Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giocribs    23/05/2013    0 recensioni
"Ma tu non dormi mai?" gli chiede il minore con la voce roca di sonno.
"Non riesco a staccarti gli occhi di dosso" sorride accomodante Zayn.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spin off di One more night  (ziam scritta a quattro mani con giormoments ) :)
 
Cover me up, cuddle me in.
 

Zayn non è mai stato tipo da temere il freddo in modo particolare. Non è mai stato uno di quei patiti di sciarpe, cappelli e cappotti enormi, addirittura non li sopporta a volte. Ma quella sera qualcosa è diverso, lo sente sotto la pelle mulatta. Il freddo è dovuto al temporale che sta spaventando Londra da quella mattina e non li lascia proprio stare. Accanto a lui l'amore della sua vita dorme beato, sbuffi di aria calda lasciano le labbra rosa. Zayn si impunta su un gomito deciso a godersi ogni millimetro della pelle di Liam. I capelli lunghi e spettinati ricadono dispettosi sulla fronte mentre Zayn con un dito ne scosta lentamente una ciocca e ci gioca.
Liam storce il naso e quando vede il moro così vicino a lui sorride automaticamente.
"Ma tu non dormi mai?" gli chiede il minore con la voce roca di sonno.
"Non riesco a staccarti gli occhi di dosso" sorride accomodante Zayn.
Liam lo guarda storto conoscendo bene la passione che il suo ragazzo ha per il sonno.
"Ok" sentenzia Zayn un po' in imbarazzo "è che sto morendo di freddo" aggiunge.
Liam non lascia passare un altro attimo che sta stringendo il corpo magro del maggiore tra le sue braccia forti. Zayn poggia la guancia proprio contro il cuore del suo ragazzo e piano piano sente il ghiaccio sciogliersi mentre Liam intreccia le dita lunghe nei suoi capelli scuri. "Leeyum" lo richiama il moro.
"Mh?" asserisce l'altro con i polmoni pieni di Zayn.
"Due corpi si riscaldano prima quando le pelli sono a contatto" dice in un soffio di voce malizioso.
Un sorriso spacca le guance morbide di Liam che in un attimo è già sdraiato sul corpo del suo ragazzo, i bacini già incastrati l'uno conto l'altro. 
"Allora spogliami" sussurra il minore all'orecchio di Zayn che sente di poter già esplodere "E amami come solo tu sai fare" dice prima di mordere le labbra di Zayn e ubriacarsi di nuovo di quel sapore.
Zayn Malik non teme il freddo, perchè Liam Payne è sempre pronto a scaldarlo, in tutti i sensi.


_______________________________________
Flash nata prima di andare a ninna e promptata dalla genietta di Ef :)
Scritta da someonelike cris , a presto :*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giocribs