Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ziall Shipper    24/05/2013    8 recensioni
"Cosa devo fare per farti restare Niall?"
Farò qualsiasi cosa, basta che tu me lo chieda”
Disse il moro all’orecchio di Niall prima di sciogliere l’abbraccio
“No, Zayn ho già preso la mia decisione”
Rispose il biondo con voce ferma
“Niall devo poter fare qualcosa, non ti farò andare via così”
Disse sicuro di sé Zayn
“Dammi 10 motivi! - rispose allora Niall - Dammi 10 motivi per restare Zayn, e lo farò!”
Long Ziall (Zayn + Niall), Larry (Louis + Harry); parla di relazioni omosessuali, quindi se sei omofobo o cazzate del genere sei pregato/a di girare al largo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



        

Prologo

 
Niall era sempre stato duro di comprendonio, questo Zayn lo sapeva, e quando Niall si metteva in testa una cosa lui non faceva nulla per fargli cambiare idea; ma quella volta non se ne sarebbe stato con le mani in mano, non avrebbe aspettato che il ragazzo che amava salisse su quell’aereo e la lasciasse per sempre.

Perché lui non avrebbe potuto vivere senza il suo Niall, colui che con un solo sorriso riusciva ad illuminare le giornate più buie, che con una sola carezza riusciva a farlo sognare e che con un solo sfioramento risvegliava in lui sensazioni ormai sopite da tempo.

 Ma questo Niall non lo sapeva, Niall non sapeva che ogni volta che Zayn guardava nei suoi occhi color ghiaccio il cuore perdeva un battito e le mani cominciavano a tremare e sudare incontrollatamente; e Zayn questo avrebbe volto dirglielo, avrebbe voluto dirgli che lui era la persona intorno a cui girava tutto il suo mondo, perché Zayn l’amava, l’amava e non lo avrebbe lasciato andare via.

Erano passati poco più di due minuti da quando Niall aveva avvertito la band della sua imminente partenza per Mullingar, il biondino non ce la faceva più a stare lontano dalle persone a cui voleva bene, la sua decisione definitiva?

Avrebbe lasciato gli One Direction e sarebbe ritornato in Irlanda; quei due minuti passarono in religiodo silenzio, spezzati solo dai singhiozzi di Harry, distrutto per la notizia della partenza del suo migliore amico, mentre Zayn era sull’orlo del pianto, così come il resto della band.                                                                        
A spezzare il silenzio fu Liam                                                                                                                              
 “Quando hai intenzione di partire ?”                                                                                                                   
Chiese, cercando di scacciare le lacrime che minacciavano di scendere copiose dal suo viso; Niall sobbalzò di colpo a causa delle improvvise parole di Liam                                       
“Tra un mese e mezzo”                                                                                                                                                 
Rispose in un bisbiglio.                                                                                                                                                                    
 Zayn sbiancò di colpo e cominciò a piangere, senza riuscire a trattenere ulteriormente le lacrime;
“solo un mese ??   solo un fottutissimo mese e la sua ragione di vita sarebbe andata via per sempre!”                          
si alzò di scatto dal divano e scappò via, scappò da quella casa, da Niall e da tutte le sue sofferenze . 
               
Corse, corse fino allo sfinimento, si fermò di colpo quando si rese conto di essere difronte al London-eye, quella ruota panoramica per lui significava molto, aveva giurato di salirci solo con la persona con cui avrebbe condiviso il resto della propria vita, stava ancora aspettando quella persona, ed era sicuro che la persona giusta fosse proprio Niall … quell’irlandese dagli occhi azzurri che era stato l’unico in grado di far sciogliere il cuore di Malik, il ragazzo freddo come il ghiaccio, il ragazzo senza sentimenti.

Si sedette su una panchina lì vicino e si tirò le ginocchia al petto, incurante degli sguardi straniti che gli lanciavano i passanti e quelli delle fan che non sapevano se avvicinarsi o meno, vedendo lo stato in cui era Zayn.

Poi una mano calda toccò il corpo scosso dai singhiozzi del moro e Zayn alzò lo sguardo, ritrovandosi di fronte un Niall con i capelli scompigliati, gli occhi stracolmi di lacrime e le guance arrossate a causa della corsa; e Zayn in quel momento poté  giurare di non aver mai visto qualcosa di più bello in tutta la sua vita.

Niall si sedette vicino al moro e lo abbracciò , si lo abbracciò soltanto, perché Niall e Zayn non avevano bisogno di parlare per capirsi, loro si capivano anche solo con un gesto, erano complici di qualcosa più grande di loro: Amore, un amore di cui non erano ancora a conoscenza, ma che avrebbero scoperto presto.
“Cosa devo fare per farti restare Niall?                                                                                                                                 
Farò qualsiasi cosa, basta che tu me lo chieda”                                                                                                              

 Disse il moro all’orecchio di Niall prima di sciogliere l’abbraccio
“No, Zayn ho già preso la mia decisione”
Rispose il biondo con voce ferma
“Niall devo poter fare qualcosa, non ti farò andare via così”
Disse sicuro di sé Zayn
“Dammi 10 motivi! - rispose allora Niall - Dammi 10 motivi per restare Zayn, e lo farò!”
Detto questo i biondo si alzò e prendendo per mano Zayn si avviò verso casa dove gli altri li stavano aspettando .



kiki's corner
ok, me ne vado prima che mi lanciate i pomodori
allora ho pubblicato questo orrore perche la mia migliore amica mi ha esaurito, per favore datemi un vostro parere, non so se continuare o eliminare la storia ho bisogno di sostegno psicologico
ok basta ... comunque su che il capitolo è molto piccolo ma è solo il prologo, nel caso continuassi i capitoli sarebbero più lunghi
ora sparisco, ma prima una gif di quei due cuccioli nel video di kiss you *---*
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziall Shipper