Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Pierce    24/05/2013    1 recensioni
(Sakura POV - SasuSaku)
Era arrivata lì da lui per uno scopo preciso e sarebbe arrivata fino alla fine.
Perché quello era l'unico modo per liberarlo dalle tenebre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il momento in cui una decisione diventa irreversibile




****************
Salve. Comincio col dire che è la prima fan-fic in questo fandom (Come se a qualcuno interessasse questa informazione XD).Ovviamente io adoro il SasuSaku *^* cioé credo di esserne dipendente più che altro. Questa breve storiella è stata ispirata all'incontro di Sakura e Sasuke quando quest'ultima vuole ucciderlo con un kunai avvelenato. Come sempre ringrazio chi leggerà e/o recensirà questo piccolo aborto di drabble.
Buona lettura..

- Lady Pierce
***************


Il sole stava calando là fuori.
Lei stava andando lì, da sola.

Fare quella scelta era la cosa più difficile che le potesse capitare.
Il momento in cui una decisione diventa irreversibile era piovuto dal cielo, come un fulmine a ciel sereno.
Sangue.

Il pensiero della ragazza tornò sul giovane Uchiha.
Ormai non poteva tornare indietro.
Avvicinarsi e guardarlo negli occhi, quegli occhi, le suscitava troppi ricordi.

Era bellissimo vestito solamente di un infinito e perpetuo dolore che gli corrodeva l'anima.


 

Un suono familiare. Un lampo d'odio che lentamente si avvicinava alla figura esile della ragazza dai capelli rosati.
Le cicatrici rimarranno per sempre.
Fianco a fianco con la morte, è quello Il momento in cui lei si sente meglio, quel delirio in cui lui l'aveva quasi sfiorata.
E il suo cuore perse un battito.

Oscurità e luce accanto che vibrano e accecano la  visuale della giovane.
Ma lei non torna indietro ricordando il motivo per cui era arrivata fino a lì, perché quello era l'unico modo per liberarlo dalle tenebre.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Pierce