Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    10/12/2007    4 recensioni
Nuovi personaggi fanno capolino nella storia
Nuovi amori sbocciano
Amori, forse, illeciti
Attenzione: YURI
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono sempre della mitica Row

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Ciao a tutti, nonostante abbia centomila ficcy all’attivo e non ancora terminate… non potevo evitare di scriverla… vi giuro che è da un po’ che mi ronza nella testa e perciò eccomi qui.

Il titolo significa NotteSilenziosa in tedesco, anche se all’inizio non si capisce, c’entra pure con la ficcy

Questa ficcy è YURI, GIRL X GIRL se a qualcuno non piace l’argomento, o ne è infastidito, mi faccia il favore di NON LEGGERE.

A tutti gli altri, buona lettura.

***

Hermione Granger, Ginny Weasley, Pansy Parkinson,

Quattro nuove ragazze: Roberta, Jessica, Vanessa ed Alessia…

Ficcy YURI!!

Tutto nel mondo di Harry Potter sta per capovolgersi.

 

STILLE NACHT

by StoryGirl

 

Presentazione…

Alessia, Vanessa, Jessica e Roberta…

Hermione, Ginny e Pansy

Cosa c’entra lo yuri con tutto ciò??

 

UN’ALTRA GIORNATA HA AVUTO INIZIO

"Allora, ti muovi shore??" chiese una ragazza mezza vestita all'altra.

"Sì ... un attimo soltanto, devo sistemare la gonna" rispose quest'ultima cercando di allacciarsi una minigonna nera.

L'altra la prese per un braccio correndo giù dalle scale del Dormitorio gridando come una invasata.

"Dai che facciamo tardi"

 

Queste due ragazze si chiamano rispettivamente Jessica e Vanessa Sullivan, sono sorelle gemelle, Grifondoro, ultimo anno.

La prima, sensibile, ingenua, capelli castani ed occhi verde chiaro.

La seconda, dolce, timida, capelli castani ed occhi castano scuro.

Due ragazze gemelle, molto simili... certo, ma non uguali.

 

"Allora Jess... che bella maglietta indossiamo stamattina" Alessia Malfoy, capelli biondi, occhi scuri... Serpeverde di ottima famiglia.

La guardi imbarazzata mentre ti sistemi la maglietta che avevi messo al contrario.

Ti siedi arrossendo al primo posto che trovi mentre cerchi di non dare a vedere la tua vergogna per quella brutta figura.

Ti volti e vedi Roberta e Vanessa sedute in parte a te.

Roberta Scott, una ragazza come poche, è la vostra migliore amica ed è sempre pronta ad aiutarvi.

Inizia la colazione e cominci a pensare, vagando con il pensiero.

 

Pansy Parkinson, Ginny Weasley, Hermione Granger, Alessia Malfoy... soffermi lo sguardo su ognuna di loro pensando a cosa avranno mai di speciale per attrarti così tanto, non sai neanche tu il perchè o il per come... ma ti ritrovi ogni volta ad osservarle, infastidita dal fatto di non poter togliere gli occhi dalla loro figura.

Pansy Parkinson, la conosci solo di vista... sai che è la migliore amica di Alessia, ma più di questo... non sai molto.

Ginny Weasley, è nella tua stessa Casa... è una ragazza focosa, almeno così dicono i ragazzi di lei, è davvero carina con i suoi capelli rossi fuoco e la faccia coperta di lentiggini, sai che è anche molto furba.

Hermione Granger, la ragazza più intelligente di tutta Hogwarts, ma non per questo una delle più brutte, è una ragazza davvero bella, capelli ricci che ricadono sulle spalle graziosamente, e due occhi in cui puoi sprofondarci dentro.

E per ultima, ma non ultima... Alessia Malfoy, sorella o cugina di Draco Malfoy, ancora non si è capito bene, e bella come lui, la ragazza più bella di tutta Hogwarts... la più sexy stando a quanto dicono sia le ragazze che i ragazzi.

 

Ogni volta che vedi queste tre ragazze le osservi, ti piace come si vestono, come si muovono, come parlano... e non capisci perchè.

Vedi arrivare al vostro tavolo Harry Potter seguito a ruota da Ron Weasley... amici per la pelle e perchè no, pure amici vostri anche se di meno.

Non è che vi parliate molto... e non ne capisci il motivo, sono molte le ragazze infatuate di Harry Potter, di Ron Weasley, di Blaise Zabini e dell'affascinante Draco Malfoy, una fra tutte tua sorella gemella, ma tu no.

 

"Ehi Jess..." ecco che arriva Dean Thomas, sempre pronto a farti il filo, non ha ancora capito che non c'è storia con lui e ti domandi pure il perchè.

"Ciao Dean" rispondi svogliatamente mentre accanto a te Roberta e Vanessa cominciano a parlare concitatamente per l'arrivo in sala di Blaise Zabini e di Draco Malfoy.

 

Un'altra giornata ha avuto inizio.

 

***

 

Allora, cosa ve ne pare??

Le coppie saranno svelate man mano…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl