Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    22/05/2013    2 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama delle parti precedenti dello special
Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante. Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederla decise di fuggire. L'ispettore Juzo Megure decise di mandare i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. Quest'ultimo si mise a piangere ma quando gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole così pieno di rabbia prese la sua vettura a tutta velocità e si recò a casa di Ran. La ragazza era andata a casa di Shinichi ma non trovandolo e avendo il cellulare scarico decise di tornare a casa sua e ricaricarlo per chiamare il ragazzo. Proprio quando stava per uscire di casa si ritrovò il povero agente davanti pieno di collera. Fortunatamente, proprio quando sembrava stesse per avvenire il peggio, gli altri agenti giunsero sul posto e portarono Ran con loro.Giunti in centrale l’ispettore Megure richiamò i suoi uomini coinvolti nel caso perché decisero di trattenere una ragazza minorenne senza prove a suo carico ma data la loro insistenza decise di far fare il confronto del DNA tra il capello trovato e quello della povera Ran, chiusa in cella. Per ultima cosa ma non di poco conto, l’ispettore vietò all’agente Takagi di conseguire le indagini perché era troppo coinvolto. Poco dopo una troupe televisiva si introdusse alla centrale interrogando l’ispettore il quale rivelò pochi dettagli. Nel mentre l’agente Sato andò a trovare la giovane Ran, la quale accettò il confronto del DNA donando un suo capello e piangendo disse all’agente di essere innocente e di voler tornare il prima possibile in libertà. Intanto in televisione non si parlava d’altro; Questo caso è stato ritenuto il più importante e non fu solo il telegiornale a trattarlo ma anche altri programmi di gossip perché riusciva a far ottenere un alto audience. La giovane Sonoko vedendo la vergognosa evoluzione del caso decise di recarsi alla Polizia mentre la madre di Shinichi, decise di controllare da fuori se l’adorato figlio era tornato a casa ma vedendo tutto spento rientrò a casa del dottore Agasa non essendo pienamente convinta del fatto che il figlio avesse accusato la sua amata e che fosse andato alla Polizia per risolvere questo strano ma complicato mistero…

Trentaseiesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Gli infiltrati)

  
«Dobbiamo assolutamente trovare Shinichi Kudo ciononostante non posso mandare i soliti uomini perché sono molto scossi dall'accaduto, soprattutto l'agente Taru Takagi, pertanto ho deciso che sarete voi, Machinaga Miyamoto e Kita Ishida ad occuparvi di perlustrare l'abitazione di Shinichi e di arrestarlo con l'accusa di occultamento di cadavere...Sono consapevole che siete nuovi ma Shinichi è una brava persona, non vi può fare alcun male...Per questo ho deciso di mandare voi» disse l’ispettore Megure.
«Stia tranquillo ispettore, comprendiamo...» disse l'agente Ishida.
«Perché dobbiamo arrestarlo?» disse l’agente Miyamoto.
«E’ ovvio agente…Di una cosa siamo certi, lui sapeva di quel corpo ma non ha avvertito nessuno…Forse in cuor suo voleva difendere l’amata Ran anche se ancora non siamo certi che sia stata lei dato che stiamo aspettando i risultati del DNA…» spiegò l’ispettore.
«Comprendo ispettore…» rispose l’agente che precedentemente aveva posto la domanda.
"Sono proprio una bella coppia... Mi ricordano molto Taru e Miwa..." pensò l'ispettore mentre stava congedando i due agenti.

Intanto Sonoko giunse in centrale e con l’accordo dell’ispettore entrò nella sua stanza.
«Sonoko dimmi»
«Ispettore come potete trattenere Ran? E’ palese che è innocente...Una come lei non saprebbe fare del male a nessuno»
«Sonoko, sono consapevole di quanto tieni a Ran ma purtroppo la procedura è questa…Poco fa ho mandato alcuni miei uomini alla scientifica per far effettuare il confronto del DNA tra il capello trovato nella scena del delitto e il capello della tua cara amica mentre un’altra squadra l’ho appena mandata a casa di Shinichi»
«Capisco ispettore…Ma Ran è innocente…»
«Che tu sappia…Ran può in qualche modo essere gelosa di Misa?»
«Beh ispettore non saprei…Comunque di una cosa sono certa…Ran non è un’assassina!!» disse Sonoko scaldandosi.

Intanto i due agenti si diressero nella loro volante e partirono per la loro missione.
Poco dopo, quando si distanziarono dalla centrale, la giovane Kita si mise gli auricolari del proprio cellulare e compose un numero.

«Il suo cellulare è spento...» disse la donna.

«Finalmente a casa» disse Shinichi gioendo dopo essere entrato nella sua abitazione.
Il ragazzo decise di farsi direttamente la doccia perché aveva intenzione di andare a trovare Ran in modo da avvisarla di aver perso il cellulare e poter stare insieme.


«Mi sta chiamando...» disse la donna corrispondente al nome di Kita e rispondendo alla chiamata disse «Ci stiamo dirigendo proprio lì...»
«Solo voi due?» disse il mittente bisbigliando.
«Si...»
«Bene...Ora però collegati...Ma ti contatto io quando entro…» disse l'individuo continuando a bisbigliare.
"Vuole dire di accendere la ricetrasmittente e che devo attendere sue notizie..." 

Dopo aver pensato ciò, la giovane donna prese la ricetrasmittente che aveva nascosto diverso tempo prima nella vettura.
«E così il capo deve darci nuove direttive» disse Miyamoto guidando la vettura e osservando la giovane donna quasi innamorato.
«Senti, se ci troviamo a lavorare insieme è solo perché mio zio ti crede in grado...Per te non provo proprio un cazzo quindi togliti quella faccia da rimbambito quando parli con me!»
"Che carattere...." pensò il giovane all'atteggiamento della donna.
 
------------------------------------------------------------------------------
 
Non perdetevi la settima parte di questo special. Cosa succederà? Vi anticipo il titolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Pernod)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193