Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Magnet_    24/05/2013    4 recensioni
Perché nei suoi confronti aveva un atteggiamento definibile ‘’antipatico’’?
Forse odio, antipatia o rivalità? E se invece il Kariya si comportava così solo perché voleva che il ragazzo dai capelli rosa fosse suo amico? Nemmeno lui sapeva darsi una risposta, così come Kirino.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Tregua
Era un pomeriggio di primavera, la Raimon Eleven aveva appena concluso gli allenamenti pomeridiani e un ragazzo di nome Kariya Masaki camminava tranquillo sul marciapiede.
Distolse lo sguardo da terra e con una veloce occhiata osservò il ragazzo che camminava al lato opposto della strada, Kirino Ranmaru.
Perché nei suoi confronti aveva un atteggiamento definibile ‘’antipatico’’?
Forse odio, antipatia o rivalità? E se invece il Kariya si comportava così solo perché voleva che il ragazzo dai capelli rosa fosse suo amico? Nemmeno lui sapeva darsi una risposta, così come Kirino.
Ultimamente la situazione era peggiorata, anche Kirino aveva fatto qualche ‘’dispetto’’ a Kariya. Era come se tra i due fosse scoppiata una guerra silenziosa. Entrambi necessitavano di una tregua ma lo nascondevano.
Poco più avanti c’era un bel viale, in quel periodo ricoperto dal rosa dei ciliegi, Kariya si appoggio su uno di quei alberi, teneva in mano qualche petalo di ciliegio, rosa.
-Masaki!- era Kirino, aveva un tono serio e gli occhi azzurri non erano da meno. Kariya chiuse il palmo della mano in cui erano posati i petali e alzò lo sguardo. Si domandava perché continuava a chiamarlo così.
Si alzò un leggero venticello e in quel momento Kariya ebbe una delle sue solite idee: aprì il palmo della mano all’altezza del viso del rosa così che i petali potessero volargli in faccia
-Ranmaru?- disse il ragazzo dai capelli blu ridacchiando
Il ragazzo dai capelli rosa sbuffò e disse:
 -Non riesco più a sopportare i tuoi scherzi! Che ne dici di una tregua?- gli venne molto difficile pronunciare quella frase che secondo lui suonava di ‘’arresa’’ ma si era allenato da solo davanti allo specchio.
L’altro invece aveva sul volto un velo di stupore e forse anche un po’di felicità ma cercava di nasconderlo, una tregua voleva dire che sarebbero diventati amici?
Rimasero entrambi in silenzio per qualche secondo
-Tregua?- chiese il rosa
-Tregua- disse infine l’altro sbuffando leggermente, non se lo aspettava proprio.
-Stavi facendo una passeggiata? Posso venire?- chiese Ranmaru
Kirino che gli chiedeva se poteva fare una passeggiata, ‘’che sarà l’inizio dell’apocalisse?’’ pensò Masaki tra sé, sorrise.
-Ok, se vuoi vieni ma non dare la colpa a me se ti perdi tra tutto questo rosa- disse il blu ridacchiando. Kirino sbuffò ma lasciò perdere, non voleva litigare con Kariya.

 


Angolino Rosa e Blu!
Buongiorno! Questa è la prima storia che pubblico, vi sento già piangere dalla disperazione. Ringrazio gli imbecilli della mia scuola che si tirano petali, è da loro che mi è venuta l’idea ^^
Non è il massimo ma spero vi sia piaciuta. Grazie per aver letto.
Gumi_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Magnet_