Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aleran    22/05/2013    4 recensioni
«Beh, dove hai trovato il coraggio di dirlo?» chiede Niall con tono arrabbiato. 
«Ho solo detto una parte piccolissima di ciò che penso» ridacchia l'altro.
«Allora sentiamo, cosa puoi dire su di me, Styles?» lo provoca il biondo cominciando a camminare in cerchio per la palestra
-----------
Come possono due nemici amarsi? O come possono provare qualcosa l'uno per l'altro? 
----------------
[Narry]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo picchiano. 
Lo sbattono nuovamente sul muro della palestra deserta e lo riempiono di pugni e calci, ma lui non si ribella, anzi, ride. 
«Smettetela» tuona il capobanda, Niall Horan. 
«E perchè? Ha detto che sei uno stupido fallitello e noi siamo solo dei tuoi robot» ribatte Zayn. 
«Vi ho detto di smetterla» taglia corto Niall. 
Quando i suoi amici se ne vanno, Niall si avvicina pericolosamente a Harry e reprime la voglia di dargli un cazzotto. Perchè? Boh, c'è qualcosa negli occhi di Harry che lo blocca. Il riccio di sicuro non é spaventato, é divertito, però Horan sente di non farcela. 
«Beh, dove hai trovato il coraggio di dirlo?» chiede Niall con tono arrabbiato. 
«Ho solo detto una parte piccolissima di ciò che penso» ridacchia l'altro. 
«Allora sentiamo, cosa puoi dire su di me, Styles?» lo provoca il biondo cominciando a camminare in cerchio per la palestra. 
«Che sei brutto, hai dei capelli che i daltonici possono chiamare biondi ma in realtà sono giallo pecora sporca, sei un tappo, sei grasso, hai i denti di latta, gli occhi da pesce fradicio, sei una testa di cazzo, Horan, sei disordinato, violento, antipatico, asociale, strafottente, puttaniere, comandino, menefreghista e sadico. Devo continuare?». 
Niall si sente colpito dalle parole di Styles. Non perchè lo abbiano offeso, niente lo offende, però lo stupiscono, perchè data la sua popolarità a scuola come picchiatore ufficiale nessuno gli si era mai rivolto in quel modo. Decide di continuare a camminare e assorbire tutte le parole di Harry, non sa nemmeno perchè gli interessa. 
«Ah, e la sai una cosa? Penso che le ragazze dicano tutte cazzate, quando dicono che sei dotato. Avrai un ramoscello tra quei due salami che chiami gambe» aggiunge Styles ridendo. 
Qui Niall si altera immancabilmente e prende Harry per un braccio. 
«Ah si, Styles? Non sono dotato? Vedrai» gli urla. 
Il biondo slaccia i pantaloni al suo nemico ribelle e gli toglie i boxer, poi fa lo stesso con i suoi indumenti e con un gesto secco penetra il riccio. 
Harry deve ricredersi, Niall gli sta facendo un male cane, sente come degli spilli piantati intorno all'apertura per la prima volta. Eppure non è la prima volta che fa sesso con un maschio, infatti è gay, e troppe volte lo avranno fatto lui e quello sfigato di Tomlinson! 
«Basta Niall, mi fai male!» geme Harry cercando di scappare dalla presa dell'altro. 
«Ti devi ricredere, Styles» sghignazza Niall lasciando una scia di baci umidi sulla spalla del riccio e ridendo quando quest'ultimo rabbrividisce. 
«M-mi sono ricreduto» sussurra Harry che quasi non riesce a respirare dal dolore. 
Finalmente il biondo lo lascia andare e si riveste per poi lasciarlo da solo: lui è l'Ombelico del Mondo per gli alunni di quella scuola, quindi a ricreazione deve sempre stare a sfilare per il corridoio con il gruppetto di cheerleaders addosso. 
Harry invece rimane nella palestra, seduto con le spalle al muro, tutto dolorante. Non può nemmeno piegarsi in avanti. Se l'è andata a cercare, lo sa, ma non pensava sarebbe finita così male. 
Esce dalla palestra zoppicando e purtroppo si imbatte in Horan. 
«Che hai fatto, Styles, qualcuno poco dotato è troppo grande per te?» grida Niall, provocando risate generali. 
Harry lo ignora e procede verso la sua aula. 
 
 
Harry sta camminando lungo la strada che porta a casa sua quando una macchina si avvicina a lui e lo vede al volante: Niall Horan. 
«Dai, ti accompagno io, salta su» propone Niall. 
«Si certo, e poi mi porterai a fanculo anzichè a casa» replica Harry continuando la sua strada. 
«No dai, davvero, mi dispiace». 
«Uh, guarda Niall, un unicorno rosa!!» esclama Harry ironicamente. Niall Horan non si dispiace mai. 
«Dove?!?» chiede guardando verso cielo il biondo. 
«Ma dimmi che scherzi». 
«Non... Oh, già. Dai, vieni, ti prego». 
«No». 
«Harry...». 
Harry guarda Niall, sembra sincero.  
Ma appunto, sembra. 
Sospira e si infila in macchina, trattenendo il respiro e pronto a sferrare un pugno. 
Niall non parla, tiene una mano sul volante e l'altra la tiene vicino alla bocca. 
"Perchè?- si chiede -perchè sento di provare qualcosa per un ragazzo, in più uno sfigato?". 
Quando arrivano a casa del riccio, quest'ultimo fa per scendere, ma il biondo lo ferma. Stupito, Harry ritorna seduto e chiuse istintivamente gli occhi quando sente delle labbra sulle sue. 
Harry Styles sta baciando Niall Horan? O meglio, Niall Horan sta baciando Harry Styles? 
Se fosse ancora in sé, Harry allontanerebbe il ragazzo. Ma non è più lui, non si sente nemmeno la terra sotto ai piedi (beh, il sedile sotto al sedere, più precisamente) e istintivamente porta le mani intorno al collo di Niall. 
Le mani del biondo stanno raggiungendo i ricci di Styles. 
Quando si staccano, sono entrambi rossi e affannati. Come possono due nemici amarsi? O come possono provare qualcosa l'uno per l'altro? 
Niall con questo bacio ha avuto la conferma al suo dubbio, Harry ha semplicemente capito che è innamorato. 
«Sono davvero il ragazzo brutto, con i capelli giallo pecora sporca, basso, grasso, con i denti di latta, con gli occhi da pesce fradicio,  testa di cazzo, disordinato, violento, antipatico, asociale, strafottente, puttaniere, comandino, menefreghista e sadico?» chiede Niall, per la prima volta insicuro di sé. 
«Te le ricordi tutte?» domanda Harry sorridendo. 
«Così sembra». 
«No. Sei tutto il contrario, purtroppo». 
«Ti amo, Harry» spara all'improvviso il biondo, sbarrando gli occhi sorpreso per quello che ha appena detto. 
«Eh?». 
«Ti amo». 
«Tu, Niall Horan, capo picchiatore, stai dicendo ti amo allo sfigato Harry Styles?». 
«Non sei sfigato, Harry. Sei anche troppo coraggioso. E si, l'ho detto». 
«Ti amo, Niall Horan». 
 
 
--------AUTRICE 
*Si presenta rossa di vergogna* 
Ciao a tutti! Non so perchè ho pubblicato questa storia, ma ormai l'ho fatto e... Non mi convince, però scrivo molto su Narry, che è la mia bromance preferita, e ce ne sono poche di FF, quindi forse ho una possibilità che qualche anima buona la legga (?) 
Se siete arrivati fino a qua, mi lasciate una recensione o una traccia qualsiasi?  
Ovviamente se pensate che me la merito, positiva, se invece pensate che ho solo perso tempo a pubblicare la storia criticatemi pure ma non senza motivo :3 
Bene, sparisco! 
Baci :*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleran