Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Melis    24/05/2013    1 recensioni
« You got the girl. » - « I got the girl. »
Fanfic dedicata all'ultima puntata della quarta stagione. Ripete un po' ciò che è successo, i pensieri di Damon all'aver finalmente ottenuto il cuore di quella ragazza che tanto ha amato, ed ama ancora.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

È il primo Venerdì senza 'The Vampire Diaries', e la non attesa da puntata mi ha ispirato a questa fanfic che spero vi piacerà. 
Come sempre, la coppia prescelta, è Damon/Elena. (Non si nota che sono Delena, vero?)

Prima di lasciarvi alla lettura, vi ricordo che contiene SPOILER
Perciò, per chi non ha visto ancora la quarta stagione, in particolare l'ultima puntata, vi consiglio di leggerla in futuro se non volete rovinarvi sorprese. 

Ora vi lascio, buona lettura.

'He got the girl.'


« Hai ottenuto la ragazza. »
 
Le parole di Alaric continuavano a vagare nella sua testa.
Lui, Damon Salvatore, aveva finalmente ottenuto l’amore di Elena.
Un amore ricambiato, e nessun asservimento. Aveva aspettato questo momento da tanto tempo, ed ora che finalmente ce l’aveva, non riusciva a crederci.
 
« Ho ottenuto la ragazza. »
 
Sul viso gli apparve lentamente un sorriso.
Sì, ce l’aveva fatta.
Ora Elena non era più la ragazza asservita a lui, ma era la ragazza innamorata di lui.
Di questo ne era felice, non desiderava altro, ma al tempo stesso era dispiaciuto per Stefan.
Aveva sempre saputo che suo fratello la meritasse più di lui, ma ora che Elena gli aveva confessato di ricambiare il suo amore non poteva allontanarla.
Avrebbe fatto di tutto pur di renderla felice, pur di non deluderla.
Avrebbe fatto di tutto per meritarla.
 
__
 
« Buongiorno. »
 
Si voltò verso di lei, sprofondando gli occhi nel suo viso appena sveglio. Era bellissima, ed era sua.
Le sorrise, rispondendogli con un bacio, mentre, con la mano, le carezzava dolcemente i capelli.
Lei ricambiò quel bacio lungo e passionale, carezzandogli la schiena con le mani.
 
Tutto ricordava la loro prima volta, il loro primo vero bacio.
Bacio che tutti credevano esser frutto dell’asservimento, ma a quanto pare non era così.
Quel bacio, e quell’amore, erano veri tanto quanto l’amore che lui provava per lei.
 
« Sembri felice. »
 
Disse poi lei, staccandosi a fatica da quel bacio, e guardandolo dolcemente con un sorriso che contornava quel suo bel viso e che la rendeva ancor più bella ai suoi occhi.
 
« Mh..Lo sono. »
 
Lasciò spazio ad una di quelle sue espressioni un po’ buffe.
Una di quelle espressioni che ti non puoi fare a meno di amare, perché erano le sue espressioni, e nessun altro sarebbe stato mai capace di eguagliarle.
Lo rendevano ciò che era.
Lo rendevano quel vampiro di cui, lei, alla fine, si era innamorata. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melis