Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex1D    22/05/2013    1 recensioni
-E tu?-chiese Niall.-Mi vuoi bene Zay?-gli chiese sperando ad una risposta positiva.
-No Niall...-sussurrò.-Io non ti voglio bene,per te provo qualcosa di più grande.-disse dopo.
#Ziall #Accenni Larry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are perfect,to me



 

Quel sabato i ragazzi non avevano nessun impegno.Era il loro giorno libero prima di partire per la Francia,dove dovevano fare un concerto a Parigi ed alcune interviste.
I famosi One Direction,la boyband più conosciuta nel mondo,erano stanchi.Molto stanchi.
Non reggevano più il fatto di lavorare sempre senza un secondo di pausa.
Era troppo per loro.
La Modest li stava consumando.
Erano anche loro essere umani infondo,avevano bisogno anche loro di una pausa che non durasse solo un fottuto giorno.
 
 
Liam,il caro e amato Liam James Payne,pure lui era stanco.
Sentiva la mancanza di Danielle,della sua Danielle.
L'amava molto,non riusciva a sopportare il fatto di stare lontano da lei.
Con i suoi viaggi per il mondo e gli allenamenti di lei,non riuscivano quasi mai a vedersi.
E questo lo distruggeva molto.
Era orribile stare lontani dalla persona che si ama.
Forse avrebbero dovuto lasciarsi...
 
 
Louis e Harry non erano da meno.
Erano stanchi di fingere di essere solo migliori amici e componenti della stessa band,quando loro erano molto di più di questo.
Si amavano un sacco.Il loro amore era immenso,non c'era cosa più grande di esso.
Ogni giorno si innamoravano di più l'uno dell'altro.
Non reggevano più tutta questa situazione.
Louis odiava uscire con El,anche se era una sua grandissima amica,quando poteva benissimo stare comodo sul divano a coccolare il suo caro fidanzato.
Harry invece,odiava dover fare la parte del puttaniere,di quello che si portava a letto tutte le ragazze del mondo.A cosa le servivando quando aveva Lou?
Lui era tutto quello di cui Harry aveva bisogno.
Si completavano a vicenda.
Per quanto volessero fare coming-out,avevano paura.
Temevano di perdere fan,ma sapevano che le vere directioner sarebbero rimaste.
Avevano paura anche del giudizio della gente,sapevano benissimo che là fuori c'era gente troppa cattiva non avrebbe capito quanto fosse grande il loro amore.
Sapevano che molte persone odiavano la gente come loro.
Per questo avevano paura,sopratutto Harry che era il più fragile tra i due.
Per lui quello che pensava la gente era importante,e di sicuro non ce l'avrebbe fatta.
 
 
Zayn era stanco anche lui.
Fumava circa quasi un pacchetto intero di sigarette al giorno,anche se Liam gli continuava a ripetere che facevano male alla sua salute,ma cocciuto com'era non lo ascoltava.
Odiava quella fottuta Modest.
Se fosse stato per lui avrebbe mandato tutto a fanculo.
Odiava vedere Harry e Louis soffrire in quel modo.
Odiava il fatto che lavoravano 24h du 24.
Non erano delle marionette.
A volte,oltre a fumare,si sfogava bevendo un sacco di alcool nelle discoteche dei vari paesi e portandosi a letto le solite ragazzine arrapate.
Dopo aver lasciato Perrie non si era più preoccupato di avere una relazione fissa.
Amava la ragazza bionda un sacco,ma qualcosa era cambiato.
Sentiva che non era più tutto come prima.
Per questo ha preferito lasciarsi con lei,piuttosto che illuderla per niente.
Non si meritava di soffrire,era una brava ragazza.
 
 
Niall,l'amato irlandese dagli occhi color mare.
Sembrava sempre più entusiasta di fare i concerti.
Amava cantare e amava un sacco le sue fans,le loro fans.
Era sempre più felice,e triste...
Le fans aumentavano,e con loro anche gli insulti verso il biondo.
Ogni giorno su twitter gli scrivevano che era brutto,non doveva stare nella band con i ragazzi,che è stupido e che a nessuno importava di lui.
Ed ogni giorno lui faceva finta di niente.
 
 
Erano le 3 p.m,fuori pioveva ed i ragazzi erano tutti a casa di Liam.
Non avevano voglia di uscire,perché sicuramente sarebbe stati assaliti dai paparazzi e dalle fans urlanti.
Louis e Harry stavano coccolati sul divano a guardare Toy Story,suggerito ovviamente da Liam,ma Harry non riusciva a guardarlo per colpa del suo fidanzato.
Era troppo bello,era perfetto in ogni modo.
Quei suoi occhi azzurri,con poche sfumature verdi che a volte sparivano,erano gli occhi più belli che avesse mai visto in vita sua.
I suoi capelli castani e lisci,un tempo lunghi,erano anche essi perfetti.
Una cosa che Harry amava molto di Louis erano le labbra,quelle fantastiche labbra.
Amava baciare il suo Boo,ed al solo pensiero che qualcun'altro assaporasse il loro meraviglioso gusto,una marea di gelosia lo invadeva.
In quel esatto momento Harry desiderava quelle labbra come non mai,e Louis lo sapeva.
Sapeva che Harry voleva baciarlo,ma faceva finta di niente.
Amava quando il suo Harry prendeva l'iniziativa sorprendendolo.
Decise però,che sarebbe stato lui a prendere l'iniziativa quella volta.
Lasci perdere il film,al quale non era stato per niente attento,e si girò verso il più piccolo,gli sorrire e lo baciò.
Hazza ovviamente approffondì ancora di più quel bellissimo bacio.
Liam li stava guardando intenerito.
Qualche ora prima era andato da Danielle ed avevano parlato della loro relazione.
Entrambi aveva deciso che momentaneamente era meglio lasciarsi.
Non ci furono urla,litigi o schiaffi.Soltanto una marea di lacrime da parte di tutti e due.
Si erano detti "addio" con un bacio che lui,non dimenticherà mai.Poi l'ha abbracciata e se ne andato con gli occhi rossi e il cuore spezzato.
Però sapeva,anzi era sicuro,che tutto si sarebbe sistemato.
Zayn stava fumando,come sempre,sulla terrazza della cucina di Liam.
Sentì dei passi dietro di lui,erano i suoi passi.
Era impossibile per lui non riconoscerli.
-Ehy Zay...-lo salutò Niall.
-Ciao biondino.- gli disse sorridendo.
-Sai che fumare fa male vero?-gli chiese l'irlandese.
-Si Niall lo so.Me lo continuate a ripetere ogni santa volta che ho una sigaretta in bocca.-disse senza emozioni.
-Dovresti smetterla,rischi molto.Soprattutto se fumi un pacchetto al giorno.-disse Niall con un tono di voce dolce,gentile e premuroso.
-Niall sei venuto quì per farmi la predica o cosa?-sbottò un po' irritato il pakistano.
-Scusa...-sussurrò il biondo abbassando lo sguardo ed andandosene via.-Tolgo il disturbo...-
Zayn si schiaffeggiò mentalmente per avergli risposto male.
Si sistemò il ciuffo nero e biondo ed andò in salotto dagli altri.
Harry e Louis erano uno sopra l'altro,distesi su tutto il divano nero di pelle,e si baciavano con tanta,molta foga.
Di Liam e Niall,però,non c'era nessuna traccia.
-Ehy piccioncini contenetevi in pubblico grazie.- disse dando una pacca sulla spalla al più piccolo che era sopra il più grande.
Il riccio si spostò da sopra il castano sbuffando e maledicendo mentalmente Zayn per averli interrotti.
-Sempre a rompere le palle neh Malik?-disse Lou accennando un sorrisetto.
-Avete visto Liam e Niall per caso?-chiese sedendosi vicino a Harry.
-Liam è andato un attimo nello studio,Niall non so.Penso sia in bagno.-gli rispose Louis giocando con i riccioli di Harry,il quale ridacchiava.
-Ragazzi presto venite,fate silenzio però!- Liam era in cima alle scale che li stava richiamando a bassa voce.
I tre amici lo guardarono straniti.
-Non fate quella faccia e venite su!Attenti a non farvi sentire da Niall,però.-disse Liam facendo segno con la mano di avvicirsi.
I ragazzi salirono le scale e seguirono Liam nel suo studio.
-Allora che volevi farci vedere?-chiese Zayn.
-Perché Niall non deve sentirci?-chiese dopo Louis.
-State zitti e leggete!-disse Liam sedendosi sulla sedia davanti al computer.
Gli altri si avvicinarono lentamente al computer ed iniziarono a leggere.
-Cosa?!-disse Harry sotto shock.
-Niall non sa cantare?!Niall è brutto?!Niall fuori dalla band?!-esclamò Louis leggendo i tweet.-Ma queste sono tutte delle grandissime stronzate!-
-Perché tutto questo odio verso di Niall?-chiese Harry.-E' tutto così sbagliato...-
-Ragazzi dobbiamo fare qualcosa.-disse Liam-Non possiamo lasciare che Niall veda questi insulti!-
I due fidanzati annuirono.
Zayn era l'unico che non aveva detto niente.
Dentro di lui era cresciuta un'immenda rabbia verso quelle stupide ragazzine.
Lui,era l'unico che si era accorto di una cosa,o meglio di qualcuno.
-Niall!-esclamo il pakistano.
L'irlandese era davanti alla porta con le lacrime agli occhi.
Zayn lo aveva sentito.
Aveva sentito i suoi singhiozzi e il suo respiro affanato.
In quel momento il biondo scappò via,correndo giù per le scale.
-Vado io!-disse Zayn rincorrendolo,ma era troppo tardi.
Era già uscito fuori ed aveva preso la macchina.
 
Zayn corse fuori sotto la pioggia e salì sulla moto.
Non gli importava di avere solo una maglietta a maniche corte.
L'unica cosa che voleva era raggiungere Niall,il suo Niall.
Aveva perso di vista la sua macchina,ma sapeva dov'era,o almeno lo intuiva.
Dopo circa 5 minuti di viaggio sotto la pioggia fredda e pungente di Londra,giunse a casa del ragazzo.
Davanti alla grande casa color nocciola,vi era parcheggiata la macchina color grigio del biondo.
Aveva indovinato.
Attraversò il viale fatto di pietre e suonò il campanello.
Niente.
Bussò alla porta.
Niente di nuovo.
Lo chiamò a squarciagola.
Ancora niente.
In quel momento si ricordò delle chiavi che gli aveva dato tempo fa.Le portava sempre con lui.
Prese la chiave della porta dell'entrata e la mise nella serratura.
Un giro.
Due giri.
Tre giri.
Clack
Abbassò la maniglia ed entrò.
Le luci erano spente.
-Niall?-chiese Zayn aspettandosi una risposta.-Nialler ci sei?- chiese con un tono di voce che diventava sempre più preoccupato.
Visto che non rispondeva,andò nella camera del ragazzo,sicuro di trovarlo lì.
Infatti così fu.
Niall era ranicchiato sul letto ed stava piangendo.
Ma non un pianto qualunque,quello era un pianto liberatorio,un pianto nel quale sfogava tutto il suo dolore che si era tenuto dentro fino a quel momento.
-Niall...-sussurrò Zayn avvicinandosi piano al letto.
Il biondo alzò lo sguardo e lo guardò per un secondo,poi riabbassò lo sguardo.
Il bruno dal ciuffo biondo si distese sul letto e lo abbracciò.
La testa di Nialler era sul petto dell'altro,che lo continuava ad accarezzare e gli diceva dolci parole.
-Perché mi odiano Zay?Cosa ho fatto di sbagliato?-gli chiese il più piccolo.
-Niente Niall,niente.Non hai fatto niente di sbagliato.Non è colpa tua.Tu sei perfetto.-gli sussurrò Zayn.
-N-no...Non è vero.Non sono perfetto...-disse Niall scuotendo la testa contro il suo petto.-Tutti mi odiano.Nessuno mi vuole veramente.Sarò solo per sempre...-
Zayn,non riuscendo più a sentire quelle stupidaggini uscire dalla sua bocca,si alzò e si mise sopra di lui.
Le mani erano ai lati della sua faccia.La distanza tra i loro visi era davvero poca,e Niall divenne ancora più rosso.
Il pakistano era tra le sue gambe,e ora gli stava asciugando le lagrime con una mano.
-Niall non ti odia nessuno.I ragazzi ti vogliono bene,la tua famiglia ti vuole bene,le fans ti vogliono bene.Quelle sono solo delle stupide ragazzine che non capiscono veramente quanto tu sia speciale.-sussurrò.
Niall riusciva a sentire il respiro di Zayn sul suo viso,e questo gli fece aumentare il battito cardiaco.
Sentiva le farfalle nello stomaco,anzi gli elefanti.
Aveva sempre avuto una cotta per lui,per questo era un po' distaccato ogni volta che lo vedeva con qualche ragazza.
Da quando si era lasciato con Perrie,aveva cercato di allacciare meglio i rapporti tra loro due.
-E tu?-chiese Niall.-Mi vuoi bene Zay?-gli chiese sperando ad una risposta positiva.
-No Niall...-sussurrò.-Io non ti voglio bene,per te provo qualcosa di più grande.-disse dopo.
-Cosa?-chiese il biondo sperando di aver sentito bene.
Zayn ricambiava i suoi sentimenti?
Era la cosa più bella del mondo.
-Niall tu sei perfetto in tutti i modi.I tuoi occhi sono perfetti,i tuoi capelli sono perfetti,il tuo senso dell'umorismo,la tua risata,la tua voce,il modo in cui parli,il tua accento irlandese,tutto.-gli disse Zayn sincero più che mai.-Tu sei perfetto,per me.-
Il volto di Niall si illuminò.
Ora era certo,Zayn ricambiava i suoi sentimenti.
Sorrise e per fargli capire che lui lo amava lo baciò.
Gli mise una mano dietro il collo e fece unire le loro labbra.
Zayn era stupito e felice allo stesso tempo.
Le labbra del pakistano avevano gusto di tabacco e menta.
Niall era sicuro che avrebbe amato quelle labbra.
Zayn approfondì il bacio baciandolo con più foga e passione,poi sorrise sulle labbra dell'irlandese.
Quando si staccarono entrambi avevano un sorriso a trentadue denti.
-Ti amo piccolo...-sussurrò Zayn guardandolo negli occhi.
-Anche io ti amo Zay.-gli disse Niall.




 

                                     



       




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex1D