Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    23/05/2013    2 recensioni
Svegliarsi al fianco di Kinako era sempre un buon modo di iniziare la mattina.
[YuuKina]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kinako Nanobana, Tsurugi Yuuichi
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre i granelli di zucchero si svegliarono di buon’ora

Alla mia dolce e amorevole Yuuichi trancino mio granella di zucchero della mia vita <3

 

 

L’incontro con la crema riempì un vuoto nella vita della pasta sfoglia

 

 

Come sempre i granelli di zucchero si svegliarono di buon’ora. E di buonumore

 

Svegliarsi al fianco di Kinako era sempre un buon modo di iniziare la mattina.

Lei si prendeva tutto il letto quando dormiva, e trovando l’ostacolo del corpo di Yuuichi, andava a finire che lo abbracciava stretto, accoccolandosi di fianco a lui senza staccarsi fino alla mattina, quando lui stropicciava gli occhi e se li copriva con la mano per la troppa luce. E si voltava, e la vedeva così serena, tranquilla vicino a lui. Le carezzava i capelli e sorrideva.

Qualsiasi cosa sarebbe successa, lui si sarebbe svegliato con Kinako a fianco ogni mattina.

E non c’era niente di meglio.

 

Molto delicatamente la pasta sfoglia andò a svegliare la granella di zucchero

 

Aveva il sonno profondo, Kinako, e Yuuichi aveva sempre paura di svegliarla troppo bruscamente.

-Kinako.- la chiamava, a voce bassa, chinandosi su di lei, che mugugnava qualcosa e beata cercava ancora il corpo del ragazzo di fianco a lei. E Yuuichi rideva, perché era davvero carina e non aveva cuore di disturbarla. Ma poi le lasciava un piccolo bacio sulla guancia. E poi un altro ed un altro ancora, chiamandola piano e ridendo insieme.

Lei apriva gli occhi dopo un po’, biascicando qualcosa. E quando poi inquadrava l’altro, si apriva in un sorriso insonnolito –Buongiorno, Yuuichi.- salutava a voce bassa.

 

Nessuno seppe mai se fu il cacao ad abbracciare la panna o viceversa

 

-Buongiorno.- rispondeva Yuuichi, e poggiandosi sui gomiti le scostava una ciocca di capelli dal viso –E’ tardi.- puntualizzava –Dovremmo alzarci.- mormorava, poco convinto, con quel sorriso dolce che a Kinako piaceva tanto.

-Ma no, è presto.- replicava lei, si tirava le coperte su fino al naso –E poi non abbiamo nulla da fare.- chiudeva gli occhi.

Li riapriva sorpresa quando sentiva le braccia di Yuuichi cingerle la vita e il suo naso sfiorarle il collo. Scoppiava a ridere e ricambiava l’abbraccio, accoccolandosi ancora una volta a lui.

-Hai ragione, tanto non abbiamo niente da fare.- acconsentiva lui sulla sua pelle.

 

Il cacao si immerse nel latte. Riaffiorò lentamente zuppo di gioia

 

-Però oggi pomeriggio potremmo uscire, volendo.- proponeva Kinako –A fare una passeggiata, ad esempio.- annuiva, e Yuuichi concordava, alzando la testa ed allungando il volto verso il suo, posandole un bacio sulle labbra.

Era bello quando si baciavano. Era come se il tempo si fermasse un attimo. E poi Yuuichi aveva un modo di baciarla gentile. Come se ogni bacio potesse essere qualcosa di così importante da doverlo rendere speciale. Kinako non capiva più niente quando si baciavano. Era felice e basta, quando si baciavano. E quando le loro labbra si dividevano, era come essere svegliati da un bel sogno.

 

I grani di zucchero si divertivano un mondo e non sarebbero mai scesi

 

-Sai che ti dico?- concludeva Yuuichi, arricciando appena il naso –La mattina potremmo passarla qui a non fare niente.- rideva piano, e Kinako si tirava su a sedere –Mi piace.- annuiva entusiasta –Poi oggi pomeriggio usciamo, però. E poi hanno aperto un negozio carino lì. Potremmo—

-Ci andiamo, ma baciami di nuovo~- ammiccava lui con un sorriso, e lei arrossiva appena, perché a volte Yuuichi riusciva a spiazzarla. Ma poi ridacchiava e si avvicinava e lo baciava –Ti bacio anche se non ci andiamo.- rideva, contenta.

Svegliarsi al fianco di Yuuichi era sempre un buon modo di iniziare la mattina.

 

La sfoglia lo avvolse delicatamente e il cioccolato si lasciò coccolare

 

 

*

 

Per prima cosa: le frasi in corsivo ed il titolo non sono di mia invenzione ma appartengono alla Mulino Bianco e io non ci guadagno nulla a scriverle se non tanto amore e dolcezza e fluff e lov vi amo tutti <3 Scusa Mulino, ma sei troppo romantico e mi servivi (?) <3

Detto ciò, vorrei dedicare questa cosa assolutamente nonsense alla mia dolce Yuuichi altresì detta Cate oppure _heliantus che mi ispira queste cose senza senso che contengono tutto l’amore del mio cuoricino perché la YuuKina mi fa esplodere di gioia ed amore e lov e girasoli e BRADIPI. OTP çuç <3

Ok la smetto, scusate—comunque. Ho utilizzato le frasi del Mulino Bianco perché Yuuichi e Kinako sono loro testimonial e dunque mi pareva azzeccato (?). E poi sono carinissime, anche se hanno poco senso alla fine. A me alcune fanno ridere tanto, ma le adoro <3

Ho usato le frasi di merendine e biscotti vari, tra cui Abbracci, Cornetti, Saccottini, Batticuori, Galletti, Girotondi e io sto facendo pubblicità occulta oddio—

In sintesi, questa drabble (tutte da cento parole uhuh) sono nonsensose (?) e parlano di una normale mattina in casa Tsurugi (ODDIO) perché sono sposati (e Yuuichi non ha problemi alle gambe, qui), si- ho usato l’imperfetto per dare un’idea di cosa che si ripete nel tempo, perché sono davvero convinta che loro si sveglino ogni mattina tanto contenti di essere l’uno vicino all’altra <3

Insomma, spero vi sia piaciuta <3

Ora fuggo che tipo mia sorella vuole uccidermi (?)

Buonanotte (?)

Alla prossima shot!

Greta.

 

W LA YUUKIN- *la investono*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95