Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ti_Amo_    25/05/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Isabella :) ho 16 anni, capelli biondi ramati occhi verdi ..alta, e le curve al posto giusto. Vivo in italia, ma tra poco mi trasferirò a londra! precisamente ha Homels Chapel.. Partirò con le mie amiche Elena e Camila .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Isabella :) ho 16 anni, capelli biondi ramati occhi verdi ..alta, e le curve al posto giusto. Vivo in italia, ma tra poco mi trasferirò a londra! precisamente ha Homels Chapel.. Partirò con le mie amiche Elena e Camila .

Mamma: Bella !! svegliatiiiii ! Se no perdi l' aereo !

Io: Si mamma ancora 10 minuti !!

Mamma : Muoviti o ti vengo a svegliare con un secchio d' acqua !!

Io: Arrivo Arrivo !!

Mi alzo dall letto con delle occhiaie da fare paura così vado in bagno mi metto un po' di corettore un po' di matita e mascara ... mi vesto con una gonna un po' più corta del ginocchio top e calze e ballerine nere e scendo per fare colazione ..

Mamma : Finalmenteee!! ce ne hai messo di tempo !

Io: lo sai che per la perfazzione ci vuole tempo :) hahah :D- si ecco la reina della modestia

Mamma: Si si certo .. cmq ora sbrigati che se no lo perdi veramente l' aereo !

Io: guarda che così mi offendi ... hahahaha ... no dai OK vado ciao !

Preparo le ultime cose e esco ..

Io: Mamma vado!!!

Mamma : Si! le tue amiche ti aspettano in aereoporto?

Io: Si ovvio !

Io: Ciao mamma mi mancherai danto e l' abbracciai forte , quell' abbraccio significava molto per me .. mi manchera tanto mia mamma .. forse è vero non andiamo molto d'accordo... ma dopotutto chi non litiga con la propria madre..

dopo 15 minuti di macchina, andai di corsa al mio gate ..

Io :Elena Camila !! finalmente vi ho trovate !

E: Ciaoo Matii ! Oddio sono agitatissima non vedo l' ora di arrivare nella nostra nuova città !!

C: Anche io ! Adesso è meglio se andiamo se no perdiamo l'areo..

Io&E: Siiii!

 

Saliamo sull' aereo e ci sediamo tutte e tre vicini, davanti avevamo una vecchia che russava come un maiale e dietro un uomo tutto peloso che puzzava da far morire.

 

Per amiche io avevo delle bombe Elena era un po' più bassa di me e aveva i capelli bruni e molto curati lunghi un po' più dopo le spalle gli occhi azzurro-blu per me, semplicemente perfetti un corpo alto e snello ed era vestita più o meno come me, gonna un po' più alta del ginocchio e una maglia super scollata e dei tacchi da 10 cm, so ma almeno poteva metersi delle scarpe più comode.

Camila invece era alta più o meno come me, capelli rossi fuoco, occhi color ghiaccio e copro perfetto (ma non più del mio sia chiaro èèè ??)

Io: allora che facciamo ? -

E: non so potremmo parlare di ragazzi

Io&C: SIIIIII !!!!!!

Io: ragazze a voi vi piace qualcuno ?

E: a me no! -

Io: io vedo qualcuno arrosire scondo me elena ci nesconde qualcosa boh

C: Bè a me mi piace uno di un gruppo musicale gli ONE DIRECTION !!!!!

E&I: ??????

 

POV Camila

 

mi chiedo come non li conoscano sono il top del MOMENTO !

Io volevo asolutamente conoscere Zayn è un figo della madonna non so come dio abbia potuto creare una persona tanto perfetta.

Bè dai faccimo ascoltare sti fighi alle mie super fighe amiche !!!

 

prendo il pc e gli faccio ascoltare Kiss You

 

I: maa bleachhh che schifo si credono i migliori del mondo !

E: Si sono assolutamente daccordo

C: bè siete paze siete le uniche che la pensano così perciò ciao.

Io faccio un pisolino.

I&E: si anche io ho un po' di sonno

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ti_Amo_