Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    25/05/2013    0 recensioni
«Ora siamo salve. Nessuno ci osserva più. Ora posso essere libera di amarti.»
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 All the thing she said.

 
 

«I'm in serious shit, I feel totally lost
If I'm asking for help it's only because
Being with you has opened my eyes
Could I ever believe such a perfect surprise?»

 
Occhi tetri fissano i nostri corpi uniti; freddi per via della neve; bagnati perché ogni goccia solitaria si posa su di noi, per ricordarci che siamo diverse.

Perché siamo qui, chiuse in questo posto, accerchiate da persone che parlano, ma che non sanno nulla di noi.

Tu mi guardi con quell'aria da bambina che hai sempre conservato, quel tuo essere così innocente che mi ha fatto perdere la testa per te e io non so cosa fare.

Mi maledico. Maledico la società, maledico Dio perché non ci accetta, maledico le persone che sono contro l'amore, l'amore vero.
 

«I keep asking myself, wondering how
I keep closing my eyes but I can't block you out
Wanna fly to a place where it's just you and me
Nobody else so we can be free.»

 
Voglio portarti via da qui. Voglio che tu sia salva. Voglio saper mentire, per poterti dire che qualsiasi cosa accada nessuno ci separerà.

Piove. Mi guardi e mi posi un bacio sulle mie labbra screpolate. Ti sento tremare, sia per paura, che per il freddo. Ora sei al sicuro fra le mie braccia.

Ti guardo e non cambio idea sul tuo essere perfetta: i tuoi lineamenti, il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo collo.

L'ansia mi butta fra le tue braccia. Scoppio a piangere, ma tu corri subito ad arrestare il mio malessere con un altro dolce bacio.

Voglio portarti via, amore.

 
«And I'm all mixed up, feeling cornered and rushed
They say it's my fault but I want her so much
Wanna fly her away where the sun and rain
Come in over my face, wash away all the shame
When they stop and stare don't worry me
'Cause I'm feeling for her what she's feeling for me
I can try to pretend, I can try to forget
But it's driving me mad, going out of my head.»

 
Ci guardano come se fossimo estranee, ma respiriamo e amiamo come ogni persona etero a questo mondo. Voler essere qualcun'altro, è uno spreco di ciò che si è.
 
Ora siamo salve. Nessuno ci osserva più. Ora posso essere libera di amarti.












Spazio Autrice:
Wow, questa è la mia prima storia Originale! **
Dunque, ho deciso di prendere spunto dalla canzone (titolo della storia) "All the thing she said" delle t.A.T.u.
Si capisce alla fine, ma la storia parla di due ragazze imprigionate dalla società che non possono amarsi.
Spero vi piaccia! ^^
Un bacio,

Angie_V


 


Parole: 394 (Piton ne sarebbe fiero! :'D)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_