Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina direction    24/05/2013    0 recensioni
Una ragazza che segue un ragazzo per anni.
Avrà qualche possibilità?
Una mattina però, accadde l'impossibile!
Ma scopre qualcos'altro!
Leggete questa FF (è la prima che pubblico!)!
Una storia incompleta e piena di emozioni!
-Martina direction
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siete i migliori amici del mondo! Grazie mille, vi sono debitrice! Grazie davvero! Corsi nel corridoio nel tentativo di incontrare Niall. Lo trovai nell'aula di Scienze che dormiva durante la lezione. Il solito! Finita la lezione lo incontrai uscire -Niall, hanno detto di si, posso venire!!! Dissi contentissima -Bene, allora ci vediamo qui dopo la lezione di arte! Disse altrettanto contento. La lezione di arte finì puntuale alle 13:00 e io uscì dall'aula diretta per dirigermi al 2^ corridoio, ma a bloccarmi a metà strada furono le ragazzine innamorate di Niall e degli altri. -Dove credi di andare ragazzina? Cominciò la "capo squadra" -A mangiare forse? Dissi ironica mentre nel frattempo alle mie spalle si avvicinavano i ragazzi. Alla loro vista le "galline" si allontanarono. -Clarissa... giusto? Sentii la voce di Niall Mi girai lentamente e vidi i visi più belli della scuola guardarmi -S s si Dissi balbettando -Loro sono: Liam, Zayn, Louis ed Harry, ragazzi, lei è Clarissa! Ero completamente ipnotizzata da loro che non mi accorsi che Harry stava chiedendo qualcosa a Niall -È innamorata persa di te, Niall! -Naa! -Invece si, lo hanno notato anche i nostri compagni di Basket! -Non è assolutamente vero! È solo un po'... È lei, insomma! È la mia vicina di casa! -Come vuoi tu! Dimmelo se fa qualcosa di sospetto però! NIALL POV Non è affatto vero! È una ragazza come altre, insomma, chi non resterebbe così dopo un invito a mangiare da un ragazzo?! CLARISSA POV Ero davvero pietrificata! Harry aveva appena detto a Niall che mi piaceva, a prima vista poi! Ma come avrà fatto? Vabbe, comunque, ci dirigemmo verso la mensa per mangiare. Arrivammo precisamente alle 13:05 dopo aver camminato per mezza scuola e ci sedemmo al "loro tavolo". -Allora Clarissa, parlaci un po' di te, sei fidanzata? Iniziò Louis -No, aspetto il ragazzo giusto! Risposi con una faccia da ebete -E, pensi di averlo già trovato? Chiese Harry. Stavo per rispondere quando Niall disse -Non rispondere Clary sta scherzando, vero Harry? -Si,... è vero... stavo solo scherzando! Disse Harry incerto fissando Niall -Quindi questa sera non hai niente da fare? Mi chiese Zayn -No... -Ti va di uscire con me? Stavo impazzendo: uno dei ragazzi più fighi della scuola mi aveva appena chiesto di uscire! Aaaaaaaaaaaa! Che figata!!! -Si, certo, perché no?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina direction