Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    09/12/2007    0 recensioni
Il fantastico matrimonio di vegeta e bulma! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love

The marriage of the love

 

I pensieri di vegeta...

 

Nel cuore della notte Vegeta si svegliò, per uno strano motivo …

Non riusciva più a dormire, aveva un nodo alla gola.

Domani sarebbe stato il grande giorno…

Si sarebbe sposato, con il suo angelo azzurro….

Questo pensiero non lo faceva dormire…

Si voltò verso  la sua “Donna”  e rimase a fissarla,era così bella quando dormiva…

Si alzò dal letto e si diresse in cucina…aveva bisogno di mangiare qualcosa per scaricare l’ansia…

Ma lui non sapeva di certo cucinare, quindi prese delle patatine,e  poi si sedette sul divano…

Davanti a lui c’era una foto di tutti quei insulsi terresti che Bulma chiamava sempre a casa sua….e poi lui, Karoth.

Il sayan traditore…che domani sarebbe stato il suo testimone di nozze!

Diciamo che forse si poteva ritenere il suo unico parente rimasto in vita…

All’inizio voleva vederlo morto, ma questo sentimento a poco poco si era trasformato in amicizia…

Il suo peggior nemico era diventato il suo migliore amico…

Lui stesso si meravigliava di quello che pensava…eppure…

Dentro di lui, il Principe dei Sayan, il conquistatore dei pianeti, sterminatore di popoli, ormai non esisteva più…adesso aveva capito l’arma vincente di Karoth…L’amore e la amicizia.

L’ affetto che provi verso le persone a cui sei affezionato, ti spinge a superare ogni limite…per dimostrare alla persona che ami, che per lei faresti di tutto.

L’amore che provava per Bulma, l’aveva spinto a formare una famiglia, e lei gli aveva addirittura dato un erede maschio! Adesso era molto piccolo, aveva solo 4 anni, ma un giorno, avrebbe superato anche suo padre…

Tutti questi pensieri gli affollavano la testa, con delle strane immagini, che sognò in un sonno che poteva essere definito regalato dagli angeli…

Bulma,si svegliò,si accorse subito che lui non era più accanto a lei, magari anche lui come lei, si sentiva ansioso…stavano per compiere il grande passo…e sorridendo dolcemente iniziò a ricordare il giorno più bello di tutta la sua vita…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro