Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: Kirsikka    25/05/2013    2 recensioni
Questa fic è un piccolo esperimento... Sono stata ispirata dal manga "Magnolia", del duo Naked Ape e ho voluto vedere cosa veniva fuori incastonando qualche pezzetto della trama nel grande puzzle che è Kuroshitsuji. °°
Perciò... Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^
Dal testo:
"Se avrete il piacere di seguirmi fino alla fine di questo racconto… Vi renderò partecipi di uno dei segreti che i Phantomhive si tramandano da secoli, di generazione in generazione."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Alaist Chamber, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti per quale ragione il giovane rampollo della famiglia Phantomhive fosse così androgino?

Se avete trovato risposta alle vostre domande nella convinzione che un tale aspetto fisico fosse dovuto alla sua giovane età, allora debbo informarvi che avete preso un abbaglio.

Dopotutto, non avete i mezzi per provare che Ciel Phantomhive fosse realmente un ragazzo.
Lo avete forse mai visto privo di qualsiasi indumento, per intero? Io non credo.

Vi siete mai domandati come fosse possibile che degli abiti femminili gli donassero tanto?
Forse gli unici a conoscere la verità celata sotto gli indumenti del conte sarebbero… Il vecchio Tanaka, il mefistofelico Sebastian e l’esuberante Nina Hopkins.
 Ma probabilmente ognuno di loro conserva questo segreto molto gelosamente.

Come? Oh, no no. Non sto certamente affermando che il giovane Ciel fosse in realtà una dama…
Vi sto solo consigliando di non dare il suo sesso troppo per scontato.

Io? No, non è ancora il momento per svelarvi la mia identità, voglio tenervi ancora un po’ sulle spine.
Ma se avrete il piacere di seguirmi fino alla fine di questo racconto… Vi renderò partecipi di uno dei segreti che i Phantomhive si tramandano da secoli, di generazione in generazione… E alla fine, vi parlerò anche di me.
Racconterò dei miei segreti, di quelle cose che ancora nessuno sa di me.
Sarete il mio confindente, perché alla fine… Ogni donna ne vorrebbe uno.

Oh, che sciocca… Ho parlato fin troppo. Basta così, ora lasciatevi cullare dal dolce profumo della mia storia e assaporatene l’amaro retrogusto che lascia in bocca.
Ah, la vita è troppo breve per aspettare… Proprio per questa ragione non perderò altro tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kirsikka