Fanfic su artisti musicali > Radiohead
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_Glas_17    25/05/2013    6 recensioni
Guardava la sua immagine riflessa e non faceva altro che sospirare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thom si stropicciò gli occhi e si alzò dal letto sbadigliando, quasi non stava pensando a quello che gli faceva male, poi, però, andando in bagno e lavandosi il viso non poté più fare a meno di vedere la sua immagine riflessa allo specchio.
Si asciugò velocemente l'acqua dalla faccia e turbato andò di nuovo in camera sua e si abbandonò sul letto.
Maledizione.
Si tirò di nuovo su a sedere e osservò il suo corpo nello specchio della sua camera, specchi, specchi ovunque... prima o poi l'avrebbe tolto. 
Osservò la sua statura troppo bassa: 1,66... quella era un altezza normale per un uomo?!  
Osservò le sue spalle troppo strette e la sua pelle troppo pallida.
E poi... osservò quello che più lo urtava della sua immagine: i suoi occhi.
Ne aveva uno più piccolo dell'altro, inutile nasconderlo.
C'era chi diceva che erano di un colore bellissimo per consolarlo.
"Hai gli occhi di un colore stupendo!" gli dicevano. 
Lui sorrideva e ringraziava mentre in realtà avrebbe voluto strapparseli via.
Vedeva che sotto i video dei Radiohead dominavano i commenti con quel simbolo: "O__-"
E come poteva far finta di niente? Era piuttosto evidente il riferimento...
Sprofondò con la testa nel cuscino fra i sospiri, per fortuna che c'erano i ragazzi...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Radiohead / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Glas_17