Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Bestia Idiota    24/05/2013    5 recensioni
Siete unici
**
questoè un mio sfogo personale...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Jason White, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Spero di non annoiarvi troppo ;) se vi piace recensite :D :*

Mi fa male pensare che non ti vedrò mentre sarai sul palco a suonare e a cantare come un matto, ti diverti un casino, del resto questo è il tuo lavoro.

Un lavoro unico, fantastico, capace di far emozionare tante persone. Persino me. Io che mi affeziono troppo facilmente alle persone, e ora sono qui, triste. Triste perché non potrò vederti, non potrò ascoltarti, sentirti cantare le mie canzoni preferite, sentire il suono della tua chitarra e di quella di Jason, del basso di Mike e della batteria di Trè.

Voi, che siete per me qualcosa di unico, di meraviglioso, il sorriso sulle labbra che ho ogni volta che metto in play.

Io che ogni volta che guardo una vostra foto mi emoziono.

Non ho mai visto uomini come voi, capaci di divertirsi come dei ragazzini.

La cosa incredibile di voi è che suonate insieme da venticinque anni e siete ancora qui, è una cosa fantastica!

Quando mi chiedono:”quale è la tua canzone preferita dei Green Day?”, io rispondo:”tutte cazzo, sono tutte fantastiche!”, ed è vero.

Ogni canzone è un'emozione, un ricordo.

Tutte le canzoni suscitano emozioni sempre diverse, per tante persone.

Questo per me sono i GREEN DAY.

Ogni volta che sono triste, ascolto X-Kid, e cambio umore immediatamente.

Quando ho “problemi di cuore” ascolto Last Night On Earth. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota