Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iliketokeepitmellow    23/05/2013    0 recensioni
"Le mani di Emily si intrecciano in quelle di Liam quasi come se fossero state due pezzi dello stesso puzzle"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani di emily si intrecciano in quelle di Liam quasi come se fossero state due pezzi dello stesso puzzle. Lui apre gli occhi e la guarda pensando a chi era stato così buono lassù per averli creati per stare insieme poi, girandole il viso in modo che gli occhi colore smeraldo della ragazza si incrocino con i suoi, le prende il viso tra le grandi mani e incomincia a disegnare figure immaginarie unendo le lentiggini rossicce sul volto. Dietro allo schermo, rigato per le troppe cadute, del telefono di Emi una custodia bianca riporta la scritta della loro canzone preferita: "OH, WE CAN BE' HEROES, JUST FOR ONE DAY". Sullo schermo invece scorrono le immagini del video che hanno girato la sera prima. Sulle guance le pizzica una lacrima. Lei si odia, odia le rughe che le vengono intorno agli occhi quando sorride, odia la sua pancia così ingombrante, le gambe leggermente storte, odia le due fossette sulla schiena...lei non si piace. Liam si accorge degli occhi lucidi. Si avvicina dolcemente alle sue orecchie. << Baby, io le amo infinitamente sai?>> Poi le schiocca un bacio umido e la fa sdraiare tra le sue braccia. Emi sorride e punta lo sguardo oltre il viso perfetto del suo fidanzato. Sul comodino di legno scuro c'è una tazza di tè vuota che le fa uscire una risata. Adora andare a dormire da lui; è l'unico che non si addormenta mai perché vuole guardarla dormire, e lei non sa che il motivo per cui lo fa è che parla nel sonno, e lui tiene quelle conversazioni senza senso per se, ed è una delle cose che ama più di Emi. Di sottofondo una voce metallica canta alcuni versi accompagnata da una chitarra. I due alzano la testa e si accorgono che la voce proviene dal telefono che non ha fermato quel video che guardavano prima. <>. Lui la fissa con i due piccoli occhi nocciola e senza nessun tipo di agitazione le prende le mani. <>. A quel punto Emi lo bacia con intensità e chiude gli occhi stringendosi sotto la presa di Liam. Lui la guarda mentre il cuore inizia a battergli fortissimo. Quel ragazzo sa benissimo che lei non si amerà mai quanto lui la ama, e sa che molto probabilmente non smetterà mai di odiarsi e vedersi brutta, ma non smetterà mai di dirle che per lui è perfetta, e ci sarà sempre per lei, così forse riuscirà ad amare se stessa. Quando vede che si è addormentata del tutto la sposta da se e va a prendere un foglio di carta. Con la penna blu che cola inchiostro inizia a scrivere sul foglio ingiallito. Poche semplici frasi. Ci starebbe bene musicarle, pensa a Emi che la canta con sotto il suo accompagnamento di chitarra. La guarda, è bellissima. "I WON'T LET THESE LITTLE THINGS SLIP OUT OF MY MOUTH. CAUSE IT'S YOU, OH IT'S YOU, THEY ADD UP TO. AND I'M IN LOVE WITH YOU, AND ALL YOUR LITTLE THINGS."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iliketokeepitmellow