clark’s ?”
“Printo,mi dica signore”
“Bene,meno male che ha risposto la signorina Boccialli non rispondeva al telefono comunque ,dovete essere pronte quest’estate perché non avrete solo il compito di stare nell’area di piscina ma anche nell’area ristorante sarete le cameriere ok?”rimasi per qualche secondo li perché non sapevo cosa dire e sapevo bene come la prendeva Sara per lei non le va mai bene niente.
“Bhe…..”non fini di parlare.
“Ah ed un’altra cosa resterete li a dormire avrete delle camere vostre quindi organizzatevi che io vi aspetto domani mattina alle 10:00 ok??”

Per favore recensite è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia!!Un BACIONE Rabby<3
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RabbyStyles