Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedirection23luglio2010    24/05/2013    0 recensioni
messaggio: vuoi venire al ballo con me? anonimo xx
tu: vorrei ma come faccio se non so chi sei?
messaggio: ti verrò a prendere io alle 20:00 va bene? anonimo xx
tu: okay.
non hai proprio idea di chi possa essere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sei a scuola e stai pensando al ballo di fine anno vorresti andarci con il ragazzo che ti piace, Zayn.
arrivi a casa dopo sei ore di lezione e ti chiama la tua migliore amica.
(migliore amica):ehi (tuo nome) che ne dici se oggi andiamo a comprare i vestiti per il ballo?
tu: si va bene.
(migliore amica):perfetto vengo a prenderti alle 17:00 va bene?
tu: perfetto a dopo.
mentre stai andando in camera tua ti arriva un messaggio anonimo.
messaggio: vuoi venire al ballo con me? anonimo xx
tu: vorrei ma come faccio se non so chi sei?
messaggio: ti verrò a prendere io alle 20:00 va bene? anonimo xx
tu: okay.
non hai proprio idea di chi possa essere ma il ballo e dopodomani e ancora nessuno te lo aveva chiesto quindi avevi deciso di accettare anche se saresti voluta andare con il tuo Zayn.
mentre pensi a Zayn il ballo e al misterioso ragazzo arriva la tua migliore amica e andate nel grande centro commerciale di Londra. tu e  la tua amica vedete un vestito che vi piace  da impazzire così lo prendete uguale solo che tu lo prendi nero e la tua amica rosso e un vestito corto avanti e lungo dietro senza spalline, con lo scollo a cuore e con dei brillantini fin sotto la pancia, e come scarpe prendete dei sandali aperti con il tacco. Tornate a casa soddisfatte e mentre state andando a casa gli dici del ragazzo misterioso.
(migliore amica):tu andrai al ballo con un ragazzo che non sai chi possa essere? E se Zayn te lo avrebbe chiesto domani?
Tu: (nome della tua migliore amica) Zayn non mi ha mai notata quindi non credo che venga così di punto in bianco da me per chiedere di andare al ballo insieme e poi già tutti sono impegnati, e tu invece con chi ci andrai?
(migliore amica): beh ecco io ci vado con Niall.
Tu: Niall? intendi quel Niall? Niall Horan? Ma è fantastico.
Intanto eravate arrivate di fronte casa tua e vi sareste viste domani a scuola.
Il giorno dopo a scuola era sempre la solita routine e quel pomeriggio sarebbe venuta anche la tua migliore amica a casa tua.
Si fece subito sera tra chiacchiere, giochi e una passeggiata.
Il mattino seguente ti svegli tutta eccitata finalmente stasera scoprirai chi e il ragazzo misterioso.
Il pomeriggio subito passa tra le prese con il vestito, i capelli e il trucco finalmente alle 20:00 sei pronta e proprio in quel momento suonano alla porta e vai ad aprire e davanti a te c’è Zayn in tutta la sua bellezza. Non riesci a credere a quello che i tuoi occhi stanno vedendo.
Tu: z-z-Zayn?
Zayn: si sono io, sei bellissima andiamo.
Tu: andiamo.
Tu non ci potevi ancora creder il ragazzo che ti piace ti è venuta a prendere per andare al ballo di fine anno insieme a lui e ti ha detto che sei bellissima.
Una volta arrivati lui scende dalle macchina e ti viene ad aprire la porta per farti scendere.
Tu: grazie
Zayn: di niente. E ti fa uno dei suoi meravigliosi sorrisi che ricambi subito.
La serata va tutto bene vi state divertendo da morire fin quando non arriva un lento così le sue mani sono sui tuoi fianchi e le tue braccia intorno al suo collo.
Zayn: sai non pensavo che avresti accettato, si insomma non sapevi chi si nascondeva dietro quei messaggi quindi avresti anche potuto rifiutare.
Tu: sai in realtà sarei tanto voluta venire al ballo insieme a te ma vedendo che non me lo chiedevi ho accettato la richiesta del ragazzo misterioso.
Zayn: perché saresti voluta venire con me?
Io: perché mi piaci, tu perché mi hai chiesto di venire al ballo con te?
Zayn: perché mi piaci e anche tanto e da molto tempo che te lo volevo dire ma non ho avuto il coraggio.
Così vi guardate negli occhi e vi baciate.

é la mia prima OS spero vi piaccia mi lasciate una piccola recensione?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection23luglio2010