Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nanetta8    23/05/2013    2 recensioni
Mi presento il mio nome è Anastasia e ho 18 anni vengo anche chiamata Nana dalle tre mie migliore amiche Costanza,Alessandra e Chiara ,loro sono le uniche con cui sto veramente bene , con loro parlo veramente di tutto però oltre a loro voglio un mondo di bene alla mia famiglia composta:dalla mia mamma Myriam,il mio papà Luigi e mio mio fratello rompiscatole Michelangelo e infine Artù il mio cucciolo di cane ,che mi spupazzo come un peluche da quanto gli voglio bene .Oltre a questo vivo In Italia a Fabriano un piccolo paesino in provincia di Ancona ,quindi nelle Marche .Però ora andiamo hai fatti ,dovete sapere che sono un Directioner e quindi amo con tutto il mio cuore i One Direction ,ormai li seguo da quasi un anno ,e so quasi tutto di loro mi manca solo di conoscerli ,inoltre amo parlare di loro con Alessandra ,visto che una Directioners come me ma da molto più tempo ,ed è stata lei a farmi conoscere questi 5 fantastici ragazzi .Concludo, che amo ballare ,cantare ma sono stonata come un campanaccio,la natura infatti ho scelto l'Agraria mi piacerebbe tantissimo un giorno fare l'animatrice infatti faccio un corso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitlo 1:Esami!


Era una semplice giornata come tutte le altre ,erano ormai le 17:00 passate ,mi stavo recando con la mia nuova macchina verso un paesino vicino alla mia città-natale ,dovevo fare una divertentissima lrzione di Inglese,visto che mia madre mi avrebbe mandato a Londra se avrei passato gli esami del quinto anno con i biglietti già prenotati che potevamo disdire se ci fossero stati degli incovenienti ,ci sarei andata insieme ad Alessandra e Costanza che como dicevo prima sono le mie migliore amiche.
IL GIORNO DEGLI ESAMI...
Mi svegliai ,non ero molto coscente di dove mi trovassi ,si certo non ha letto ,mi guardai in torno e vidi che mi ero addormantata sui libri ,poi i miei occhi si spostarono sulla sveglia e guardai che ore erano...
IO:aaaaaaaaah-urlai come una pazza 
MAMMA:che succede Ana !?-mi chiese mamma preoccupata dalla cucina .
IO correndo per le scale come un fulmine :perchè non mi hai sveglieto !Mamma!
MAMMA:mi ero persa nel cucinare e non visto che ore eranosorry-sorrise
IO:che fai prendi in giro !E da quando tu parli in Inglese ?
MAMMA:lo parlo da sempre !-ridemmo insieme poi presi un sorso di latte e due biscotti .
Parti con la macchina per fortuna ero arrivata in tempo ,era appena entrato il ragazzo prima di me ,sospirari,mi sedetti e cominciai a ripassare ,poi vidi arrivare un ragazzo che conoscevo molto bene ,il mio compagno di scuola Riccardo che aveva appena finito il suo esame .Ora toccava a me 
R:ehi,ciao in bocca a lupo!
Io:grazie ,crepi!ci vediamo dopo per i risultati -lo salutai e entrai .
Ero veramente agitata ma riuscii a fare quel maledetto esame ,uscii e vidi tutti i miei compagni che aspettavano i risultati mi uni a loro .
Dopo qualche minuto il professore che mi aveva ascoltata attaccò i risultati sulla bacheca della scuola.
Ero veramente euforica di sapere come era andata ma anche preoccupata...

TO BE CONTINUED 
Fatemi sapere cosa ne pensate ok !! so che è troppo corto i prossimi li farò un pò più lunghi ;)
un kiss da nanetta <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nanetta8