Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: runaway_h    23/05/2013    8 recensioni
I sei gradi della separazione di Katniss e Gale, partendo dalla morte di Prim fino a dopo la fine di Mockingjay.
1-First, you think the worst is a broken heart
2-What's gonna kill you is the second part
3-And the third, Is when your world splits down the middle
4-And fourth, you're gonna think that you fixed yourself
5-Fifth, you see them out with someone else
6-And the sixth, is when you admit that you may have fucked up a little
7-Epilogo
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What's gonna kill you is the second part

 

Lui non ci mise molto a capirlo, forse se ne rese conto nel momento stesso in cui le bombe esplosero.
Lei, invece, ebbe bisogno di parlare con il suo peggior nemico.
Lui avrebbe voluto poter tornare indietro nel tempo e ritornare al momento in cui aveva accettato di aiutare Beetee nell'ideazione delle armi, per rifiutare di dare il suo contributo.
Lei all'inizio non voleva crederci, pensava che Snow le avesse mentito. Ma dentro di sé sapeva che il presidente aveva ragione.
Lui non riusciva a perdonarsi per quello che aveva contribuito a creare, sebbene sapesse di non essere altro che una pedina nelle mani dei ribelli e che quello che era successo non dipendeva da lui.
Lei, quando finalmente riuscì ad accetare la verità, sentì una stretta allo stomaco, era come se una parte di lei se ne fosse andata via per sempre.
Lui non riusciva a capire come mai la Coin avesse deciso di fare questo. Non aveva senso. Non si uccidono dei bambini innocenti, anche se sono i figli dei nemici, non si uccidono i propri medici mentre stanno semplicemente cercando di salvare quei bambini.
Lei non ebbe problemi in questo frangente. Conosceva quella donna abbastanza bene da sapere che non si sarebbe fermata davanti a niente.
Lui, per la prima volta, si trovò a odiare i ribelli. Sapeva che erano in guerra e che in guerra tutto è concesso, ma c'è un limite anche al tutto. E quello che era successo lo oltrepassava di molto.
Lei si sentiva tradita dal suo migliore amico. O forse faceva meglio a dire ex migliore amico. Sapeva che lui non aveva nessuna colpa, ma sapeva anche che tra loro non sarebbe mai più stato come prima.
Lui sapeva che lei lo avrebbe odiato, e non poteva darle del tutto torto, dal momento che si odiava un po' anche lui stesso.
Lei, pur sapendo di essere ingiusta, lo odiò.
Lui fece ciò che sapeva fare meglio: si preoccupò per lei.
Lei fece ciò che sapeva fare meglio: scagliò una freccia.


 



Angolo dell'autrice:
Ecco il secondo capitolo :)
Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Accetto le critiche, servono per migliorarsi sempre.
Alla prossima :)

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: runaway_h