Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    09/12/2007    8 recensioni
Gli Akatsukini prentendono una vacanza.. siamo vicini a Natale e quindi se la "meritano"!.. Immaginatevi che cosa possono combinare i criminali più idioti del mondo di Naruto in settimana bianca..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki

Akatsuki..Christmas on the mountain

 

Ciao!! Sono Kunikaya! Ecco una nuova ff sull'Akatsuki..! Spero vi piaccia buona lettura!!

Ricordate: le frasi tra gli asterischi sono pensieri.. e le frasi in corsivo sono sussurri..

 

Tobi?!

Era un giorno come al solito, ci si avvicinava al giorno di Natale e i membri dell’Akatsuki dopo aver addobbato Zetsu avevano ricominciato a fare un casino tremendo nel covo mentre il Leader faceva le parole crociate con gli occhiali rosa a fiorellini viola di Konan nella sua suit presidenziale insonorizzata.

 

Kakuzu: - Ma si può sapere perché tutti quanti amate tanto sprecare i soldi così??

Konan ignorandolo del tutto e buttando in mezzo al tavolo 3 fish(perdonatemi ma sinceramente non so come si scrive.. le fish.. quelle del gioco d'azzardo..NdA): - Io ne butto 3..

Itachi: - …

Sasori: - io tutte!!

Deidara pettinando la bella chioma pece di Itachi: -  Ma Danna perderà tutto così!

Sasori guardando male Deidara: - Ma perché devi sempre gufare?

Deidara: - Io non gufo Danna.. è solo che è già tre volte che vince Konan.. non la batte nessuno..

Itachi: *poi dicono che io sono orbo.. a me Deidara sembra tutto tranne che un gufo..*

 

Dopo che tutti ebbero messo in mezzo un po’ di soldi e fish cominciarono a scoprire le carte mentre Kakuzu si era messo degli auricolari e ascoltava la musica a palla urlando a occhi chiusi per non assistere a questo spreco di soldi.

 

Hidan scoprendo le sue carte: - SiiIIiiiiiIIIIIIiiiii!!- salta in piedi e comincia a ballare la cucaracha- Ho vinto! Ho vinto! Lalalalalalà! Ho vinto ho vinto ! lalalalalalà!-

Kisame: - Scusa Hidan..

Hidan fermandosi: - Che c’è?

Kisame: - Scusa ma solitamente..

Konan interrompendo Kisame : - Quello che Kisame vorrebbe dirti è che.. caro Hidan.. se non hanno scoperto tutti le carte  come fai a sapere che hai vinto?- detto questo fece un sorrisino di strafottenza alla Veronica Mars mostrandogli le sue carte di schiena.

Hidan ci rimane malissimo e si risiede mogio mogio sulla sua sedia mentre Bad Zetsu scoppia a ridere sguaiato.

Appena Hidan smise di piangere e Zetsu la finì di ridere Konan voltò le carte.. mostrando a tutti la sua vittoria.

Konan: - Soldi miei soldi miei!- come una pazza mangiatrice di soldi si allungò in mezzo al tavolo per prendere fra le sue braccia tutti i soldi vinti.

Sosori: - -.-

Deidara: - Caro Danna io lo avevo avvertito..

Sosori: - Zitta!

Deidara: - -_-‘

Itachi: - …

Hidan a Kisame: - Non ti sembra che stia diventando un Kakuzu al femminile?

Kisame guardando Konan che contava i soldi sorridendo malignia: - Beh.. non hai tutti i torti..

Dedidara: - Sthhh!!

Tutti si zittirono e lo guardarono.

Deidara: - Ascoltate..

Cri cri .. cri cri..

Konan dopo essersi messa tutti i soldi sotto la veste Akatsukina: - Io non sento niente..

Itachi: - Ah ecco.. pensavo di essere l’unico..

Kisame: - cof cof..

Deidara: - Appunto.. non sentite niente..

Tutti contorsero le facce e guardarono Deidara come se fosse pazzo. Compreso Zetsu cosparso di palline e luci colorate che gli stavano facendo perdere la vista.

Deidara: - Non sentite neanche quella fastidiosissima voce da imbecille patentato.. che sfracassa i cogl***i e urla: Deidara-sempaaaaaii..

Kisame: - Giusto.. dov’è Tobi?

Itachi: - …

Konan: - Forse.. è inciampato.. e…. Chiedetelo al Leader..

Deidara: - Io sinceramente non voglio sapere dov’è..

Sasori: - Io si..!! Konan vai a chiederlo al Leader..

Konan: - Perché io scusate?

Hidan: - Perché tu c’hai più confidenza..

Konan: - Con tobi?

Sasori e Hidan: - COL LEADER!!

Konan: - Scusate!! Non c’è bisogno di urlare!.. Comunque non mi alzo da qui..

Kisame: - Ma quanto ca**o ti odio brutta principessa sul pisello!! Mi stai sul ca**o da morire ma perché ogni tanto non ti redni utile bruta ameba del ca**o.. !! ca**o ca**o ca**o!

Konan: - …

Kisame: - PERCHé NON MI RISPODIII!!!!!!!!

Konan voltandosi verso Kisame: - .. Kisame perché mi guardi?..

Kisame: - RISPONDI!!!

Konan: - Ah mi hai detto qualcosa?

Kisame tutto rosso di rabbia: - AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!

Konan: - Kisame non c’è bisogno di urlare.. vado dal Leader.. vado vado.. comunque .. prendi una mentina..

Kisame fumante si annusa l’alito tutto preoccupato mentre Itachi ride sotto i baffi.

 

Toc toc toc

Pein:- Siii?..21 orizzontale.. li portano i polsini delle camice.. 1 2 3 4 5 ..

Konan: - Sono io Leader!

Pein: - ..6 7.. sette lettere.. Chi è??!!

Konan sbattendo la testa contro la porta: - Ma perché? Mamma perché?.. Mamma.. ce l’ho io la mamma?- in quel momento Pein apre la porta con gli occhiali di Konan sulla testa.

Pein: - Oh.. Konan-chan sei tu, entra pure..

Konan entrando: - Salve Leader..

Pein: - Perché non mi hai risposto quando ho chiesto chi è? In quest’associazione non lo fa mai nessuno..

Konan sbattendo la mano sulla fronte: - Si è mai posto il problema che se fa la stanza insonorizzata non sente i rumori esterni? Neanche quelli che vorrebbe sentire?

Pein: - Giusto.. non ci avevo pensato..

Konan: - Mi sorprende..

Pein: - Come?

Konan: - Niente..

Pein: - Insomma cosa volevi Konan-chan?

Konan: - Beh.. di sotto gli altri.. si chiedevano dove sia finito tobi..

Pein sedendosi alla scrivania dal suo adorato cruciverba: - Beh.. Tobi? Perché dovrei saperlo?Non è dell’Akatsuki..

Konan: - è quello che dico anch’io.. ma sa.. è sempre qua a rompere..

Pein: - Se la pensi così Konan-chan perché sei venuta a chiedermelo?

Konan: - Perché ho più confidenza..

Pein: - Con tobi?

Konan: - No.. con lei..

Pein: - Ahh!! Capisco.. Beh non lo so..

Konan: - Non importa Leader.. grazie lo stesso..

Pein ferma Konan sulla porta: - Konan-chan! Un’ultima cosa..

Konan: - Si?

Pein: - Li hanno i polsini delle camice.. sette lettere..

Konan: - gemelli..arrivederci..

Pein rimane a fissare la porta chiusa meditando su come rubare un po’ di QI al suo braccio destro.

 

Intanto di sotto Kakuzu si era tolto gli auricolari ed era stato informato della scomparsa di Tobi.. Era ancora in mezzo al salotto a ballare quando apparve Konan sulle scale.

Hidan: - Konan-sama! Che dice il Leader?

Kisame: - è morto?

Sasori: - è scappato?

Itachi: - ….?

Deidara: - è stato carbonizzato?

Konan: - non lo sa..

Tutti: T_T

 

Dopo un oretta circa.. e varie ricerche di Tobi nella spazzatura nel cesto della biancheria.. nella stampante.. nel forno.. in giardino.. mentre tutti erano stravaccati in salotto a riposarsi la porta si spalanca e tutti si trovano davanti tobi.. con una valigia.. degli scii e il cappellino da neve.

Deidara sviene.

Hidan: - Tobi?

Tobi: - SIIII!! Ragazzi.. Tobi è passato per salutare i suoi amici..

SasorideidarahidanItachizetsuaddobbatokakuzukisame: - …

Konan intenerita da Tobi si alza in piedi e lo abbraccia: - Ciao Tobi!- poi staccatasi – Ma dove vai?

Tobi: - In vacanza…

..TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM..

 

Kisame: - Leader per favore!!!

Sasori spingendo Kisame a terra: - Macchè per favore!..guardi!! Questi sono i diritti dei criminali in associazione!- il burattino sventola in faccia a Pein un foglio.

Konan: -Su via Leader!.. Non ci prendiamo mai una vacanza!.. la mia pelle è stressata.!!

Deidara: - Sapessi la mia!

Kisame: - La mia sta diventando ruvida!

Konan: - Perché prima era vellutata? Non ci scommetterei..

Pein: - Ragazzi.. ma ci sono tante cose da fare..

Hidan: - ma se non stavamo facendo nulla!

Kakuzu: - Io sono d’accordo col Leader.. sapete quanto costa una vacanza per…9 persone?!

Tutti: è_é

Pein: - Beh..

Tutti tranne kakuzu: - Leader.. Andiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoin vacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanza andiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanzaandiamoinvacanza..

....continua...

 

ecco qua!! Spero vi sia piaciuta!! recensite in molti!! Belli o brutti.. i commenti a me vanno bene comunque!

Kunikaya

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya