Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jay_Ex_Sbalm    25/05/2013    3 recensioni
[...] Sussurrò sensualmente avvicinandosi al suo orecchio.
Harry serrò la mascella. No. Non poteva. Non doveva. Non era giusto. No.
Prima cosa, lei era una sua paziente. Seconda, non poteva approfittarsi del fatto che fosse sbronza. Terza, ma non meno importante, era lesbica. O almeno, diceva di esserlo. In realtà aveva capito fin dal primo momento che stava mentendo. Ma non a lui. A se stessa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.PROLOGO


[...] La segretaria scarabocchiò qualcosa sul modulo, per poi porlo alla ragazza dal nome strano.
<< Firmi qua. >> disse indicandole una linea, sottostante a una fila di parole interminabili.
Ci voleva tutto questo per andare da uno stupido, inutile psicologo?
<< Se vuole conoscere il dottor Styles deve andare nel corridoio a destra. In fondo ci dovrebbe essere il suo ufficio. 
<< No, grazie.
<< Invece tu ci vai! >> disse severamente Jenny, stringendo il braccio alla ragazza, che sbuffò.
Shy non aveva nessuna voglia di parlare con uno psicologo , tanto meno di conoscerlo.
<< Amore, ti farà bene conoscerlo. >>
Iniziò ad attraversare quel lungo corridoio che sembrava interminabile, fino ad arrivare a una porta.
Dr. Styles
Tentennò all'idea di dover bussare. Non voleva parlare con quello psicologo. Non voleva essere lì. Diamine, voleva solo tornare a casa, sdraiarsi sul divano con un pacchetto di patatine che fanno ingrassare solo a vederle, e guardare un film deprimente che l'avrebbe sicuramente fatta piangere.
Ecco, quella era la sua cura mentale. Perchè sì, chi andava dagli psicologi aveva bisogno di una cura mentale. O almeno, questo era quello che pensava lei.
<< Desidera? >> chiese con tono cordiale una voce roca e profonda alle sue spalle.
Shy si voltò di scatto, perdendo l'equilibrio e finendo tra le braccia di quel bellissimo ragazzo.
Capelli ricci e castani, dentro i quali avrebbe volentieri infilato le mani, e occhi di un verde che la faceva pensare ad una foresta, in cui si sarebbe persa volentieri. Ma cosa stava pensando?! Lei era Shyleen Mallory Jones, impegnata in una relazione seria da almeno due anni e di certo non in cerca di tipi del genere. Chissà quanti cuori spezzava con quegli occhi e quelle fossette.
<< Scusi! Stavo cercando...ehm...il dottor Styles. >> disse titubante, mentre si liberava dalle braccia di quel ragazzo.
<< Hai una visita prenotata? >>
A quella domanda, posta con tono apparentemente scocciato, rimase sorpresa. Cosa significava?! Ma, in fondo, lei non voleva niente da quel tipo. Quindi, cosa le interessava di lui? Decise di andarsene e lasciarlo lì col suo tono scocciato per la prossima tipa a cui avrebbe spezzato il cuore.
<< No. Volevo solo conoscerlo. Arrivederci. >> disse con tono convinto e professionale.
Si voltò e iniziò a camminare decisa, prima di sentire il riccio scoppiare in una sonora risata.
<< Qualche problema, scusa? >>
Shy non riuscì a trattenere questa domanda con un tono di accusa. Si era fermata e girata verso quel pazzo che era scoppiato a ridere senza alcun valido motivo. Lui sorrise e le porse una mano, apparentemente cordiale. 
<< Harry Styles, conosciuto anche come Dottor Styles. >>
<< Shyleen Jones, conosciuta anche come Shy o la ragazza dal nome strano. Scegli tu. 
 
QUESTA E' LA MIA PRIMA FF SUI 1D, SPERO CHE VI PIACCIA!
SO CHE NON E' GRANCHE' COME PROLOGO, MA SPERO POSSATE INIZIARE A SEGUIRLO.
RECENSITE!
A SETTIMANA PROSSIMA!!
Jay <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jay_Ex_Sbalm