Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xxhisvoice    24/05/2013    0 recensioni
Condurre una vita normale a New York non è semplice! Soprattutto se devi sopportare uno come dire...
Enjoy yourselves! :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8
 
Entrai in casa e notai che Liam era uscito… Bene! Mi aveva appeso con Harry però era uscito. Questa me  l’avrebbe pagata. Andai in camera e mi sdraiai sul letto.

 
Z:Ally,sveglia!
Una voce dolce mi aveva svegliato. Aprii gli occhi e ne notai un paio color miele che mi guardavano.
A: Ti giuro che non l’ho fatto apposta! Sono crollata non è stata colpa mia.
Z: Hey calma le pizze arrivano andiamo a vedere un film?
A: Si.
 
Non guardammo affatto il film poiché Zayn voleva sapere nei minimi dettagli cosa era successo fra me ed Harry.
Poi però l’argomento si centrò su di lui.
Z:Ho conosciuto una ragazza…
A:Cosa??
Presi la birra di Zayn e feci un sorso.
Z: Si e una ragazza che sta già al college,
A: Quindi più grande di noi eh?
Z: Si intelligentona ma solo di un anno. Sta al primo anno.
A: Vabbè…
Z:Sei gelosa!
Si un po’ ero gelosa insomma era il mio migliore amico…
A:Un po’…
Ecco un altro sorso e poi ancora un altro ed un altro e un altro ancora.
Era tardi quando Zayn se ne andò, io non ero in condizioni ottime per via della birra, avevo scolato quasi tre bottiglie. Ma oramai ero abituata. Presi il cellulare e notai che erano le tre di notte, un messaggio.
Andai in camera e mi misi a letto, presi il telefono e vidi il messaggio.
Harry…
 
H:Notte bellissima Jxx
A:Anche a te Harry xx
 
Misi la sveglia e mi addormentai.

 
Cazzo,cazzo,cazzo in ritardo ancora una volta. Il tempo era buono così presi la vespa regalatami dai miei zii italiani.
Arrivai a scuola e notai che tutti mi guardavano. Non mi piaceva stare al centro dell’attenzione e corsi subito verso Zayn e Louis che parlavano.
A: Ragazzi ma sbaglio o mi fissano?
Z: Ecco bho io penso che tu sia bellissima ecco perché ti fissano.
L: Concordo con Zayn.
A: Ragazzi seriamente, vorrei capire perché.
H: Ciao Ally.
Harry,dietro di me. Gesù era tutto più chiaro, da quando Harry mi aveva dato attenzioni era cambiato tutto. Insomma era uno dei più fighi della scuola.
A:Ragazzi ecco perché!
Dissi ai miei amici indicando Harry.
H: Che cosa perché?
A: Niente andiamo, ragazzi ci vediamo a mensa.
L&Z:A dopo.
 
Passammo le due ore di bio-chimica e matematica insieme. Quando arrivammo a mensa,ci sedemmo tutti insieme. Io,Niall, Zayn Harry, Louis ed Eleanor  e cominciammo a parlare. Parlavamo del più e del meno ma la voglia di mangiare non arrivava proprio. Quando poi arrivò Charlotte. Capo cheerleader famosa per le sue doti a letto si avvicinava sempre di più ad Harry quando ricordai che era lei a stare sotto casa sua quel giorno.
C: Ciao Harry.
H: Ciao Charlotte
Era contentissimo della presenza di quell’essere vicino a lui. Quando si scambiarono un bacio passionale.
Un momento… Harry? Charlotte? Ma che cosa??
A:Ragazzi io vado ciao!
Perché me ne stavo andando? Insomma io ed Harry eravamo amici, non mi poteva dare fastidio una scena così,così…
Non avevo neanche le parole giuste per descriverla!
Non avevo altre lezioni con Harry,quindi non lo vidi per tutta la mattinata.
 

Suonò la campanella dell’ultima ora. Finalmente libertà!
Tornai a casa con l’intento di non distrarmi e studiare,visto che Liam era ripartito e i miei sarebbero ritornati tra due giorni.
Aprii il libro di letteratura e sottolineai il primo paragrafo quando suonò il campanello.
Aprii e due iridi verdi erano davanti a me.

Salve...
Lo so mi vorreste uccidere. Vi chiedo infinitamente scusa se non sono riuscita a pubblicare ; ma tra la scuola che *ALLELUIARINGRAZIANDODIO* è finita, i ragazzi in Italia e io *MANNACCIACAZZOMERDA* non li ho potuti vedere, sono stata un pò incasinata!  Prometto solennemente che da oggi in poi pubblicherò costantemente un capitolo al giorno. Promessa da directioner! 

Vorrei sapere un pò che ne pensate della storia quindi perfavore recensite! Potete anche inviarmi un messaggio oppure potete mandarmi un tweet sul mio contatto Twitter. Mi piacerebbe conoscere gente nuova e parlare, magari anche del concerto.
Non vi preoccupate non mordo anzi sono dolcissima :*
Ecco qua il contatto! 
https://twitter.com/_xxhisvoice
U
ltima cosa e poi scappo: vorrei ringraziare tutte le persone che stanno comunque leggendo la storia *di nascosto* e anche se non ho recensioni continuo proprio per chi è incuriosito e vuole sapere come continua! 
Alla prossima! Love ya xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xxhisvoice