Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    22/05/2013    4 recensioni
Caro Niall,
ti scrivo queste lettere,in modo che tu sappia cosa sta succedendo,qua tra di noi.
Speriamo ti arrivi il mio pensiero.
Quaggiu manchi a tutti,soprattutto a Claire,che ti amava.
Liam.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

maggio,2025

"Caro Niall,

Sai ci manchi.
Ci manca il tuo modo di sorridere ogni giorno.
Ci manca il modo in cui affrontavi la vita.
Ci manca come sorridevi a *tuo nome*.
sai,siamo andati tutti a stare da Harry.
Sai non ci chiamiamo più one direction,perchè non ci sembrava giusto da quando te ne sei andato.
sai la mattina mi sveglio e penso a quanto potrebbe essere bello averti ancora qui con noi.
Quando *tuo nome* si sveglia,le porto la colazione a letto e la ascolto parlare,le manchi tanto.
Sai quella sera non potevamo credere alle nostre orecchie.
quella maledettissima macchina,quella maledetta macchina che ti ha portato via da noi.
Sai a volte passiamo interi pomeriggi a guardare vecchie foto di quando eravamo ancora tutti e 5 insieme.Non ne parliamo mai con *tuo nome*,evitiamo il discorso perchè so quanto può far male perdere la persona che si ama.
Sai a volte parla nel sonno.
Abbiamo la camera vicina e quando la sento parlare vado nella stanza accanto ad ascoltarla.
alcune volte grida il tuo nome.
Altre volte si limita a urlare "no,per favore Niall non lasciarmi,non farlo".
In tour ci portiamo anche lei.
*tuo nome* spera sempre in un modo o nell'altro di andare a Mullingar per vedere dove sei nato.
Quando io le chiedo il perchè lei mi dice "volevo sposarmi dov'è nato.avremmo invitato tutti voi.avrei avuto un meraviglioso abito bianco e sarebbe stato tutto perfetto,come era Niall.."
Una volta l'ho portata,come regalo di compleanno,dove l'avevi vista la prima volta e te ne eri innamorato.
Mi piace sempre raccontarle quello che mi hai raccontato,quel giorno.
E poi quando abbiamo fatto per l'ennesima volta un concerto all'O2,*tuo nome* si è messa a piangere.
Si ricordava di tutto.Ogni singola parola che vi siete detti,ogni singolo gesto,ogni sorriso.
Sai a volte mi chiedo perchè proprio te.
Sai a volte passo mattinate intere davanti alla tua vecchia stanza,dove c'è solo una foto di te con *tuo nome*e la tua amata chitarra.Ti parlo dei ragazzi.Ti parlo di Zayn e Perrie che tra poco si sposeranno,ti parlo di me e di Harry e di Louis.
Ho sempre sperato,che tutto questo fosse un incubo.
Ho sempre sperato che dopo almeno due minuti la sveglia fosse suonata,ma non è mai successo.
Adesso mi chiedo il perchè di tutto.
Perché te?
Non bastava portarci via magari una data di un tour per brutto tempo,dovevano portarci via te.
Non capisco e a volte,quando non riesco ad addormentarmi,vado in camera di *tuo nome* e la abbraccio.
Siamo migliori amici.
Adesso vado,
Ci manchi troppo.
Tuo Liam"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett