Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kendrawrite    23/05/2013    1 recensioni
Harry e Louis sono due ballerini , denominati Smeraldo e Zaffiro.
Uno dei due è in verità un ex ballerino .
Ma qualcosa cambierà
Genere: Fluff, Generale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a _Strange_girl_Malikche mi ha riscaldato il cuore con le sue recensioni e mi ha fatto un sacco di complimenti :)



Zaffiro & Smeraldo

 

Harry stava provando “Change your life” , il suo pezzo da portare al concorso di ballo. Non si accorse di essere osservato mentre ballava , creava , piangeva , urlava , si emozionava , amava , li liberava.  Si , perché lui mentre ballava esprimeva tutto questo . un ragazzo in sedia a rotelle lo guardava e pensava io non lo posso fare più . Harry sulle ultime note sbagliò un salto molto difficile e cadde . il ragazzo si avvicinò più velocemente possibile.
-Ti sei fatto male ?
Il riccio alzò gli occhi e li immerse in quelli oceano dell’altro . una fitta lo fece tornare alla realtà .
-Si , mi fa malissimo la caviglia
Il liscio pensò che sprecare un talento così puro e fare finire una carriera mal curata sarebbe stato inaccettabile.
-Ce la fai a salire sulle mie gambe ?
- Salire sulle tue gambe ?
-Si, così poi ti porto nello spogliatoio e ti do una mano con la cavilgia
-Non vorrei disturbare…
-Ce la fai a camminare ?
Harry provò ad alzarsi , ma la caviglia non gli resse per il dolore e se non ci fosse stato il liscio sarebbe caduto a terra.
-Siediti non disturbi . non permetterò che il tuo talento venga sprecato inutilmente . solo non appoggiarti troppo sulle ginocchia.
Harry fece come gli era stato detto e si sedette sopra le gambe del ragazzo. Arrivati nello spogliatoio , il liscio fece accomodare il riccio su una delle panche e prese il kit che ancora non aveva tolto dal suo armadietto. La Direttrice gli aveva detto di non svuotarlo , pensava che lui avrebbe potuto ancora ballare. Illusa Louis era arrivato troppo in alto , Zaffiro lo chiamavano perché con quegli occhi azzurri non avrebbero potuto chiamarlo Diamante , la loro punta di Diamante.  Sta di fatto che una sera dopo il Lago ei Cigni , Tom e Josh , due ragazzi del corso di hip pop , lo presero a sprangate nelle rotule e le frantumarono .  Tutti quei dolorosi ricordi gli vennero in mente guardando le foto di quando ballava , dentro al suo armadietto. Prese dalla scatola una benda , del ghiaccio da rompere e una crema antidolorifica apposita.
-Sicuro che serva tutta questa roba ?
-Sono sicuro tranquillo
Sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori e poggiò le mani sulla caviglia e l’altro diede un piccolo urlo di dolore.
-Fa un male cane
-Si , ma è solo una brutta storta . Ora ci metto il ghiaccio , poi applico la crema e infine metto la benda. Dovresti stare a riposo almeno domani per evitare danni maggiori .
-No no no ho il concorso fra una settimana e la coreografia che ho imparato , non la so ancora fare bene . È un disastro!
Harry si stava disperando e Louis gli appoggiò una mano sulla spalla e lo abbracciò . Il ricciolo si calmò e lui adagiò il ghiaccio sulla caviglia.
-Sai mi piace come interpreti la coreografia , Smeraldo
-Grazie
-Mi ricordi me prima della sedia a rotelle
-Io non sono neanche lontanamente paragonabile a te , tu sei lo Zaffiro
Louis girò la sua carrozzella e si allontanò
-Io non sono più lo Zaffiro , mio caro Smeraldo  . Non più da quella notte almeno
-Non puoi camminare più d’avvero quindi …
Louis si girò con gli occhi furenti – Non sono affari tuoi !- urlò e poi si impose una parvensa di acalma e controllo la caviglia del ragazzo. Ci applicò un po’ di crema e gliela fasciò ben stretta . Quando…
-Ehi checca disabile , non ti sei ancora andato a far rottamare ?
Tom era entrato e già aveva preso di mira Louis.
-Se vuoi ti diamo una mano
Josh lo scaraventò così giù dalla sedia e poi diede il cinque a tom
-Zaffiro ti aiuto io
Harry fece per alzarsi , ma Louis con una mano gli fece segno di desistere . Facendo forza sulle muscolose braccia si rimise sulla sedia a rotelle
-Tom , Josh che piacere vedervi
Un sorriso di scherno comparì sulle sue labbra
-Non ti sono bastate tutte le botte che ti abbiamo dato , ne vuoi altre ?
Si avvicinarono minacciosi , ma un corpo mascolino e palestrato si impose fra loro .
-VI piace prendervela con i più deboli vero ?
-Spostati Harry  o dovremmo chiamarti  Smeraldo come ti chiama la signorina Chantal ? Stupide checche ballerine fate proprio una bella coppia sapete ?
Harry aggirò zoppicando Louis e lo spinse fuori dallo spogliatoio e tornò nella sala prove usandolo come appoggio.
-Sono stati loro , vero ? li hai denunciati ?
-Si e ho ottenuto £50.000 , non sono poi essenziali .Loro hanno ottenuto quello che volevano non posso più ballare e metterli in ombra. Ti consiglio di non farlo mai se tieni alla tua carriera , alle tue gambe , alla tua vita.
Harry si girò e prese il borsone , Louis si offrì di farlo accomodare di nuovo sulle sue gambe e portarlo da Chantal , a cui Harry aveva precedentemente chiesto un passaggio per casa .
-Chantal ti ho portato un regalo
Una donna bionda cenere con uno chignon alto tiratissimo aprì la porta e guardò stranita Louis.
-Chantal mi è stato riferito che lo riporti tu a casa
-Certo , ma perché è seduto sulle tue ... ehm …gambe ?
Louis si rabbuio un attimo .
-Ho pensati visto che queste non servono più a nulla avrebbero potuto almeno agevolare un ballerino infortunato
Chantal spalancò gli occhi e si accorse della caviglia fasciata
-Cosa ti sei fatto Smeraldo?
-Sono caduto durante un salto , sono atterrato sulla caviglia
-Ma si rimetterà presto , domani è meglio niente esercizio Chantal . Meglio non rischiare…
Louis si allontanò , attraversò la porta e si gettò nella piovosa città che conteneva per lui sentimenti contrastanti.
-Ma va da solo ? Non c’è nessuno che lo accompagna , Chantal ?
-Harry lui ha emarginato tutti , dopo quel giorno in cui seppe che on avrebbe probabilmente più ballato…
-Hai detto probabilmente!
-Si Harry
-Lui potrebbe…
- Credo proprio di si che lui possa ancora ballare  e creare . Sai è stato lui ha sceglierti e volerti qui. La coreografia che provi da settimane è in verità un doppio maschile da lui creato . In quel pezzo ha mischiato classica , moderna e hip pop . Oggi voleva vedere se eri abbastanza pronto per il concorso e sembra che tu gli abbia fatto una buona impressione .
 
I giorni passarono e Louis non si presentò più , nel frattempo il concorso era stato rimandato per problemi tecnici due settimane dopo la data prevista. Stavano provando la coreografia  , Harry con l’aiuto di Chantal , mancavano solo 10 giorni al concorso . Erano nella sala prove più grande. Un fruscio leggere di pneumatico sulla gomma da palcoscenico cosparsa di pece. Louis era entrato e ora , vicino a una Chantal sorridente , guardava Harry ballare la sua coreografia . Harry arrivò a l’ultimo salto ovvero una spaccata frontale in aria , caricò correttamente le gambe e saltò, per quanto lo volesse ardentemente non riuscì ad eseguirlo e cadde miseramente. Chantal corse a rialzarlo e lo consolò con dolci parole . Louis andò a fermare la musica . Tutti nella sala lo stavano guardando compresi  Tom e Josh  . Si alzò dalla sedia a rotelle ad occhi chiusi . La sala era in apnea . Si tolse la tuta informe e rivelò al disotto una tuta aderente come quella di Harry , ma color zaffiro .
-Sui foglio non vi è la corretta coreografia
Fece partire la musica ed eseguì tutta la coreografia in maniera impeccabile. Finì con un inchino e la sala risuonò di scroscianti applausi e invocazioni . Chantal corse ad abbracciarlo.
-Come hai fatto ?
-Accompagnami alla sedia prima Chantal , per favore
Lo aiutò a risedersi e poi si mise in ascolto , Harry gli aveva raggiunti e ora ascoltava.
-Chantal non so come ho fatto , volevo solo farlo per aiutare Harry facendogli vedere la coreografia originale , così che potesse capire meglio i salti e i cambi di peso.
-Ragazzi…
Chantal aveva appoggiato le mani sulle spalle dei due ragazzi e sorrideva come Harry non l’aveva mai vista fare. Ma Louis si era il sorriso che riservava solo a lui , quando ancora ballava. Almeno fino a quel momento…
-Perché non vi esibite insieme ? sareste bellissimi mentre ballate!
Harry sorrise mostrando le fossette e annuì energicamente. Louis abbassò gli occhi verso le sue gameìbe e le accarezzò dolcemente.
-Non so se ci riuscirò
-Lo hai appena fatto , su Louis accetta !
Louis non poteva sopportare più di tanto Chantal e Harry che lo pregavano e accettò . Per 10 giorni provarono fino allo sfinimento . Nemmeno Josh e Tom gli riuscirono a buttare giù di morale , perché ormai loro erano una coppia , sul palco e nella vita.  
 
 
 
 
Louis pensa a tutto questo mentre guarda la sedia a rotelle e ha in mano l’anello con cui vuole chiedere a Harry di sposarlo . Non butterà via quella sedia e Harry non glielo chiederà . Quando rientra a casa lo trova seduto li sopra , ma Louis ha un anello in mano e per lui non potrebbe andare meglio.
 
 
 
 
 
Angolo autrice 
Eccomi qui con una nuova os , ok lo so dovevo aggiornare le long ma che ci posso fare ?
allora cosa ne pensate di questi larry ?
che poi altretutto io non sono ne larry shipper ne larry beliver ….. ma scrivo larry……
 
_Arte_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kendrawrite