Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chocola88    23/05/2013    4 recensioni
«Ciao, sono Zayn»
«Che sei venuto a fare qui, lo stalker? »
«Sono il tuo nuovo baby-sitter. »
«Cosa? Zayn, esci di qui! »
«Non fare troppe domande, mocciosetta. Se non ti dispiace, dovrei entrare in casa e controllare che tu non faccia danni.» L'unica parola che riuscivo a pensare in quel momento era 'istinto'. Non omicida, non mi sarei mai sporcata così le mani, ma suicida. Un ragazzo figo quanto Brad Pitt, che ho conosciuto a scuola, bussa alla mia porta e dice di essere il mio baby-sitter? E per giunta ha solo tre anni in più di me! Da quel giorno però, speravo sempre che i miei uscissero il sabato sera. Non mi dispiaceva avere una 'balia' (e che balia!) a 16 anni. O almeno, non se era Zayn Malik, nonostante il mio odio represso verso di lui.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno di scuola.
"Niente vestiti bianchi", pensavo continuamente.
Si sa che l'ultimo è il peggior giorno di tutto l'anno scolastico: acqua ovunque, bisognava essere un ninja per scampare quell'inferno e non tornare a casa bagnati come dei pulcini.
Puntai gli occhi su un paio di leggings neri, semplici, con un po' di pizzo sul bordo e una maglia a mezze maniche lilla.
Scesi velocemente in cucina per una colazione veloce, poi partii verso la scuola.
 
Prima ora: geometria.
 
"Perfetto, mi annoierò tutto il tempo."
 
Contro ogni mia aspettativa, invece, la lezione si dimostrò interessante.
Certo, stavamo parlando di animali strani sparsi per tutto il mondo, e il professore si divertiva ad assegnare nomignoli a tutti gli alunni. 
«Caribù!» disse lo squilibrato rivolgendosi ad Anne, la mia compagnia di classe un po' in sovrappeso. Ovviamente non lo dicevo per cattiveria.
«Scimmia urlatrice!» gridò indicandomi.
«Qui l'unico che urla come un forsennato è lei, professore.» sussurrai a bassa voce, verso la mia vicina di banco Carolyn che accennò un sorriso.
 
I minuti passarono in fretta, e la campanellà suonò rimbombando in tutta la classe. 
«Hey,Amber.»un brusio copriva le parole di Carol, ma riuscii a sentirla.
«Dimmi» risposi sovrappensiero.
«Facciamo una scommessa? L'ultima dell'anno.» accennò un sorriso malizioso e io lo conoscevo bene.
«Va bene. Dì tu le regole, ho sempre scelto io.»la biondina aprì la bocca per rispondere, ma l'interruppi.
«Ah, non essere troppo spregevole, come tuo solito.»
«Cazzo Moon, mi hai scoperta!» 
«Okay, non importa. Fai quello che vuoi, infondo una scommessa è sempre una scommessa.» risposi, decisa.
«Era quello che volevo sentirti dire, Bam.»amavo quando Carol mi chiamava così.
Per tutti ero Amb, o Amy, ma ovviamente lei doveva fare di testa sua.
Arrivò anche la ricreazione e uscii velocemente.
O almeno lo stavo facendo, finché non sentii un braccio afferrarmi e tirarmi indietro.
«Bam, ti sei già dimenticata della scommessa?» 
 
"La scommessa, cazzo."
 
«Certo che no.-Rimasi in silenzio un attimo, per poi ricominciare- In cosa consiste?» 
«Dovrai andare dal più figo della scuola e dirgli esplicitamente che fa schifo.» 
Mi andò di traverso il pezzo di pizza che stavo masticando, sputandolo con fare da maschiaccio.
«Cosa? Carol, credo che tu sia impazzita.» posai il palmo della mia mano sopra la sua fronte, per sentire se scottasse.
«Bam, sto benissimo. Ora vai, susu!» mi diede un paio di spinte per incoraggiarmi.
Arrivai davanti a un gruppetto di ragazzi davvero popolari, poi mi bloccai.
 
"Un momento. Chi è il più figo della scuola? Io vedo tutti ben di Dio qua!"
 
Mi diedi un leggero colpo in testa, ma cosa sto pensando?
Cercai di attaccare bottone con un ragazzo. I capelli ricci ricadevano davanti al suo volto, coprendo leggermente un occhio di un fantastico verde.
La sua bocca si aprì e mostrò i denti perfettamente bianchi.
Era davvero un essere umano?
«Ehm, ciao. Io sono Amber, piacere... beh, sono nuova in questa scuola, la frequento da qualche mese e stavo cercando il più figo della scuola. Qui non vedo cess-»  mi corressi in fretta «Ehm, ragazzi non esattamente carini. Quindi, sei tu?» presi un respiro profondo.
"Amber, ma che ti succede?"
Non sono mai impazzita per un ragazzo. A meno che non somigliasse a Gabriel Garko, Johnny Depp, o Brad Pitt, o... potrei continuare all'infinito.
«Ciao Amber. Non serve che ti presenti, conosco già il tuo nome.» mi sorrise.
 
Conosceva il mio nome?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chocola88