Fanfic su artisti musicali > Miyavi
Ricorda la storia  |      
Autore: _Even    23/05/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble sulla vita di coppia tra Miyavi e sua moglie, Melody. Niente di più, niente di meno.
Dieci parole che cominciano con la lettera M, non è difficile capire perché.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments (Miyavi and Melody)

1. Mascara
2. Moda
3. Mancanza
4. Menzogna
5. Musica
6. Madre
7. Marito
8. Maschera
9. Miyuki
10. Mio



#1: Mascara (Melody)

‹‹Mel, ho finito il mascara! Puoi prestarmi il tuo?››
Quando sei sposata con una rockstar, queste conversazioni rappresentano una piacevole routine quotidiana.

#2: Moda (Miyavi)

Ho sempre pensato che Mel fosse una maniaca della moda.
Ora, mentre la vedo sfoggiare la sua nuova chioma rosa fragola, non ne sono più tanto sicuro.

#3: Mancanza (Miyavi)

Mi sveglio in un fantastico albergo europeo, sento comunque la mancanza del baccano infernale delle bambine e di mia moglie accanto a me.

#4: Menzogna (Melody)

‹‹Questo tour è troppo importante per te, Takamasa: terremoto o non terremoto, non puoi annullarlo. Io e le bambine ce la caveremo benissimo anche da sole.››

#5: Musica (Miyavi)

Essere una star visual kei e promuovere un CD di canzoni per bambini realizzato da tua moglie e da sua sorella. Questa è la normale vita di coppia tra musicisti.

#6: Madre (Miyavi)

‹‹Takamasa, sono incinta!››
La prima volta è stato sorprendente, eccitante e spaventoso. La seconda volta è stato buffo ed inesorabilmente tragico. In ogni caso, ho finito per amare queste parole.

#7: Marito (Melody)

Un giorno Takamasa è tornato a casa completamente senza piercing. Credo che urlargli in faccia “Chi sei e che cosa hai fatto a mio marito?” non sia stata una reazione molto matura da parte mia.

#8: Maschera (Melody)

In questi anni, “Miyavi” ha sperimentato una quantità sorprendente di look e stili differenti. Ma Takamasa non cambia mai, ed io lo so, perché posso vantarmi di conoscere l’uomo che si nasconde dietro la maschera.

#9: Miyuki (Melody)

Takamasa mi conosce meglio di quanto io conosca me stessa, quindi sa perfettamente quanto mi dia fastidio essere chiamata con il mio secondo nome. Ed è per questo che lui lo fa in continuazione.

#10: Mio (Melody)

Tutto il mondo ti ascolta, ti ama e ti osanna. Ti piace, perché la musica è la tua vita e l’aria che respiri, nulla può fermarti. E allora vai, Takamasa: viaggia, scopri il mondo, suona quella chitarra e canta fino a perdere il respiro e ricomincia daccapo, più forte di prima. Perché ovunque tu sia, con chiunque tu sia e qualunque sia il motivo che ti ha portato lì, se sei felice tu lo sono anch’io. Perché tu sei mio.

 

Angolo dell’autrice:
SALVE! :D Era da tempo che volevo scrivere una fanficiton su Miyavi e Melody (e sulla lettera M in generale...xD), e finalmente ci sono riuscita. Volevo fare quest’esperimento e spero di esserci riuscita... :P
Ogni drabble va dalle 20 alle 35 parole (eccetto l’ultima che arriva a 80).
La quarta drabble riprende gli avvenimenti catastrofici del Giappone, 11 marzo 2011. Spero vi sia piaciuta!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miyavi / Vai alla pagina dell'autore: _Even