Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MynameisJuri    25/05/2013    0 recensioni
Ed eccola lì, la bellissima Ino Yamanaka. La donna che tutti volevano farsi lì in azienda; abbastanza alta, capelli lunghi color biondo quasi platino, occhi azzurro cielo, seni abbondanti e curve da paura.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene. Ed eccoci qui, alla sede del marchio di make up più famosa di tutto il mondo. Yamanaka’s beauty, così si chiamava, aveva più di trecentomila dipendenti ma, in quella sede, c’erano solo i migliori. Tra questi, c’era un ragazzo moro, alto e snello di ben venticinque anni.
“Uchiha, hai completato il lavoro che ti avevo chiesto per oggi, vero?”
“Certo. Eccolo qui.” Sasuke Uchiha tirò un piccolo quadernetto dalla sua valigetta e lo passò a Naruto Uzumaki, suo collega da ormai tre anni.
“Buongiorno a tutti, dipendenti.” Sentite quelle parole, tutti si alzarono in piedi e risposero in coro:
“Buongiorno, direttrice Yamanaka.”
Ed eccola lì, la bellissima Ino Yamanaka. La donna che tutti volevano farsi lì in azienda; abbastanza alta, capelli lunghi color biondo quasi platino, occhi azzurro cielo, seni abbondanti e curve da paura.
Ma tutti in quella sede sapevano che la bionda aveva un debole per il dipendente  Sasuke Uchiha.
“Bene, colleghi. Questa sera ci sarà una dimostrazione proprio davanti ad uno dei nostri negozi più popolari. Vi avverto, portate tutto l’occorrente e chi non sarà presente verrà LICENZIATO.”
Solo Sasuke Uchiha non rabbrividì al suono di quelle parole. Il moro sapeva che poteva fare qualunque cosa con quella donna, sapeva di averla in pugno poiché la bionda era follemente innamorata di lui.
Per un momento i loro sguardi s’incrociarono e la bionda arrossì automaticamente, mentre le labbra del moro si allargarono in un sorriso quasi malefico, sapeva far impazzire quella biondina anche solo guardandola.

****************************

Quella sera tutti i dipendenti erano pronti davanti al negozio di cosmetici della grande Yamanaka’s beauty, tranne uno: mancava proprio l’Uchiha. La direttrice si guardava intorno, mentre i lavoratori allestivano tutto con rossetti, ombretti e fondotinta.
Tutto era pronto, e Sasuke ancora non s’era fatto vivo. Ino cominciò a stancarsi, e fece comunque partire la dimostrazione, anche se avrebbe preferito aspettare l’arrivo del suo moro preferito.
Dopo circa mezz’ora, saltò fuori Sasuke, che vide la bionda adirata e si diede subito da fare con i cosmetici.
Dovete sapere però, che il piano di Sasuke era già pronto, state a vedere:
Chiamò la direttrice sul palchetto e, davanti a tutte quelle persone, cominciò a metterle un rossetto rosso fuoco sulle labbra. Ino rimase quasi sconvolta dal comportamento del ragazzo, difatti arrossì subito.
Intanto alcune persone chiedevano di più da quella dimostrazione; volevano vedere quanto resisteva quel rossetto, così Sasuke si gettò sulle labbra di lei, baciandole con passione.
Ino arrossì terribilmente, poi assecondò il bacio.
Tutti applaudirono entusiasti, poiché il rossetto era rimasto sulle bellissime labbra della direttrice bionda, che Sasuke aveva appena baciato.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MynameisJuri