Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lamela92    23/05/2013    2 recensioni
parla di una ragazza che non era mai andata a una festa perchè i genitori non volevano ma alla fine la ragazza trova il coraggio e andrà a una festa anche senza il permesso dei suoi genitori
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marta era una bambina di cinque anni,era una bambina bellissima e dolcissima e anche simpatica ma purtroppo non aveva molti amici ma non era colpa sua,la colpa era dei suoi genitori che non la lasciavano andare a casa di nessuno nemmeno a casa dei suoi parenti,
I suoi genitori l'avevano sempre isolata dal resto del mondo.
In prima elementare mi ricordo Marta entrò in classe e si ritrovò molti bambini che andavano all'asilo con lei,era molto contenta di passare un'anno intero con loro e anche di fare nuove amicizie..Si stava per sedere vicino alla sua amica Giulia quando entrò la madre che disse alla maestre di mettere Marta da sola in banco e cosi Marta diventò triste.
Dopo qualche mese Marta nonostante tutto si fece degli amici e anche una migliore amica:Giulia
Tra qualche settimana Giulia festeggiava il suo compleanno e aveva invitato anche Marta che non vedeva l'ora di andare alla sue festa.Tornò a casa e disse ai suoi di questa piccola festa e i suoi non la fecero nemmeno finire di parlare e di spiegare che gli risposero subito di no e lei corse in camera sua a piangere perchè ci teneva e non poteva mancare perchè sapeva che cosi perdeva la sua migliore amica.Il giorno dopo Giulia gli chiese se veniva alla sua festa e Marta gli spiego che i suoi erano contro le feste e che gli dispiaceva davvero tanto e Giulia capi e l'abbracciò.Dopo la festa di Giulia ci sarebbe stata un'altra piccola festicciola di una sua amica ma i genitori di Marta non ce la mandarono e purtroppo questa amica sua non era come Giulia che anche se era molto dispiaciuta gli avrebbe continuato a parlare comunque.Piano piano Marta si ritrovò senza amici,gli era rimasta solo Giulia.I cinque lunghi anni delle elementari erano finalmente finiti ora gli aspettavano le medie.La situazione non migliorò anzi ogni anno era sempre peggio fino a quando Marta faceva le medie ed ora era più grande e si era stufata di questa situazione.A scuola stavano organizzando una mega festa per festeggiare la fine degli esami e per la promozione.Marta era eccitata di questa festa e voleva a tutti i costi partecipare.Tornò a casa e glielo chiese ai suoi che ovviamente gli risposero di no.La festa era la sera dopo e Marta aveva un piano anche se voleva molto bene ai suoi genitori e sapeva che facendo quello che doveva fare li avrebbe delusi lo doveva fare per forza perchè sennò sarebbe sempre stata esclusa dagli altri.Il giorno dopo i suoi genitori avevano il turno di notte,tutto a favore di Marta.Giulia gli prestò un vestito e le scarpe.Marta si era fatta bellissima voleva conquistare i suo grande amore:Marco Arrivatenel posto della festa,fecero la fila per entrare.A questa festa parteciparono tutti.Finalmente entrate Marta incontrò Marco che la invitò subito a ballare e ci scappò anche un bacio.Era la serata più bella della sua vita e non si sarebbe mai dimenticata di quella serata e sopratutto di quel bacio tanto aspettato.La festa era un successo,bella musica,tanta gente,c'era da bere,c'era di tutto..e finalmente c'era anche lei:Marta.Lafesta andò per le lunghe fino al giorno dopo.Marta si fece accompagnare a casa da Marco ma fuori casa c'erano i suoi genitori ad aspettarla che non la sgridarono più di tanto perchè avevano capito che avevano sbagliato..da allora Marta partecipò a tutte le feste.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lamela92