Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    08/12/2007    3 recensioni
Quanto è distante l'amore dalla passione? Poche parole senza pretese per esprimere qualcosa che mi fa pensare spesso. Dedicata a tutti quelli che amano con passione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: ho scritto queste parole durante una noiosa lezione di non ricordo quale materia

Note: ho scritto queste parole durante una noiosa lezione di non ricordo quale materia.

Comunque nella mia fantasia non avevo due persone precise. Più che altro ho immaginato due anime. Sta quindi alla discrezione del lettore pensare a queste due anime come due uomini, due donne oppure un uomo e una donna. Una mia amica mi ha suggerito potessero essere due ermafroditi... ma l’idea non mi attirava molto. Al massimo potrebbero avere delle connotazioni un poco androgine. Ma alla fine sono rimasta fissa sulla mia idea. Ciò che mi preme esprimere con questa storia sono dei sentimenti puri.

Come al solito ho cercato di condensare tutti i miei pensieri in poche parole. Spero che questo esperimento piaccia, e comunque, anche se non dovesse piacere, sarebbe carino ricevere il vostro pensiero di lettori.

Non è perfettamente una drabble, ma non ho potuto eliminare nulla, ogni frase che leggerete qui sotto è frutto di un’ispirazione momentanea e fulminea. Ogni parola è fondamentale per rendere quel pensiero.

Baci, Lady Vivien

 

 

Dedicata a tutti coloro che amano con passione.

 

 

Amore e Passione

 

 

 

 

Mani calde si sfiorano, pelle contro pelle per un attimo si stringono.  

Bocche frementi si sfiorano, umide si cercano.

Petti ansanti si sfiorano, eccitati si scontrano.

Due corpi si sfiorano, nudi sul letto si conoscono. 

La passione guida i loro movimenti.

Gli occhi si incontrano e insieme volano.

Le menti si riconoscono e insieme abbandonano la ragione.

I cuori si fondono e insieme battono.

Due anime si sfiorano, nude sul letto si conoscono.

L’amore guida i loro movimenti. 

Ma quanto sono distanti amore e passione?

Sono la stessa cosa. Le mani possono essere guidate dalla passione, ma possono amare come gli occhi...

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien