Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_Larry    23/05/2013    3 recensioni
|ZIALL|
Zayn: Non so di cosa stai parlando >
Louis: < Ma si che lo sai ,è semplice tu ami ..Niall James Horan >
Louis uscìì dalla cucina lasciando Zayn così solo in ungolo a pensare a cio' che l'amico gli avesse detto " E' semplice tu ami ..Niall James Hora!" e forse era vero , forse veramente lo amava ma era troppo presto per dirlo ..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall era solo nella sua camera avvolto da calde coperte , e piangeva si lui piangeva.

Non capiva , perchè aveva avuto e ha ancora quei sentimenti verso uno dei suoi migliori amici , quando lo aveva toccato il battito del suo cuore aveva cominciato ad aumentare e non poteva trattenersi a torturarsi le labbra .E poi.. Lo aveva visto con quella ragazza ,una ragazza dalla pelle chiara e i capelli biondi , occhi azzurissimi insomma bellissima .. Il suo cuore si ruppe , fu come morire dentro.. Niall non poteva più fingere aveva anche provato anche ad allontanarsi dal ragazzo che gli aveva rubato il cuore , e poi lo aveva spezzato rotto in mille pezzi ..

--

Perrie , così si chiamava la ragazza , e Danielle la ragazza di Liam erono arrivate .. Quel pomeriggio avrebbero pranzato là , e lui non voleva ne poteva vedere il suo "migliore amico" fare il solletico alla ragazza o anche semplicemente stringerla a sè.

Lui il ragazzo che amava e altri 3 ragazzi facevano parte della Band : " One Direction" .. Liam , Harry , Louis e Zayn.. Così si chiamava quel ragazzo che viveva nella mente di Niall Zayn ..

--

Niall allora continuo a piangere , tranquillamente , ne suo letto sperava che nessuno lo avrebbe disturbato ma le sue " Preghiere" furono invane , e passi si udirono alla porta della sua stanza . Così si asciugò rapidamente le guance e si comportò come se nulla fosse accaduto . Qualcuno aprì la porta e si sedette accanto a lui. Chi poteva essere ?

X: .< Niall >

Niall: < Oh , Louis .. sei tu.. >

Louis:< Chi ti aspettavi? >

Niall:< Nessuno .. In particolare>

Louis:Che ti è successo Niall è un'ora che ti chiamiamo per venire a cena ma con scarsi risultati >

Niall: < Scusami ero immerso nei miei pensieri >

Louis:< Non preoccuparti, Niall.. Spiegami piuttosto cos'hai in questo periodo .. Ho osservato il tuo comportamento è strano.. >

Niall: < Non capisco perchè dici questo .. Va tutto bene ed io sono sempre lo stesso.. >

Louis:< Saresti più credibile senza guance bagnate >

Niall: < Dev'essere la stanchezza .. >

Louis:< Invece di cercare di inventare scuse dimmi la ragione delle tue lacrime ..>

Niall:Non voglio parlarne >

Louis:Smettila di fare il cocciuto e dimmello!

Niall:Non posso >

Louis: < E perche no?.. >

Niall:Mi giudicheresti.. >

Louis: Oh ma smettila ! Sei come un fratello per me non potrei mai giudicarti ! >

Niall: < Dimmi , Lou.. Come hai scoperto di amare Harry? >

Lo:< Che c'entra?>

Ni:< Rispondi semplicemente alla mia domanda >

Lo: < Beh.. Mi sono reso conto che ero geloso delle ragazze che lui portava quasi ogni sera . La mia reazione non era normale e pensavo cose che non avevo mai pensato prima .. Quando mi sorrideva mi sentivo subito meglio sia che io fossi depresso o che fossi arrabbiato , il suo sorriso mi faceva sentire bene , avevo bisogno di abbracciarlo di baciarlo quanto volevo io .. Era ed è essenziale , lo amo con tutto me stesso , io ho bisogno di Harry come ho bisogno dell'ossiggeno, lui è il mio ossiggeno e l'aria che respiro , e sono questi piccoli dettagli che mi hanno fatto capire di amare Harry>

In tutto il suo discorso Louis guardava un punto vuoto , tanto da non rendersi conto che il più piccolo accanto a lui stava piangendo , silenziose lacrime gli rigavano il viso e Louis si senti come morire ..

Niall: < Louis..>

Louis: < Si dimmi piccolo .. >

Niall:< Io.. Io amo Zayn , ma lui non mi ama ed io non voglio soffrire >

Niall scoppiò a piangere e Louis fece posare il capo del minore nell'incavo del suo collo .. Mentre lo stringeva Louis si rendeva conto di quanto Niall fosse fragile .. In questo si assomigliavano , anche lui era fragile anche se non lo dava a vedere , tranne che con Harry . Lo strinse ancora più forte .

Louis: Niall sapeva che Louis non era Zayn non era il SUO Zayn , ma dentro quelle braccia si sentiva al sicuro .. Lo strinse ancora più forte ..

Zayn entrò nella stanza senza bussare , avrebbe parlato con Niall ma appena vide la scena davanti a sè s'infuriò.. Sbattè forte la porta dietro a se e corse di sotto.

Louis sospirò esasperato alla reazione di Zayn .. Così quando il biondino si addormentò decise di scendere sotto dove avrebbe trovato tutti i suoi amici . Diede un piccolo bacio in fronte a Niall e si avvio in soggiorno dove , come aveva previsto, c'erano tutti anche quelle due ragazze Perrie e Danielle . Prese Zayn per un braccio e lo portò in cucina .

Louis: < Adesso tu mi ascolti ! >

Zayn:< Non ho nente da dirti , stavo mangiando !> Sbuffò Zayn.

Louis: < Chiudi quel becco e ascoltami >

Zayn : < Sono io quello che dovrebbe stare zitto? Oh si vero? Harry non deve sapere che lo tradisci con Niall Horan? Vero? >

Louis:< Cazzo Zayn metti da parte la tua gelosia, la tua rabbia e la tua immaturita e ascoltami !>

Zayn non replicò più Louis gli sembrava già abbastanza incazzato . Abbassò lo sguardo .

Louis: Susami se ho urlato ! .. Beh ti stai facendo delle idee sbagliate . 1: iO AMO HARRY E NON LO FAREI MAI SOFFRIRE . 2: Vedo Niall come un fratello , lo voglio bene 3: Qui quello che ha colpe sei tu ! >

Zayn: < Non ho nulla da rimproverarmi !>

Louis: < Oh si ? Davvero? >

Zayn : Non lo avrei detto allora >

Louis: Allora sei cieco come una talpa >

Zayn : < Mi vuoi dire il motivo per cui mi hai trascinato qua o dobbiamo discutere tutta la sera ? >

Louis: < Zayn ferma la tua gelosia verso Niall Non ha senso,e adesso dimmi : Tu consideri Horan solo un'amico? >

Zayn : < Si . E' il mio migliore amico . Ma in questo periodo si sta allontanando >

Louis: < Tu lo hai allontanato, lui si sente un peso per te ! Lo fai stare male . >

Zayn:< Niall sta bene . >

Louis: < Niall sta bene ???' Sta bene ? E' stato 10 minuti a piangere dentro le mie braccia , coe non aveva mai fatto prima, ma si dai non c'e' nessun problema ! Tutto normale .. Niall non mangia da 3 giorni si chiude in camere sua piange , e tu mi dici che Niall sta bene ? E il peggio lo sai qual'e' che è colpa tua Malik ! Sei un'imbeccille ! >

Zayn:< Io non avrei mai il coraggio di fargli del male .. Lui è troppo fragile non potrei mai farlo >

Louis: < Magari non lo hai voluto fare , ma fatto sta che lo hai fatto , presta maggiore attenzione a lui Zayn e capirai.. >

Zayn:< Cosa stai dicendo? >

Louis : < Lo sai bene Zayn non fingere con Perrie .. > Si maledisse da solo , come poteva parlare lui che fingeva con Eleanor ? Come ? .

Zayn: Non so di cosa stai parlando >

Louis: < Ma si che lo sai , è semplice tu ami ..Niall James Horan >

Louis uscìì dalla cucina lasciando Zayn così solo in ungolo a pensare a cio' che l'amico gli avesse detto " E' semplice tu ami ..Niall James Hora!" e forse era vero , forse veramente lo amava ma era troppo presto per dirlo ..

--

Il giorno dopo i ragazzi avevano un'intervista , Niall si alzò di mal voglia questo perchè la sera prima non aveva dormito bene a causa degli incubi. Si costrinse ad alzarsi , fece una doccia si preparo' e scese per andare a fare quella che dovrebbe essere la colazione .

Come sospettava erano gia tutti pronti seduti a tavola che addentavano il cornetto , l'unico posto a sedere era quello vicino a Zayn e Louis si sedette mormorando oltre ad essere vicino a Zayn Saltami addosso Malik non aveva fame e si sentiva giu'.

Zayn:< Dormito bene piccolo angelo? >.

Cosaaaaaaa?????? E adesso che prendeva a Zayn perche lo aveva chiamato piccolo angelo ? iNSOMMA lO Faceva solo quando erono uniti .

Niall: < Ti sembra che abbia dormito bene? >

Zayn : < No>.

Niall:< Bene ! >

Zayn :< Insomma Niall era solo per essere gentili.. >

Niall :< No se questo significa fare domande stupide ! > .

Zayn si torturò il labbro inferiore , perchè Niall lo trattavo così? E adesso che aveva fatto di male ? Corse in cucina , deluso dall'acidità dell'amico .

Liam: bAsta Niall il tuo comportamento dà fastidio a tutti , sei sempre scontroso basta !>

Niall scoppio' a piangere e corse via , non voleva che gli altri lo vedessero no mentre piangeva .. A Niall gli parve di essere una donna incinta , che cambia ogni 5 minuti umore . Andò in camera sua , là solo là si sentiva a suo agio prese la sua chitarra la sua amata chitarra e iniziò a suonarla .

Era così concentrato sulla sua musica che non si accorse neanche che erano le 16 e tra poco dovevano andare . Infatti: Niaaaall sbrigati ci aspettano per l'intervista !

Urlò Liam . Niall scese e si accorse che erano tutti quanti in macchina raggiunse la macchina e, per ironia della sorte (?) , trovò solo un posto libero ovvero quello vicino a Zayn . Si sedette , appoggio' la testa al finestrino sapeva che il viaggio sarebbe stato lungo .

--

Arrivati nel luogo dell'intervista Zayn chiamò delicatamente Niall .

Zayn: < Niall svegliati dobbiamo andare >

Niall si svegliò ancora più stanco di prima .

Niall: < Ok>

--

Finalmente il programma iniziò con la canzone Little Things .

YOU AND FITS IN MINE

LIKE IT'S MADE JUST FOR ME

Niall si sentì osservato, Zayn lo guardava .

BUT BEAR THIS IN MIND

IT WAS MEANT TO BE ..

AND I'M JOINING UP THE DOTS ..

WITH THE FRECKLES ON YOUR CHEEKS ..

AND IT ALL MAKES SENSE TO ME ..

Liam continuò la sua parte senza accorgersi che Niall e Zayn si guardavano molto intensamente ..

I KNOW YOU'VE NEVER LOVED

THE CRINKLES BY YOUR EYES

wHEN YOU SMILE , YOU'VE NEVER LOVED

YOUR STOMACH OR YOU THINGS

THE DIMPLES IN YOUR BACK

AT THE BOTOM OF YOUR SPINE

BUT I'LL LOVE THEM END LESSY

Allora cominciarono tutti insieme il ritornello :

I WON'T LET THESE LITTLE THINGS

SLIP OUT MY MOUTH BUT IF I DO IT'S YOU

THEY ADD UP TO , I'M IN LOVE WITH YOU

AND ALL THESE LITTLE THINGS ..

Louis guardò Harry teneramente e gli sorrise :

YOU CAN'T GO TO BED ..

WITHOUT A CUP OF TEA ..

THAT YOU TALK IN YOUR SLEEP ..

AND ALL THOSE CONVERSATIONS

ARE THE SECRETS THAT I KEEP..

THOUGH IT MAKES NO SENSE TO ME ..

Louis girò gli occhi in modo che la gente non potesse insospettirsi della "Larry".

Zayn sospirò leggermente infastidito, adesso non potevano guardarsi nemmeno in silenzio? .

Fu il turno di Harry che iniziò con una voce roca quasi sul punto di piangere , le fan non potevano immagginare l'importanza che quella canzone avesse per Harry:

I KNOW YOU'VE NEVER LOVED

THE SOUND OF YOUR VOICE ON TAGE

YUO NEVER WANT TO KNOW HOW MUCH YOU WEIGH,

YOU STILL HAVE TO SQEEZE INTO YOUR JEANS ..

BUT YOU'RE PERFECT TO ME ..

Iniziò di nuovo il ritornello..

Niall durante il suo assolo non sapeva dove guardare , voleva guardare Zayn ma non ci riuscì guardo a terra:

YOU'LL NEVER LOVE YOURSELF..

HALF A MUCH AS I LOVE YOU ..

Niall iniziò a guardare Zayn lui lo guardò con occhi lucidi :

YOU'LL NEVER TREAT YOURSELF .

RIGHT DARLIN BUT I WANT YOU TO ..

IF I LET YOU KNOW I'M HERE FOR YOU ..

MAYBE YOU'LL LOVE YOURSELF

LIKE, I LOVE YOU OH..

Ricominciò di nuovo il ritornello .

--

Il presentatore si unì ai ragazzi , l'intervista poteva avere inizio..

Come immaginav Niall l'intervistatore faceva sempre le stesse domande : Come va con il film? Cosa pensate delle vostre fan? Ci saranno nuove date per il tour ?

Chi di voi ha una ragazza?

Liam: < Beh , io sto con Danielle Louis con Eleanor , Harry e Niall sono single e Zayn con..>

Zayn: < Nessuno >

X:< Non stavi con Perrie delle Little Mix?>

Zayn: < No era solo una copertura per coprire la mia bisessualità , come Eleanor è una copertura per i Larry. >

X: Ti rendi conto dell'importanza delle tue parole ? Potresti rovinare la tua carriera !>

Zayn : < Non m'importa ! Volevate uno scoop ? Una Verità? Ecco adesso li avete tutti e due ! .. Harry e Louis sono una coppia , io sono bisex , Liam è etero e il piccolo Niall è gay ! > sospirò < Se siete veri fan capirete ! > Detto questo si alzò e corse via ..

Liam raggiunse Zayn .

Liam: < Cosa ti prende? Perchè lo hai fatto? >

Zayn : < Perchè l'ho fatto? Semplice non soppportavo vedere Harry e Louis tristi , perchè non si potevano rivolgere neanche una parola uno sguardo ! > Fece una pausa < E poi io amo Niall e voglio essere felice con lui senza segreti , il mondo deve vedere noi che ci amiamo >

--

Arrivati a casa  Niall andò in camera sua , allora Zayn decise di seguirlo .

Zayn:< Posso venire là? >

Niall: < Se vuoi .. >
Zayn si sedette sul letto accanto a Niall.

Zayn: < Possiamo parlare Niall? ..>

Niall : < Dimmi tutto .>

Zayn: < Niall io adesso ti farò delle domande e tu risponderai semplicemente con si o no , ok?>

Niall: < Ok >

Zayn: < L'altro giorno stavi piangendo tra le braccia di Louis? >

Niall : < Si>

Zayn: < Il tuo pianto era per una questione amorosa? >

Niall: < Si>

Zayn: < Per un ragazzo? >

Niall > si >

Zayn : < Quel ragazzo sono io ? >

Niall: < SI>

Zayn prese il viso del biondo tra le dita e fece incontrare il loro sguardo .

Zayn: < Se solo sapessi quello che provo in questo momento >

Zayn non fece rispondere a Niall che subito lo baciò , prima fu un bacio lento quasi imbarazzato .. Ma poi si trasformò in passione , le loro lingue danzavano al battito del loro cuore le loro mani compacevano perfettamente come dei pezzi di puzzle ..

Niall: < Zayn io ti amo , ti amo più della mia stessa vita , ti amo come un pesce ama il mare, come Louis ama Harry o come Harry ama Louis .. Non farmi soffrire , non lasciarmi >

Zayn: Anchio ti amo tanto io ti proteggerò sei mio ! > 

Niall: < Sai che quello che dici è molto puccioso(?)>

Scoppiarono in una fragorosa risata , e dopo un pò si addormentarono lì abbracciati l'uno all'altro .. Erono fatti per stare insieme , si completavano perfettamente .. Finalmente si potevano amare senza limiti e senza segreti , la Ziall e la Larry sono reali e le loro fun lo avevano sempre saputo..

Cosa ne sarebbe stato delle fun? Be loro accetteranno i loro idoli !

I'VE JUST LET THESE THINGS

SLIP OUT OF MY MOUTH

BECAUSE IT'S YOU , OH .. YOU

THEY ADD UP TO AND I'M IN LOVE

WITH YOU .. AND ALL THESE LITTLE THINGS ..

----------------------------------------------------------------a
Angolo autrice :
Ciauuu ed eccomi qua con questa merdaccia , l'ho scritta almeno 8 volte mi si cancellava sempre c':
Ahahaha cmq spero che vi piaccia anche se non è un granchè mi scuso per gli errorii ma ho un pc piu' lento di un lumaca T.T  Se volete recensite , mi farebbe piacere :D Ho delle domande per voi e.e
1: Shippate la Larry o la Ziall??
2: Vi piace Little things?
Io shippo La Larry ma Zayn e Niall insieme sono troppo pucciosi(?) c':
Adesso vi lacioo ciaoo a tutte :**

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Larry