Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Ele17    25/05/2013    5 recensioni
Tony e Ziva, grazie all'aiuto e all'intervento di Abby e Mcgee, riusciranno finalmente ad ammettere i loro sentimenti?? un viaggio nei loro " ricordi più importanti" li porterà a capire cosa significano davvero l'uno per l'altra??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa di Abby, 21:08
 
“  amici, amanti e…”
“ è solo un collega e un caro amico!” si sentì in dovere di dire Ziva mentre il piatto che stava lavando gli scivolò dalle mani.
“ eh?? Ma se alla fine si mettono insieme, sicura di aver visto quel film??”
“ ah si si scusa.. mi stavo confondendo”
Abby le sorrise con dolcezza avendo intuito perfettamente a chi stava pensando in realtà “ vabbè visto che non abbiamo film da vedere, ti va di fare un gioco??”
“ dipende, se c’entrano i numeri no..” Ziva fece una piccola risata prima di sedersi sul divano accanto all’amica.
“ niente numeri, solo ricordi.. “
“ cioè..?”
“ quelli più significativi legati ad una persona”
“ e questa la scelgo io??”
“ no lo faccio io ma prima di dirtela tu devi accettare di giocare”
“ scusa ma chi te l’ha insegnato?”
“ mia nonna.. lei diceva che questo era uno dei pochi giochi del quale valesse la pena imparare e rispettare le regole.. da bleffatrice al poker quale era!”
“ beh se lo diceva lei come rifiutare giusto?!”
“ Giusto! allora io scelgo…” Abby fece finta di pensarci “ beh che ne dici di Tony?”
“ no, Abby mi dispiace ma lui no!”
“ perché? Qual è il problema?”
Avrebbe voluto rispondere che aveva paura, paura di non riuscire a contenere le sue emozioni ripensando a tutti i momenti che avevano condiviso, ma l’unica cosa che riuscì a dire prima di dirigersi verso la porta del bagno fu “ è successo troppo, non ci riesco..”
“ Ziva aspetta.. questa volta ne può davvero valere la pena!”
Quelle parole in qualche modo la colpirono. Si girò nuovamente verso l’amica, fece un respiro profondo tenendo gli occhi chiusi e poi disse “ la prima volta che l’ho incontrato.. sembrava davvero un’idiota..”
 


Navy Yard, 21:06
 
“ ma siamo rimasti solo io e te?”
“ eh già, noi ultimi eroi..” rispose Tony stiracchiandosi un po’.
“ Ziva è andata a cena da Abby giusto?”
“ credo di si..” sentire quel nome gli fece riportare istintivamente lo sguardo su fogli presenti sopra la sua scrivania.
“ a proposito di Abby, tormenta anche te con quel gioco dei ricordi di sua nonna??”
“ strano, ma non ne so niente..”
“ ma si, quello dove lei sceglie una persona e tu devi raccontarle tutti i ricordi più significativi che hai riguardo ad essa..” spiegò meglio Mcgee.
“  sto cominciando a sentirmi offeso che non l’abbia fatto anche a me..”
“beh possiamo sempre rimediare, te lo faccio io!” un enorme sorriso si stampo sulla sua faccia.
“ oh no pivello, a parte che devo finire questi rapporti e poi detto con grande affetto tu sei una vera frana sia a raccontare le barzellette che a fere gli indovinelli” disse Tony facendogli l’occhiolino.
“ ma questo non è un indovinello, è un gioco serio! Avanti prometti che giocherai chiunque sia la persona che io sceglierò”
“ è l’unico modo per farti stare zitto??”
“ assolutamente!”
“ avanti, di quale mia impresa ti devo far partecipe??” chiese con aria da sbruffone.
“mmm.. non so chi scegliere..” Mcgee fece finta di guardarsi intorno.
“ ecco, tanto rumore e poi..”
“ no no ci sono, Ziva!”
“ Ziva cosa?” Tony sbiancò e la sua espressione mutò completamente.
“ raccontami i ricordi più importante che hai legati a lei”
“ senti io.. io ho ancora tanto lavoro da fare”
“ e adesso cosa ti prende? Non ti puoi tirare indietro in questo modo”
“ infatti non è quello che sto facendo, è solo che non vorrei stare qui fino a domani mattina” disse cercando di dimostrarsi il più tranquillo ed indifferente possibile ottenendo però il risultato contrario.
“  a me sembra che tu abbia timore di parlare di lei..”
“ non ho affatto paura Timmy, è che.. è semplicemente complicato!” e invece lui ne aveva eccome,  perché non poteva fare a meno di chiedersi se andando a ripescare certi ricordi sarebbe riuscito a nascondere ancora i suoi sentimenti, a mentire ancora.
“ magari grazie a questo gioco poi lo sarà meno..”
In quel momento il pensiero di poter alleviare un po’ quel peso che si portava dentro ormai da tanto tempo prese il sopravvento “ okok, Mcinsistente facciamo questa cosa ma poi se.. “ respirò profondamente “ beh, la prima volta che ho incontrato Ziva… anche se negherò di averlo detto, mi sono sentito affascinato ed intimorito allo stesso tempo..”
 

Nel frattempo sul cellulare di Mcgee..
 
1 nuovo messaggio: ok, allora come concordato proviamo entrambi con il gioco dei ricordi.
Fammi sapere come va, Abby.
 



Angolo autrice
Ciao a tutti!! l'idea per questa storia mi è nata dopo aver visto un video ( stupendo secondo me *__*) con tutte le ragione per tifare questi due..
in ogni capitolo successivo a questo entrambi ripercorreranno un momento che è stato fondamentale nel loro rapporto e ci sarà prima un flashback con i loro pensieri e poi una riflessione su quanto e come esso abbia modificato il loro legame <3 insomma ogni ricordo sarà un tassello che forse li porterà alla piena consapevolezza del sentimento che li accomuna! spero che primo capitolo vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa pensate anche su come intenderei proseguire la storia :)
ps. la storia segue il telefilm, cioè è ambientata dopo la 10x24 ma qui tutta la faccenda di Gibbs si è già risolta e loro sono tornati tutti al lavoro ;)
un bacio e come sempre un ringraziamento speciale a Vale per come mi supporta/sopporta sempre con grande entusiasmo!! <3<3<3
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ele17