Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dido88    09/12/2007    6 recensioni
I ricordi ed i sentimenti di un innamorato ....Quando l'ho scritto ero felicissimo , ma anche un pò giù...è difficile da spiegare...spero solo che vi piaccia...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlami , sono come te

Parlami, sono come te.

Confidati, voglio essere partecipe della tua vita.

Sorridi, ho scoperto che riesci a catturare la mia anima con questo semplice gesto.

Amami, non merito anche io un po’ di felicità?

Abbracciami, donami il tuo calore.

Baciami, non provi anche tu una fitta allo stomaco?

Spogliati, non ho mai visto nulla di più bello in vita mia…

Spogliami, voglio donarti tutto me stesso.

Guardami negli occhi, non vedi che riflettono il mio amore?

Sfiora la mia pelle, fammi sentire vivo.

Sdraiati su di me, donami la tua carne, la tua pelle, le tue ossa, il tuo cuore, la tua anima…

Dimmi ti amo, anche ora, anche dopo, anche quando non è il momento, ma soprattutto quando lo è.

Unisciti al mio fianco, confidami i tuoi sogni, così li unirò ai miei, rendendoli i nostri!

Pensami, perché io penserò a te in ogni istante della mia vita.

Credimi, quando dico di amarti…

Non dubitare mai di me, perché io non dubito del nostro amore.

Coltivaci, bagna il nostro amore con la tua dolcezza e la tua sincerità, solo così diventerà più forte.

Ricorda sempre che l’amore si prova in due persone ed un cuore.

Sacrificati anche tu, fatti sentire partecipe della nostra storia, dimostra quanto ci tieni a noi…

Ti sei arrabbiata? Io vivo solo di sincerità mi spiace

Colpiscimi, è solo una ferita superficiale, non può farmi male.

Oggi non ti ho sentita, mi sono sentito solo per la prima volta in tutta la mia vita.

Il tempo scorre, hai preso una decisione?

Alla fine si soffre sempre, non ascoltare mai chi dice che non è così! Significa che non ha mai amato!

Però voglio che tu soffra, almeno quanto sto soffrendo io, se tutto deve finire, voglio lasciare un grande segno di me dentro te, dentro ogni storia che vivrai…

Piangi, prima non lo avrei mai permesso… Ma ora… Le tue lacrime sembrano frammenti del nostro amore che si perdono lungo il tuo viso, per scomparire nel nulla…

Da quando le cose sono cambiate? Non c’è mai una risposta, e se c’è ora non voglio ricordarla.

Guardando il sole o forse la luna, di un giorno o una notte della mia vita, capirò di averti persa…

Mento, certe storie non si dimenticano mai…

Mi stai pensando ora? Già, anche a me capita di pensare a te, a noi, al nostro amore….

Ho sentito delle tue amiche, dicono che sei felice…

Strano oggi sono felice anche io…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dido88