Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itseulalia    23/05/2013    5 recensioni
Non so che fare,
da un lato vorrei dimenticarla,
contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona,
l'unica dell'intero universo,
in grado di rendermi felice.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

*mettete In Case di Demi Lovato in sottofondo, rende meglio l'idea*

 

 

 

Alcune persone sono destinate a innamorarsi...

 

 

 

 

 

Questa è la storia di un lui e di una lei.

Ma vale la pena chiarirlo subito… Non è una storia d'amore.

 

 

 

 

 

Non so che fare,

da un lato vorrei dimenticarla,

contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona,

l'unica dell'intero universo,

in grado di rendermi felice.

 

 

 

 

Niall amava molte cose della sua vita.

Amava l'odore dei libri vecchi che trovavano solo nella biblioteca della città, amava il milka, perché si scioglieva in bocca e il sapore del cioccolato rimaneva incastrato nel palato per ore ed ore, fino a quando la sera non era costretto a lavarsi i denti.

Amava l'odore del caffè la mattina, il caldo delle piumone che copriva il suo letto anche d'estate.

Amava leggere nel bar di fianco casa sua perché lì vi erano i migliori pancake di Mullingar e adorava lo sciroppo d'acero che la signora Grace ci metteva sopra.

Amava osservare la gente per strada scambiarsi parole d'amore, d'addio, di dolore, di rancore, di tristezza.

Amava parlare con qualsiasi persona incontrasse soltanto perché poteva arricchire la sua conoscenza del mondo, diceva sempre, e perché era interessante sapere cosa passasse per la testa degli sconosciuti.

Amava la musica, di tutti i generi, una canzone doveva soltanto trasmettere emozioni per guadagnarsi un posto nella sua playlist.

Amava anche la panchina fredda e verde che si trovava in mezzo al parco, al centro esatto tra l'altalena e il girello, dove i bambini si fermavano di tanto in tanto per riprendere fiato tra un nascondino e un acchiapparello.

Amava la giacca rossa di sua madre, l'aveva da molti anni ma si ostinava comunque a indossarla perché suo marito aveva deciso che, al posto di un anello, dovesse chiederle di sposarlo con qualcosa che la facesse sentire bene, al caldo, che le ricordasse lui.

Amava la sua indipendenza da quando era andato via di casa.

Ma più di tutto amava Jenn.

Amava il suo profumo.

Amava i suoi capelli scuri mossi dal vento, la sua pelle pallida, le labbra rosee e piene.

Amava la sua pancetta, le sue gambe formose e il fatto che, anche se continuava a ripetere di essere grassa, le piaceva sentirsi dire di essere perfetta nelle sue curve.

Amava i suoi occhi castani intensi che ti scaldavano il cuore e l'anima.

Amava il suo sorriso perfetto, quando sorrideva così tanto che si vedevano tutti i suoi denti e riuscivi quasi a contarli.

Amava il suo pircing alla lingua che gli faceva il solletico quando si baciavano.

Amava tutto di lei, ogni singola particella della sua essenza.

 

 

 

'<< Dobbiamo parlare >> aveva sussurrato quel giorno e a Niall era venuta la pelle d'oca, perché quelle parole, a lui, non le aveva mai dette.

Era sempre andata al punto, non aveva mai aspettato del tempo per dire quello che le passava per la testa.

Si torturava le dita in preda all'ansia, gli occhi spenti, le labbra più pallide del solito, la pelle chiara quasi come la luna che splendeva sopra le loro teste.

Niall la guardava con il terrore che si faceva spazio nel suo corpo, non aveva la forza di rispondere, sarebbe trapelata tutta la sua preoccupazione se avesse aperto bocca, così si ritrovava ad annuire, rigido.

<< Io credo che la nostra..ehm.. cosa dovrebbe finire. >>

Solo in quel momento lo capiva.

Capiva che lei aveva paura.

Lei aveva paura di amare, ma non le importava.

Non le importava perché sarebbe scappata sempre dall'amore e nessuno avrebbe mai potuto fermarla.

Nemmeno Niall Horan.'

 

 

Pictures in my pocket
Are faded from the washer
I can barely just make out your face.
Food you saved for later
In my refrigerator.
It’s been too long since later never came.

 

 

 

 

È passato così tanto tempo dall'ultima volta che Niall ha visto Jenn, ma la sua casa è ancora piena di lei.

C'è il suo bagnoschiuma preferito nella doccia, il suo spazzolino nel bicchiere sul lavandino, i suoi biscotti preferiti nella credenza, il dvd che avevano affittato ma che Niall non aveva mai avuto il coraggio di riportare indietro.

C'è persino Catty, il peluche che era riuscito a vincere per lei.

Ormai qualsiasi cosa gli faceva pensare a lei.

Anche il calzino sporco sul suo comodino, anche il suo viso scavato e marcato da grandi occhiaie, anche i suoi occhi perennamente lucidi.

Si strofina il naso cercando di trattenere l'ennesima crisi di pianto e si avvia verso la cucina, sgranocchia un biscotto e pensa a tutti i momenti passati con lei.

Ne ha tanti.

Come quel giorno all'ikea, facevano finta che quella fosse la loro casa e giravano per i reparti chiamandosi 'amore' e parlottando tra di loro chiedendosi cosa ci facesse quella gente in casa con i cestini della spesa.

O quando era andati al parco e lui suonava la sua chitarra mentre lei cantava a squarciagola facendo scappare gli uccelli dagli alberi.

 

 

 

 

In case
You don’t find what you’re looking for
In case
You’re missing what you had before
In case
You change your mind, I’ll be waiting here
In case
You just want to come home

 

 

 

 

 

Le manca e malgrado tutto, malgrado il dolore, la riaccetterebbe nella sua vita, la continuerebbe ad amare se lei avesse ricominciato a farlo.

Ma sa già che lei non tornerà, perché l'amore non rientra nelle sue priorità, perché lei vivrebbe anche senza, come ha sempre fatto.

Perché Jenn di Niall non ha bisogno.

 

 

 

 

 

Alcune persone sono destinate a innamorarsi...

ma non destinate a stare insieme.

 

 

 

 

 

 

 

 

Here I'm.

NON CI CREDO.

Non sono passate neanche due settimane dall'ultima OS.

Non avevo mai pubblicato così tante cose in poco tempo,

è che questa storia ce l'avevo in testa da tanto tempo e ho deciso di scriverla oggi al posto di studiare francese.

Prenderò sicuramente 3, ma okay.

Cooomunque questa OS è ispirata a un film e ad una canzone:

500 giorni insieme. È forse il mio film preferito dopo Remember Me,

guardatelo, è la meraviglia.

Ho preso anche qualche frase dal film.

Pppoi In Case di Demi Lovato.

DIOMIOCOS'ÈQUELLACANZONE.

Adesso devo andare, francese mi aspetta.

Spero che la OS vi sia piaciuta e se magari lasciaste qualche recensione mi farebbe molto piacere.

GRAZIE xoxo

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itseulalia