Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: iwish_2    24/05/2013    1 recensioni
Autolesionismo, bullismo, suicidio..ogni giorno sentiamo al telegiornale una notizia così..ci siamo mai soffermati a pensare al "perchè"?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorry, but I'm not a Skyscraper.

 
Sono anni che questa storia va avanti, non riesco più a sopportare.
Ho 17 anni.
Da quando ho 14 anni lotto contro il  bullismo, a 15 anni ho iniziato ad autolesionarmi; ho provato a bere la candeggina molte volte, senza successo, a 16 sono quasi arrivato al suicidio.
E' arrivato il momento di raccontare la mia storia.
I miei genitori litigano ogni giorno, mio padre beve e fa uso di sostanze illegali, quando torna a casa picchia sempre la mamma, poi, la mia sorellina e poi tocca a me. Cerco sempre di difenderle, perchè loro, sono tutta la mia vita, la mamma, ogni giorno, va a lavorare con gli occhi neri, io, ho tantissimi lividi su tutto il corpo. Papà, se posso chiamarlo ancora così, se ne frega di noi.. di giorno fa finta di amarci..mentre la sera, tira fuori il suo vero animo.
Non ho mai odiato una persona così tanto, penso che lui non mi abbia mai voluto e penso che sia stato molto più stupido, perchè non ha mai preso delle precauzioni.
Dopo qualche mese che mio padre picchiò mia madre per la prima volta, scappammo. Andammo dalla nonna, ma ci trovò. Mi aveva puntato un coltello alla gola, minacciando mia madre. Scappammo altre volte, ma rimanendo sempre nei paraggi, perchè mia madre lo amava..anzi lo ama.
I miei compagni di classe, mi prendono in giro, perchè sto sempre da solo e ho voti bassi..non possono capire, loro mi danno dello stupido, solo sapessero quello che passo ogni giorno a casa..se solo sapessero un briciolo di quello che passo, sarebbero già morti.
Io voglio stare con loro, con le mie donne, ma non riesco ad essere forte per tre persone.
Oggi, ho preso la corda. Oggi, 29/10, giorno in cui è nato mio "padre" mi sono impiccato.
 
"Cara mamma, mi dispiace, mi dispiace per tutto quello che hai subito e che ancora subirai, mi dispiace perchè io non ci sarò più. Proteggi, Victoria, lei è la tua salvezza, controllala sempre, non farla bere, fumare o autolesionarsi. Io ho fatto tutto ciò per anni, scappate, vi prego, andate via da li, andate all'estero.
Lui, può distruggere tutto quello che tu sei, come se fossi di vetro, come se fossi di carta, lui andrà avanti e proverà a demolirti, ma io so, che tu ti risolleverai da terra, come se fossi un grattacielo...scusa, ma io non sono un grattacielo.
Mamma, Victoria; vi amo.
Vi proteggerò da qua, non dimenticatemi, ma andate avanti perchè non si può iniziare un nuovo capitolo della vita, se si continua arileggerel'ultimo."
 
La vita finisce, quando la speranza muore.



Sono tornata(?)
Questa volta ho voluto scrivere questa "lettera". Conosco persone, che fanno questo ogni giorno,
che si fanno del male, perchè non riescono a sopportare più le altre persone,
per le troppe prese in giro, per i troppi litigi, per altro;
volevo solo dirvi, che anche io so che è difficile, lo sto passando anche io..e davvero,
non toglietevi la vita per degli idioti, rivelate tutto ai vostri amici e i vostri cari, loro sono la vostra anzi la nostra
Salvezza.

Un bacio, Francesca ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: iwish_2