Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BonniefrankJoplin    09/12/2007    8 recensioni
"si girò sulla schiena e cercò di ricordare il sogno che stava facendo.Era un bel sogno c'era un motocicletta volante.Ebbe la senzazione di averlo già fatto qualche altra volta" J.K.R. SPOILER!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo so... questa Fan fiction mi è venuta così 5 minuti fa ,l'ho appena scritta ,fa un pò schifo ma la pubblico lo stesso
Diciamo che mi è venuta di Stomaco è il termine migliore XD


1998 "studio del preside dopo la battaglia"

"rimetterò la bacchetta di sambuco"disse a silente,che lo guardava con enorme affetto e ammirazione "nel luogo da cui è venuta.Può restare li.Se moriròdi morte naturale come Ignottus,il suo potere sarà spezzato,vero?Il precedente padrone non dovrà mai essere sconfitto.Sarà la sua fine"
Slente annuì.Si sorrisero.
"Sei sicuro?" disse Ron.C'era una vaga traccia di desiderio nela sua voce mentre guardava la bacchetta di sambuco
"penso che harry abbia ragione" disse hermione tranquillamente.
"questa bacchetta porta piu guai di quanti ne vale"disse harry "e onestamente"voltò le spalle ai ritratti, "ho avuto abbastanza guai per tutta una vita"...

Harry ,Ron ed Hermione uscirono dall'ufficio del preside .
Harry era molto stanco e non se la sentiva affatto di tornare in sala grande , all'idea di tornare li e vedere i corpi dei suoi amici stesi al centro della sala grande,si sentiva come se un coltello gli si infilasse nel cuore ,era buffo che lui harry potter il ragazzo che aveva sconfitto voldemort, il ragazzo che aveva sfidato e affrontato lord voldemort ,il ragazzo che era vissuto ,ora avesse paura del dolore ,del vero dolore quello che vedeva dipinto sui volti delle persone a lui care ,sul volto della ragazza che amava , ma ora aveva bisogno di pace a tranquillità , il dolore della perdita di fred ,colin, lupin e tonks lo colpiva come una ferita fisica ma era esausto ed esaurito e aveva bisogno di dormire,si avviò,così, lungo il corridoio verso la torre di grifondoro.Una volta li corse nel suo dormitorio , si buttò a peso morto sul suo letto a baldacchino e si addormentò profondamente.


Harry si svegliò un po intorpidito ma sereno e riposato erano anni che non si faceva una dormita così.
si diede una sistemata e decise di scendere giu alle cucine per prendere qualcosa da mettere sotto i denti aprendo le tende del baldacchino si rese conto che raggi di sole illuminavano la stanza ,o aveva dormito molto poco o aveva dormito molto a lungo, optò per la seconda .
Mentre scendeva i gradini di pietra che lo portavano verso le cucine,harry si fermò all'altezza della sala grande ,era ancora intimorito dal vedere i suoi amici soffrire ma non vedeva l'ora di riabbraciarla ,di stringere a se la sua Ginny ,di ringraziare tutti i suoi amici ,tutti coloro che gli avevano sempre creduto ,i componenti delle ES ,i Weasley,la sua squadra di Quiddich...Harry era fermo davanti alla porta che dava sulla sala grande ,alzò una mano e la spinse...si ritrovò faccia a faccia con la signora Weasley che con un enorme sorriso lo abbracciò con immenso affetto "Oh Harry caro come ti senti?hai riposato bene?vuoi un po di succo di zucca?uova e pancetta? Oh mio dio come sei pallido ,susu, vieni qui unisciti a noi" Harry ,la cui visuale era stata completamente offuscata dalla massa di capelli rossi della signora Weasley ,rimase a bocca aperta quando vide gli studenti di Hogwarts e tutti coloro che avevano partecipato alla battaglia seduti ai vari tavoli tutti mescolati senza differenze di casa ,razza o età. Harry alzò lo sguardo c'era Hagrid che lo salutava,agitando la sua grossa manona, dall'altro lato della sala, la professoressa McGrannit seduta al solito posto gli sorrideva con fare affettuoso ,sulla poltrona del preside vi era Kingsley ,gli altri professori gli sorridevano radiosi , Harry si avvicinò ai suoi amici Ron si alzò in piedi gli si avvicinò ,lo abbraccio fino a bloccargli il respiro ,lo stesso fece Hermione ,Quando la ragazza sciolse l'abbraccio Harry fu travolto da tutti i suoi amici e compagni .

Dopo la colazione Harry ,si incamminò verso il lago ,si fermò davanti alle tombe di Silente e Piton e rimase li seduto per ore .
Il sole cominciava a calare e pian piano l'aria intorno diventava sempre più fredda ,improvvisamente una piccola mano calda si poggiò sulla spalla di Harry ,il ragazzo si voltò ,Ginny era di fronte a lui lo guardava mentre un leggero sorriso si allargava sul suo volto Harry reagì d'istinto l'avvicinò a se e la baciò a lungo e intensamente.
Le immagini cominciarono a sussegursi nella mente di Harry tutto quello che aveva vissuto in quei sette anni ...
Hagrid che arriva a casa dei suoi zii ,l'espresso per Hogwarts,Fuffy ,la pietrafilosofale ,il professor Raptor ,la squadra di Quidditch e poi Ginny ,la camera dei segreti ,Allock ,il Basilisco ,Sirius ,i Dissennatori ,Lupin ,Cedric ,il Torneo Tremaghi ,l'Ungaro Spinato, e il lago ,il labirinto ,Voldemort ,Codaliscia ,l'Es ,la Umbirge ,Fred & Geroge la famaiglia Weasley ,Ron, Hermione,Malfoy ,Tiger e Goyle,Colin ,Cho ,il bacio ,Luna ,Neville,Silente,Piton
UNA MOTOCICLETTA
tutto sempre piu velocemente ,piu velocemente sempre piuvelocemente sempre più e poi......................................................

"Su alzati !Immediatamente!"
Harry si svegliò di soprassalto.La zia tamburellò di nuovo sulla porta.
"Sveglia!"urlò.
Harry sentì i suoi passi avviarsi verso la cucina e poi il rumore della padella che veniva messa sul fornello.
Si girò sulla schiena e cercò di ricordare il sogno che stava facendo.Era un bel sogno .C'era una motocicletta volante.Ebbe la strana senzazione di averlo gia fatto qualche altra volta.
Ecco di nuovo la zia dietro la porta.
"Non ti sei ancora alzato?"
"Sono quasi pronto"rispose Harry .
Sbuffò una nuova giornata stava per cominciare ,una giornata come tante altre ,cominciata lì, nel sottoscala del numero 4 di Privet Drive


commentate XD
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BonniefrankJoplin