Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryVp    23/05/2013    0 recensioni
Londra, amici, amori, famiglia, musica. One Direction o Little Mix nella mia storia? Beh, perchè non entrambi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:
Sono un ragazzo, e sono innamorato delle Little Mix e di Perrie...ho voluto inserire anche gli 1D in questa storia perchè sono bravissimi cantanti. Ma non vi preoccupate: è una specie di AU dove nessuno è famoso, ma ambientato in una vita adolescenziale.
ATTENZIONE: ANCHE SE TARGATO IN GIALLO LA FF CONTIENE SCENE DI SESSO, PERTANTO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA', VI HO AVVISATI!
 

 

*squilla il telefono *
Io: Pronto?
Alex: Harry ma che fine hai fatto?! Non ti vedo da ben dieci minuti!
Io: Ma stai scherzando? -.- non rompere..
Alex: Dai muoviti, so che la tua cara Laura ti ha lasciato...ma dai era una troietta se la faceva con tutti!
Io: Smettila, non me la ricordare. Approposito, mio padre mi ha detto una cosa strana al cellulare, di guardare il Quotidiano di Lecce... ne hai uno?
A: Sisi...vengo immediatamente :o
Io: Perspicace :3 a dopo!
Neanche finisco di pronunciare la o che suona il campanello, e indovinate chi è? Manco mi stesse spiando dalla finestra! Vabbeh... intanto guardiamo il giornale e scopriamo che la nostra scuola è stata colpita dal recente terremoto, quello successo mentre noi eravamo a Napoli (brutti ricordi D:).
Chiamo papà e mi risponde gridando
P: Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy vuoi venire a studiare a Londra?
Io: Scherzi vero? E me lo chiedi pure?
P: No! Dai prepara le valigie, vieni qui che ti racconto.
Io: Ma scherzi?! Venire lì?! Sono tre ore di aereo pà e non me le faccio tutto solo!
P: Stai tranqui' zio! Verrà Alex con te, ho parlato con i suoi e sono d'accordo.
Io: D'accordo con cosa?
P: Lo vedrai.
E mi ha chiuso il telefono i faccia -.- bah chi lo capisce! Comunque siamo stati tutta la notte a vedere di trovare qualche volo conveniente per Londra e ce ne salta fuori uno a 'soli' 300€.... brutta stagione per prenotare voli.. acquistiamo con la MIA carta di credito, visto che quello squilibrato di mio padre non ne ha lasciato nemmeno una lira per partire!
E' lunedì, è passata una settimana e andiamo all'aeroporto per partire... subito troviamo il nostro aereo: un aereo grande, manco l'air force 1 del Presidente stellestrisce. Era nuovo nuovo: si sentiva la puzza di cuoio dei sedili appena deimballati... trecento euro sì, ma spesi bene! Prima classe, hostess amichevoli non come quelle della terza classe che ti prendevano a parole. Il volo è stato gradevole, appena arriviamo però non c'era l'accoglienza che ci aspettavamo.
Preso un taxi siamo arrivati al 3 di Achway, dove abitava mio padre.
Subito dopo averci spiegato cosa aveva intenzione di fare lo guardai con una faccia sbalordita
Io: Cioè, tu vuoi pagarci gli studi a Colchester?! Ma scherzi?!
P: No evidentemente. Ora su, andate via che ho da fare :3
Io e Alex: -.-
Abbiamo fatto un giro per tutta Londra ed era perfettamente come ricordavo. Anche una persona lo era. Infatti si avvicinò mentre ero voltato e disse 'Scusa?....'

 

 

FINE PRIMO CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryVp