Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Segui la storia  |       
Autore: Afhdjks_sng    22/05/2013    7 recensioni
Pairing : ChangJi , RickJoe. Accenni di Nap , possibilmente anche altri.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice  : A chi non piace la coppia non è obbligato a leggere.
1.400 parole sul primo capitolo.

Save my soul.
 
1° capitolo.



 

«Ricky?»
«Hai intenzione di saltare la scuola anche domani?»
«Esattamente. Cosa c’è? »
«Domani arriva una nuova persona nella nostra classe. »
«Sì? »
«Pare sia un ragazzo. »
«Un altro idiota che decide di entrare in quella schifosissima scuola. »
«.. Però almeno domani potresti venire, no?»
«D’accordo.»
Changjo chiuse il telefono. Il suo migliore amico  riusciva sempre a convincerlo.
In due mesi dalla apertura della scuola lui era stato presente neanche una settimana. Non andava mai a scuola , suo padre non ne era al corrente , ma tanto se lo avrebbe saputo gli sarebbe importato poco dato che passava le giornata a bere e dormire.
Diciamo che la sua vita era un totale schifo. Domani sarebbe andato a scuola solo per l’arrivo del nuovo studente , magari lo avrebbe anche preso in giro e si sarebbe divertito con lui , la sua scuola era talmente noiosa che un’occasione come questa non poteva di certo perderla.
 
«Changjo. Changjo. Svegliati !»
 
Ricky era dovuto arrivare nella stanza del suo amico per farlo svegliare e costringerlo ad andare a scuola , ma sapeva che era testardo e a quanto pare anche svegliarlo sarebbe stata un’impresa. Infatti , al suo richiamo , ebbe come risposta solo un mugolio.
 
«Changjo !»
Richiamò di nuovo , ma stavolta l’altro si girò verso il muro dandogli le spalle. Ricky aveva perso la pazienza , con tutta la forza che aveva butto giù Changjo dal letto il quale quest’ultimo , ancora assonato , lo guardava malissimo , quasi sembrava minacciarlo.
 
«Ma che cazzo fai!?»
«Sbrigati. Siamo già in ritardo.»
«Che ore sono?» Domandò il più piccolo strofinandosi gli occhi.
«Le otto in punto.»
«E’ troppo tardi per andare a scuola , non ci vengo.» Detto questo stava per alzarsi per andare a rimettersi nuovamente sul suo letto quando il suo migliore amico gli lanciò la uniforme della scuola colpendolo in pieno viso.
«Sbrigati. Ti aspetto giù.»
«Aish.»
 
Fu costretto ad alzarsi e vestirsi , era incredibile come il suo amico potesse sembrare tanto carino e adorabile fuori mentre dentro era l’esatto contrario. Essendo testardo poteva benissimo opporsi e non andare a scuola , ma sapeva che Ricky era molto più testardo di lui , per questo non insistette , ormai lo conosceva da troppo tempo.
La indossava di nuovo , quella schifosa uniforme scolastica che non metteva da tre settimane , Changjo odiava quelle cose , le classiche camicie con le cravatte , gli facevano ribrezzo ; fosse stato per lui non le avrebbe mai messo.
Esattamente cinque minuti ed era già vestito. Non era un fanatico della moda che perdeva tre ore intere solo per cambiarsi ed aggiustarsi ,e  trovava quelle persone insopportabili.
 
«Finalmente.»
«Ma se ci ho messo cinque minuti.»
«Son comunque troppi , abbiamo solo altri cinque minuti per arrivare a scuola puntuali.»
«Arriveremo in ritardo.»
«Invece no.»
 
Ricky trascinò l’amico sopra l'autobus che li condusse alla scuola in perfetto orario. Era incredibile come quel ragazzo aveva sempre da sorprendere , per questo era il suo migliore amico , semplicemente lo ammirava.
 
«Otto e dieci.»
 
La campanella che stava ad indicare l’inizio delle lezioni suonò  subito dopo le parole di Ricky.
 Changjo mise piede dentro quella scuola dopo molto tempo , sempre la stessa aria noiosa e insopportabile , gli occhi erano tutti puntati su di lui , erano tutti sorpresi di rivederlo.
Diciamo che era un ragazzo abbastanza popolare nella scuola , maggiormente nelle ragazze , dunque anche se non si era fatto vivo per molto tempo in quel posto non era passato inosservato come doveva invece essere. Era anche conosciuto come il tizio che si divertiva  a prendersela con i più piccoli , il classico bullo. Ma lui non lo era , Changjo era solo un ragazzo che per scaricare la rabbia , la tristezza e la sofferenza che si portava dietro fin da piccolo , se la prendeva con i più piccoli ; ma poteva giurare di non aver mai picchiato nessuno , almeno non seriamente , erano solo voci che giravano all'interno del liceo.
Finalmente lui e Ricky erano arrivati nella loro classe.
Per la prima volta nella sua vita poteva giurare di sentirsi in totale disagio  con tutti quegli occhi puntati su di lui , perché sì , tutta la sua classe lo stava guardando.
Ma lui semplicemente gli ignorò e si andò a sedere nell’ultimo posto che doveva essere il suo , come sempre.
 
«Guarda chi si rivede.» Una ragazza da capelli corvini e lunghi si rivolse al rosso con aria di strafottenza , era Hara , nonché la persona che Changjo non riusciva a sopportare , preferiva mettersi a studiare piuttosto che parlare con lei.
«Che cosa vuoi?» Chiese con lo stesso tono arrogante mentre guardava tutto il trucco che aveva in viso , con quello non sarebbe stata di certo più figa. Eppure si chiese come aveva potuto avere una relazione con quella persona , per fortuna non era stato nulla di serio.
«Non posso neanche salutarti ora?»
«A me non sembrava un saluto quello.»
«Cominciata già dal mattino? Smettetela per favore , Hara vai a sederti e togliti dalle palle , grazie.» Neanche il tempo di farla rispondere che Ricky l’aveva preceduta con una delle sue risposte che Changjo adorava , Hara gli rispose con una smorfia per poi andarsi a sedere al suo posto.
 
Ed ecco che entra la professoressa di letteratura , era odiosa , nessuno la sopportava , trattava tutti malissimo , specialmente Changjo. Sembrava ce l’avesse con lui  , così , senza un motivo. Ma la cosa era reciproca , il rosso infatti non poteva neanche lontanamente vedere la sua faccia da culo.
 
«Buongiorno ragazzi. Come ben sapete da oggi ci sarà un nuovo studente in questa clas-»  Si era fermata a guardare il ragazzo dai capelli rossi , gli occhi sgranati e un’espressione sorpresa , un sorriso sghembo.
«Oh , ma guarda un po’ , ben ritornato Choi Jonghyun.» Choi Jonghyun ma Changjo per gli amici , anche se alcuni continuavano a chiamarlo con il secondo nome sebbene non fossero suoi amici , tipo Hara. Comunque. Adesso la professoressa lo stava senza dubbio sfidando con lo sguardo , quella era una provocazione. Il ragazzo del resto si tenne la rabbia dietro di lui e fece semplicemente finta di nulla.
«E’ un piacere rivederla.»
«Mai quanto me.»
 
Si odiavano , entrambi osavano lo stesso tono di strafottenza , ormai l’aveva capito tutta la classe.
 
«Comunque , dicevo ,  il nuovo studente dovrebbe arrivare a momenti , credo sia in ritardo.» E dopo quelle parole la porta si aprì rivelando la figura del nuovo ragazzo , che tempismo perfetto.
«Oh , eccolo qui. Lui è Lee Chan Hee. Poi sederti nel posto davanti Jonghyun.»
«Chi è?» La sua voce era .. dolce?
«Oh , il ragazzo con i capelli rossi lì infondo , nonché l’alunno peggiore di tutta la scuola.» Non era altro che una puttana , non c’era nessun bisogno di dirli anche quello. Changjo fulminò l’insegnante con gli occhi , la quale , ricambiò il gesto con un sorriso arrogante.
«Va bene.»
 
Il nuovo ragazzo si avvicinò per andarsi a sedere nel posto indicato , e Changjo ne approfittò per osservarlo nei particolari.
Aveva i capelli di un biondo scuro ,sembravano morbidi , senza dubbio un bel viso , le labbra erano sottili e colorate di un rosa chiaro mentre gli occhi erano leggermente grandi. Indossava già la divisa che gli stava perfettamente bene , il suo corpo era magro. Era senza alcun esitazioni un bel ragazzo , sembrava che il rosso ne fosse quasi attratto senza un motivo.
Provava una strana sensazione solo al vederlo , era strano , tutto era strano , non sarebbe neanche riuscito a prenderlo in giro.
Improvvisamente il ragazzo dai capelli biondi si girò verso il rosso facendolo sussultare appena.
 
«Jonghyun , vero?»
«Chiamami Changjo.» Neanche erano amici , ma nuovamente senza un motivo il più piccolo gli diede il permesso di chiamarlo in quel modo.
«Tu puoi chiamarmi Chunji. Uhm , che materia c’è in quest’ora?»
«Letteratura.»
«Grazie.»
E sorrise prima di girarsi , il suo sorriso che a Changjo sembrava semplicemente meraviglioso , tanto quanto la sua voce.
Non sapeva cosa gli stava succedendo e il perché di quei suoi pensieri su un ragazzo. Una cosa era sicura , la scuola si stava facendo interessante.





 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: Afhdjks_sng