Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Free__Hugs    24/05/2013    1 recensioni
Questa non è una Fan Fiction è semplicemente un tema dove ho voluto parlare di Demi come modello da seguire, vi consiglio di leggere così potreste condividere con me le vostre idee.
Probabilmente sarete già passati ad un'altra storia, dato che ho premesso che questa non è una Fan Fiction, quindi ringrazio chiunque sarà sceso qua sotto per saperne di più.
Non resta che leggerla :)
Baci Free__Hugs
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi consiglio di leggere in fondo (evidenziato in azzurro) la traccia di questo testo.

 

Cosa significa “ammirare qualcuno”, semplicemente essere affascinati e cercare di cogliere e imitare i pregi di quella persona?

Non credo si limiti solo a questo, penso ci sia qualcosa di più profondo.

L’invidia.

Invidiamo la persona che allo stesso tempo ammiriamo, perché vorremmo essere come questa.

Si potrebbe ritenere che ciò sia negativo, ma al contrario questo sentimento scatena qualcosa dentro di noi che ci spinge a idolatrare e ad imitare le caratteristiche che ci affascinano.

Ci aggrappiamo ad una persona, che potrebbe non conoscerci, e ci lasciamo guidare dalla sua esperienza.

Personalmente non ho un vero e proprio idolo da adorare come un dio, ma anche io, nell’ultimo periodo soprattutto, sono stata “protetta” dalla musica e da certi cantanti in particolare.

Tra questi Demetria Devonne Lovato, conosciuta ormai da tutti come Demi Lovato.

Lei ha fatto parte della mia infanzia con “Camp Rock”, un musical di cui avevo atteso con ansia la prima trasmissione.

Purtroppo dopo questo non avevo avuto più sue notizie, sapevo solo che stava diventando sempre più popolare.

Non avrei immaginato che sarebbe rientrata nella mia vita.

Ormai era conosciuta da molti la sua storia: una ragazza con molta fama che non amava il suo riflesso allo specchio e non si accettava.

Aveva quindi deciso di “placare” la sofferenza autolesionandosi, credendo che quello fosse l’unico modo per far tacere i suoi pensieri.

Di conseguenza è stata mandata in una clinica di riabilitazione.

Una volta uscita ha condiviso con il mondo ciò che aveva passato, perché anche se le hanno preso tutto ciò che aveva, nonostante abbiano distrutto tutto ciò che era, lei si era rialzata come un grattacielo.

E’ rimasta forte e ha lottato.

Ha capito che ognuno è perfetto a modo suo e nelle sue imperfezioni e ora crede in se stessa.

Guardando il video che ha da poco pubblicato “Heart Attack”, nei suoi occhi vediamo luce e vita, non sono cupi e spenti come quelli di un anno fa.

E’ come se fosse rinata, l’ammiro e la invidio per la forza e volontà di non considerare le altre persone e andare avanti.

Spesso ci facciamo abbattere dalle critiche delle altre persone, è estenuante non sentirsi a proprio agio e dover far credere che tutto scivoli addosso, quando in realtà sono come pugnalate che colpiscono di continuo.

Ma anche lei è riuscita ad affrontare un periodo simile e mi fa capire che è ora di reagire, di essere forti come non lo si è mai stati, di indossare un’armatura d’acciaio e comportarsi come un guerriero.

Perciò “Panta Rei”, tutto scorre, e così devono fare i giudizi. […]

Anche io ammiro delle persone è vero, ma vorrei essere ammirata anche io per qualcosa.

Un giorno anche io in qualche modo avrò la MIA storia.

 

#SPAZIO AUTRICE

Vi starete chiedendo cos’è questo, non è mio solito scrivere testi del genere, mi limito spesso solo a fan fiction, ma oggi a scuola abbiamo scritto un tema così mi sono presa furtivamente (Sono trasgressiva (?) ) la mia brutta copia e ho condiviso con una parte di questo…

Molte potrebbero non condividere ciò che ho scritto dopotutto era una tracci personale a proposito ve la lascio qua in fondo per capire di cosa parlo.

Bene, penso di aver finito condividete quel che pensate, recensendo o mandandomi messaggi privati

Baci Free__Hugs.

 

 

TRACCIA:

Il nostro percorso di crescita è costellato dalla presenza di modelli, positivi o negativi, da seguire o da evitare.

Si possono trovare nei grandi personaggi della storia, della letteratura, dello sport, dell’arte, della musica, dello spettacolo, ma anche, più semplicemente, nella vita quotidiana: coetanei o adulti che ci circondano e che guardiamo con ammirazione, cercando di coglierne ed imitarne i pregi che più ci affascinano.

Parla dei modelli della tua vita, delle persone che per te costituiscono un esempio, quelle che, anche solo per qualche aspetto, ti fanno dire “mi piacerebbe essere come lui”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs