Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    23/05/2013    3 recensioni
Lacie, vuoi che io viva? Come puoi chiedermi questo, se la mia vita è andata via con te? Vuoi che io sia felice, Lacie? Ormai, senza di te, non c’è più spazio per un sorriso sul mio volto. Quei tuoi occhi che consideravi la tua maledizione, li amavo, Lacie. Eri pura, senza macchia, avevi tutto davanti a te, perché è dovuto finire tutto così? Proprio ora, che potevamo essere felici…
Song-fic su Ghost Of You di Selena Gomez.
Jack x Lacie.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There’s a voice that’s in the air,
Saying don’t look back nowhere,
There’s a voice that’s always there.

C’è una voce nell’aria che dice non guardarti indietro, c’è una voce che è sempre qui.

Lacie, Lacie, Lacie… un nome che ho pronunciato troppe volte, suono meraviglioso, musica per le mie orecchie. Un nome che ho cercato per otto anni, un nome che ho urlato per la disperazione, che ho amato infinitamente. Quegli occhi, che tutti evitavano, che etichettavano come male estremo, che dicevano disturbassero la pace dell’Abisso. Quegli stessi occhi rossi come rose in primavera, specchi per il mio cuore. Vi leggevo i suoi sentimenti, vi leggevo forza, coraggio, allegria, ma sofferenza, disperazione. E amore che voleva donare, ma che non ha potuto.

I’m breathing in, breathing out,
Ain’t that what is all about?
Living life, crazy loud,
Like I have the right to.

Sto inspirando, espirando, non si tratta solo di questo? Vivere la vita in modo folle, come se ne avessi il diritto.

Lacie, vuoi che io viva? Come puoi chiedermi questo, se la mia vita è andata via con te? Vuoi che io sia felice, Lacie? Ormai, senza di te, non c’è più spazio per un sorriso sul mio volto. Quei tuoi occhi che consideravi la tua maledizione, li amavo, Lacie. Eri pura, senza macchia, avevi tutto davanti a te, perché è dovuto finire tutto così? Proprio ora, che potevamo essere felici…

No more words in my mouth,
Nothing left to figure out,
But I don’t think I’ll ever break through
The ghost of you.

Niente più parole nella mia bocca, non c’è più niente da capire, ma non penso riuscirò mai ad aprire un varco per superare il tuo fantasma.

Adesso che tu non ci sei più, la vita qui non ha più senso. Il mondo gira, il tempo va avanti, ma io non lo riesco più a sentire, è come se il tempo si fosse fermato nel momento in cui Oswald mi ha detto di averti uccisa. Come fanno gli altri a non vedere che non ci sei? Come fanno a non sentire che c’è qualcuno che sente la tua mancanza? E’ come se senza di te sia rimasto un posto vuoto in questo mondo.

Wear your memory like a stain,
Can’t erase or numb the pain,
Here to stay with me forever.

Porto addosso come se fosse una macchia, non riesco a cancellare o anestetizzare il dolore, è qui per restare con me per sempre.

Tu amavi questo mondo che ti odiava, vero, Lacie? Quest’indegno, sporco mondo, che ai tuoi occhi risplendeva di luce propria. Doveva perire la gente disonesta, che ti giudicava, tu dovevi restare, per vedere quanto questo mondo potesse davvero essere bello senza tutti loro. Ora invece non lo potrai vedere più. Lacie, te lo prometto, ti porterò il mondo, così che tu possa vederlo ancora. Non importa quanto sangue sarà versato, l’importante sei solo tu.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville