Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ichiria Chan   Capitolo: 1
Essendo una persona molto pigra, che scrive raramente, ho deciso di fare questa raccolta (probabbilmente di due tre storie alla fine) che parla di due miei OC, inseriti in una stori che attualmente sto facendo con un'amica (troppo lunga per cercare di descriverla).
Lui si chiama Aaron, descrizione: sadico, bastardo, manipolatore, esibizionista, genio, gigolò. Il classico personaggio odioso, che vorresti uccidere, ma alla fine non riesci ad odiare (almeno per quel che mi riguarda).
Lei Aisha: furba, di facili costumi, amante di draghi ecc... E' il personaggio (scusate il termine) troia elegante della storia.
Ho fatto la "raccolta" su di loro, perchè sono una di quelle coppie con un legame di amore/odio (anche se non ammetterebbero mai la parte dell'amore), e che di conseguenza hanno più problemi, dandomi ispirazione per scrivere.
Non sono la mia coppia principale e nemmeno la preferita, ma li adoro per il loro rapporto.
La raccolta è composta da vari momenti tra loro, staccati l'uno dall'altro.
PS: il titolo è preso da una frase su fb, perchè ci stava, ci stava tanto!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Ichiria Chan