Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leena    10/12/2007    10 recensioni
Una mia personale rivitazione di Uomi e Donne il programma di Maria De Filippi
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uomini e Donne!

Uomini e Donne!

 

 

 

 

 

 

 

Le luci si accendono, nell’enorme studio.

 

Al centro della sala, due troni finti in pseudo cartapesta.

 

Ai lati 4 sedioline, che sembrano state buttate a caso nel centro dello studio di registrazione.

 

Pubblico: APPLAUSI A PROFUSIONE

 

Voce fuori campo(Immaginatevi la voce di Maria De Filippi eh): Buona sera signore e signori e benvenuti alla nuova puntata di:UOMINI E DONNE!

 

Le luci si alzano, andando ad illuminare il rimanente della sala, seduta sugli scalini al centro di due ali di pubblico si trova la vostra Maria De Filippi personale:Leena.

 

Leena: Embeh? Che sono ‘ste facce? Chi vi aspettavate Cameron Diaz??

 

Leena: Bene buona sera signori telespettatori e benvenuti ad un’altra bellissima, entusiasmante, fantasmagorica puntata di Uomini e Donne”

 

Vocina dal pubblico: L’hai già detto e taglia corto!!

 

Hagrid appare dal nulla, afferra il malcapitato e lo defenestra

 

Leena: Grazie Hagrid!

 

Hagrid: Di nulla boss!(bofonchiando) Ma guarda te ce mi tocca fare per campà oggigiorno, altro che custode delle chiavi di Hogwarts.

 

Leena si gira a fulminare Hagrid con un’occhiataccia, il mezzo gigante tace all’istante.

 

Leena: bene allora passiamo alla presentazione dei nostri tronisti!

 

Piton si fa avanti,  vestito da postino: Leena C’è Posta per te!(tono finto giovale) dice porgendo una lettera alla presentatrice

 

Leena: E questa che è?( si rigira la lettera tra le mani) Ma, hai sbagliato programma idiota!!!! (Tira dietro a Piton la lettera incriminata)

 

Leena (si ricompone, sistemandosi i capelli):Dunque allora i Tronisti di oggi sono: Harry Potter!

 

Pubblico: Buuuuuuu!!Bastaaaa!!Ci hai stancato!!!

 

Hagrid defenestra gente a  caso per compiacere la sottoscritta.

 

Harry fa il suo ingresso trionfale nella sala, non vede lo scalino e inciampa, finendo lungo disteso davanti d un pubblico che si sbellica dalle risate.

 

Si rialza e con un sorriso imbarazzato saluta il pubblico.

 

Prende posto sul suo trono di pseudo cartapesta.

 

Leena: Bene il secondo tronista di stasera è: Draco Malfoy!!

 

Pubblico: Ohhhhhhhh, ragazze che svengono, urletti isterici.

 

Hagrid defenestra altra gente a  caso per ristabilire il silenzio.

 

Leena(compiaciuta gli sorride): Grazie Hagrid!

 

Hagrid: Dammi l’aumento str..

 

Hagrid non finisce la frase che viene avada kedavrato da Voldy guardia del copro personale di Leena.

 

Voldy: Mai dare della str.. alla mia capa!

 

Draco nel frattempo aveva fatto la sua elegante entrata in scena, facendosi spazio tra i quintali di rose che gli piovevano addosso dal pubblico.

 

Draco: Grazie Grazie mie adorate!(Mandando baci a destra e a manca)

 

Leena: E ora! Passiamo alle aspiranti fidanzate!

 

Musica d’atmosfera per creare suspance

 

Harry si spaventa e comincia a piagnucolare rannicchiato sul suo finto trono.

 

Draco si spiaccica la mano in faccia con tanta violenza da lasciarci un segno rosso sopra

 

Draco:Merlino che imbecille (Tono disperato)

 

Harry: Mammaaaa ho paura!Che succede ora!!!?Uheeeeee

 

Voldy è pronto ad avada kadavralo in ogni momento.

 

Leena: Per Harry Potter(la musica aumenta di intensità, Harry frigna ancora di più) Abbiamo: Ron Wealsey.

 

Pubblico: Ron?? Quel Ron??? Vuole provarci con Potter??

 

Ron fa il suo timido ingresso nella sala, completamente rosso, praticamente pelle e capelli sono della stessa tonalità.

 

Ron: Salve, salve Buona sera!

 

Leena: Poi abbiamo!Hermione Granger!

 

Pubblico: E no eh? Hermione con Potter no!!

 

Voldy avada kevadra gente a  caso nel pubblico.

 

Hermione entra nella sala con il naso affondato in un libro di Storia della Magia.

 

Si siede e non ci dice assolutamente nulla.

 

Leena: Per Draco invece abbiamo: Pansy Parkinson!

 

Al nome Draco, dal pubblico iniziano a piovere reggiseni e mutandine.

 

Leena, Draco e Harry: -.-‘

 

Leena: E sempre per Draco abbiamo:  (da un’occhiata al nome sulla cartellina e sbianca) ah…emh… Neville Paciock!

 

Pubblico: ……

 

Draco:….. (cerca di darsi alla fuga ma Voldy lo placca tipo quaterback e lo costringe a sedersi di nuovo)

 

Draco: Voglio andare a casa (tira su con il naso)

 

Leena: Bene allora, abbiamo i tronisti, abbiamo i corteggiatori. Entriamo nel vivo del programma dunque!

 

Piton  rientra di nuovo in studio sempre vestito da postino, porgendo un’altra lettera a Leena.

 

Leena: (cominciando a sbattere la testa sullo scalino più vicino) Cosa c’è ora??(Prende la lettera) Oh è una multa per eccesso di velocità….. emh (si gira dal cameraman) questa la tagliamo eh?

 

Cameraman: Non possiamo siamo in diretta.

 

Voldy lo avada kevadra e poi lo defenestra.

 

Leena: Bene cominciamo un po’ a parlare con i nostri corteggiatori!Ron dimmi, cosa ti ha portato a voler corteggiare Harry?

 

Ron: (si guarda intorno stranito, come se si rendesse conto solo ora di dove si trova) Oh… beh.. è semplice…. Io AMO Harry

 

Ron cerca di saltare addosso a Harry.

 

Ron: Harry amore miooooooooo!!!

 

Harry: Ahhhhhhh un dissennatoreeeeeee!!!!!!!!

 

Harry salta in braccio a Draco che lo butta per terra senza troppe pretese.

 

Draco(Strofinandosi le mani) Bleah, ho toccato Potter!

 

Harry intanto guaisce per terra come un cagnolino abbandonato.

 

Ron intanto è stato placcato da Tiger e Goyle, e veniva trascinato fuori dallo studio  di forza.

 

Ron(fuori campo): Harry amoreeeeeeeee!!Nulla ci dividerà!!!Prima o poi sarai mio!!!!

 

Leena: ( sta cercando di procurarsi la morte in molti modi diversi, rendendosi conto di essere ripresa, si calma, tira un lungo respiro e continua)… Emh.. si allora… Per Draco invece sentiamo cosa ha da dirci la signorina Parkinson:

 

Pansy(sospirando) : Beh Draco è così… così… affascinante, così crudele, così terribilmente Mangiamorte,così sexy (comincia a sbavare)

 

Draco: (faccia schifata): Oh Mio Dio, sta sbavando (indica Pansy)

 

Entra la Caporal, visita brevemente Pansy.

 

Caporal: (Girandosi verso Leena) sospetto abbia la rabbia!Devo abbatterla subito!

 

Tiger e Goyle portarono via Pansy, sempre sbavante e  delirante.

 

Pansy: Draco? Tesoro? Luce dei miei occhi? Non voglio farti del male!Voglio solo aprirti quella tua testolina in due!!(urla mentre viene trascinata via)*

 

Draco: (Indicando Pansy): Ma non bastava la professoressa Chips per visitarla??--> O.o (immaginatelo così più o meno)

 

Leena: Emh…… andiamo avanti…. Hermione tocca  a te spiegarci il motivo del tuo interessamento per Harry!

 

Hermione tira su la testa del libro guarda intorno, guarda Leena.

 

Hermione: Come mi scusi?? Ma questa non è la biblioteca?

 

Leena: Emh no, siamo a Uomini e Donne, e tu sei la corteggiatrice di Harry.

 

Hermione( guardando Leena, poi Harry) : Io? Corteggiatrice di Harry??Ma se lo sanno tutti che sto con Lavanda Brown!

 

Detto questo infilò di nuovo il naso nel libro ed uscì dallo studio.

 

Leena(visibilmente sconcertata): Emh… Bhe ci è rimasto Neville da intervistare…( si accorge della  mancanza qualcosa) Ma… Harry dove diavolo è finito??

 

Harry era impegnato a scappare da Voldy che lo stava inseguendo con la bacchetta sguainata.

 

Voldy: Crucio!!! Crucio!! Ma porca vacca!!!Che mira di merda che ho!

 

Harry saltellava davanti a Voldy  canticchiando.

 

Leena si alza, incazzata come poche volte lo era stata in vita sua, afferra i due per le orecchie e comincia a sgridarli.

 

Leena: Dovete smettere di mandarmi le maledizioni addosso, Non si Gioca con le Maledizioni!!Potreste farvi del male!Capito! (agitando nel frattempo il dito davanti ai due)

 

Harry e Voldy: (annuiscono insieme) Si signora!Va bene Signora!Ci scusi signora!Ci perdoni signora!

 

Leena: bene e ora vediamo se riusciamo a finire sto scempio!Allora Neville, dicevamo, perché ti piace Draco?

 

Neville: (guardando sognante Draco) : Perché sono masochista!!Adoro innamorarmi di persone che non mi ricambieranno mai!!.

 

In quel momento i suoi occhi incrociarono quelli di Voldy.

 

 Fu amore a prima vista.

 

Almeno per Neville, che dimenticandosi completamente di Draco cominciò a rincorrere Voldy fuori dallo studio.

 

Leena: (sbriciando il pubblico e notando che quei pochi sopravvissuti stavano dormendo, afferra una trombetta da stadio e la spara nelle orecchi dei malcapitati)

 

Pubblico: Eh?Cosa? Che succede?( rendessi conto di essere ancora in studio) Ah… cazzo ancora qua siamo

 

Leena: ….. (Poi rivolta a Draco che sembrava l’unica persona sana) Beh  Draco sei rimasto solo con Potter a quanto sembra.

 

Alla menzione di Draco dal pubblico cominciano a piovere boxer maschili

 

Harry: Ohhhhh boxer nuovi ne avevo proprio bisogno!Quelli di Dudley sono distrutti e  bucati!

 

Draco: (alzandosi) Ora basta! Mi avete offeso già abbastanza questa sera

 

Draco si avvia verso l’uscita, quando il suo sguardo si posa su Harry, che raccoglie Boxer da terra.

 

In un attimo, parte la musica del tempo delle mele, cuoricini cominciano a volare tutto intorno, colombe si uniscono al volo.

 

Sebastian della sirenetta intona “Shalalalalala Bacialo”

 

Draco ed Harry si prendono per mano, e si giurano amore eterno davanti a tutti.

 

Le luci si spengono.

 

Voce fuori campo: bene anche oggi è andata.

 

Leena: Mai più, mai più una cosa del genere!Voglio l’aumento per fare queste cose!!!Mi rifiuto!!Una con il mio talento.

 

Ad un certo punto il silenzio.

 

Avevano spento il microfono a Leena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Non saprei, il mio primo tentativo di FF comica….ma non sono molto convinta, il giudizio a voi come il solito!. Sperando di avervi fatto ridere almeno un minimo XD.

* La frase di Pansy è presa da Shining

Baciozzoli bavosi: Leena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena