Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: My Dream    24/05/2013    0 recensioni
Cara migliore amica,
la nostra amicizia è la prova che la distanza conta poco se sai come combatterla.
Io non ti ho mai vista, ma sei comunque importante per me.
Mi capisci, mi aiuti e, soprattutto, mi accetti per come sono.
Si, perchè con te io mi sono fatta conoscere per quella che sono davvero, senza paura e tu mi hai accettato così.
Lo sai, ultimamente faccio così fatica a capire certe persone.. La mia vita è un casino, ma una cosa certa c'è: un giorno, io e te, ci abbracceremo.
Probabilmente piangeremo, ma di gioia.
Si, noi ci incontreremo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara migliore amica,

la nostra amicizia è la prova che la distanza conta poco se sai come combatterla.
Io non ti ho mai vista, ma sei comunque importante per me.
Mi capisci, mi aiuti e, soprattutto, mi accetti per come sono.
Si, perchè con te io mi sono fatta conoscere per quella che sono davvero, senza paura e tu mi hai accettato così.
Lo sai, ultimamente faccio così fatica a capire certe persone.. La mia vita è un casino, ma una cosa certa c'è: un giorno, io e te, ci abbracceremo.
Probabilmente piangeremo, ma di gioia.
Si, noi ci incontreremo.
Ci conosciamo da qualche mese soltanto, ma mi sembra una vita..
Ricordo ancora come ci siamo conosciute, tutto merito del nostro Idolo e di quella ragazza così dolce che mi ha aggiunto alla vostra chat.
Da quel giorno sono cambiate molte cose.. Ti ricordi la "Cellu style?", io si.
Ti ricordi "Oh, ya?", come dimenticarlo.
Ti ricordi i nostri soprannomi, "Eli Bond" e "Francy Bond"? Io si e me li ricorderò sempre.
Quello che ci ha fatto conoscere è stato proprio il nostro sogno in comune: incontrare colui che ci ha sconvolto l'esistenza.
Ti sto parlando col cuore in mano, lo sai? SEI IMPORTANTE.
Tu sai già tutto quello che mi succede nella vita quotidiana e sei l'unica con cui sento di potermi aprire..
Ne abbiamo passate così tante insieme e ne passeremo ancora.
Sempre insieme, io e te, contro tutti. Ricordatelo.
Sei la cosa più bella che poteva capitarmi, non potevo chiedere di meglio.
Ricordi che dicevamo che avremmo scritto un libro sulla nostra storia?
Succederà, te lo prometto.
Niente può descrivere quanto ti possa volere bene. Te l'ho già detto che sei importante? Be', lo ripeterei all'infinito.
Non so cosa pensi tu di me, io penso questo di te.
In questo momento sento di poter uscire e gridare tranquillamente alla distanza: "Fanculo, noi abbiamo vinto milioni di battaglie  vinceremo anche la guerra!"
Nella mia vita ho fatto tanti errori e la maggior parte delle persone me li ha fatti pesare, tu no.
Va bene, amica mia, questo era quello che volevo scriverti oggi..
Ci sentiamo domani, mi manchi già, ma forse mi manchi sempre..
 
                                                                                                                                                                   Eli Bond


Ci c 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: My Dream